CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[ROM] Insanity JPY - quadrant oltre i 2000?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [ROM] Insanity JPY - quadrant oltre i 2000?

    Ciao ragazzi!
    Apro il 3d solamente a scopo informativo, non voglio assolutamente intaccare il lavoro dei nostri ottimi cuochi italiani!
    Qualcuno di voi ha provato questa rom? La potete trovare su XDA e questa è la premessa dell'autore:

    I wanted a basic ROM quick as hell with only what I need my phone for (Make Calls, Email, Calendar now and then take a photo or two and listen to music when I am on the plane)

    Most ROMs are all overkill for me, and with the ROM below, and with some settings explained I am getting a Quadrant Score of nothing under 2200 and a battery life of 2.5 to 3 days.


    Insomma, dovrebbe essere qualcosa di veramente BASILARE!
    Fate sapere i vostri commenti se l'avete già testata!

    Saluti!
    Samsung i9100 Galaxy S II

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non l'ho testata e nemmeno lo farò perchè a me piacciono le rom più "pienotte", in questa mancano un sacco di cose,.........è pur vero che le puoi reinstallare, ma se reinstallo tutto arrivo ai canonici 1300 o giù di lì, quindi non ne vale la pena, almeno per me.
    se invece usi il galaxy come un normale telefono questa rom è validissima.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di unnamed


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hostilevader Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Apro il 3d solamente a scopo informativo, non voglio assolutamente intaccare il lavoro dei nostri ottimi cuochi italiani!
    Qualcuno di voi ha provato questa rom? La potete trovare su XDA e questa è la premessa dell'autore:

    I wanted a basic ROM quick as hell with only what I need my phone for (Make Calls, Email, Calendar now and then take a photo or two and listen to music when I am on the plane)

    Most ROMs are all overkill for me, and with the ROM below, and with some settings explained I am getting a Quadrant Score of nothing under 2200 and a battery life of 2.5 to 3 days.


    Insomma, dovrebbe essere qualcosa di veramente BASILARE!
    Fate sapere i vostri commenti se l'avete già testata!

    Saluti!
    Se devi usare il cel come una cabina telefonica è un'ottima rom....


    E ps. Il valore del quadran vale fino ad un certo punto. Con android 2.1 facevo 2300 con amdroid 2.2 faccio 1500 ma è tutto più fluido

    Sent from my Galaxy S + Darky's v 6

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Beh cabina telefonica..
    Io lo uso per telefonate, messaggi, mail, internet, gps.. ma alcune altre cose non le tocco per niente. Per adesso poi mi trovo bene con le rom di Tatuato, e' solo una curiosita'!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung i9100 Galaxy S II

  6. #5
    Androidiano L'avatar di unnamed


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hostilevader Visualizza il messaggio
    Beh cabina telefonica..
    Io lo uso per telefonate, messaggi, mail, internet, gps.. ma alcune altre cose non le tocco per niente. Per adesso poi mi trovo bene con le rom di Tatuato, e' solo una curiosita'!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


    Io sono dell'idea che meno ci sia meglio è ma quella rom toglie funzioni secondo me fondamentali nel sgs come gmail, youtube ... Flash ...


    A sto punto mi tenevo il mio vecchio nokia :-)

    Sia cgiaro questo è solo il mio punto di vista

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    la suddetta rom la ho provata per circa mezzora e la ho tolta subito perchè , si che fa 2200 a quandrant ma con lagfix attivi proprio come la tatuato rom k12 che ho ra su e che mi fa 2250 a quandrant con lagfix attivi k12f 256
    La rom insanity non ha quasi nessun programma sopra e non può essere usata daily se non come telefono e basta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy