CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

e se scegliessi galaxy s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    e se scegliessi galaxy s?

    perdonatemi per il titolo forse poco esaustivo ma sono un pò combattuto. Poche ore fa mi ero definitivamente convinto sulla scelta del wildfire, ma ero comunque già sicuro di cadere bene, cadendo su HTC di cui apprezzo la sense ma anche, a detta di parecchi, il miglior modo di rapportarsi con android, rispetto a samsung per esmpio.
    Su questo punto non saprei veramente cosa pensare, in quanto mi sono veramente poco informato negli ultimi tempi su questo terminale, in quanto il prezzo lo reputavo, seppur giustificato da display e componenti hw, troppo per i miei fondi.
    Ora avrei la possibilità di prenderne uno praticamente nuovo ad un prezzo molto allettante ed ecco che dalla certezza di htc ricado nel limbo.

    Sostanzialmente ciò che voglio chiedere è questo:
    rispetto ad un wildfire aggiornato con android 2.2 ufficiale, ponendo da parte le ovvie differenze dovute alle componenti hw, come si comporterebbe un galaxy s brand tim, aggiornato da quanto vedo anche alla 2.2 ufficiale, in tema di gestione del so android per ciò che concerne applicazioni. market, internet, gestione reti, navigazione, multimedialità, batteria e quant'altro offre questo straordinario mondo?
    avrei delle limitazioni sostaziali dovute a qualche tipo di brandizzazione o di pesante personalizzazione di samsung, rispetto ad htc?


    edit
    perdonatemi ma ho sbagliato sezione (ero sicuro di scrivere in samsung galaxy s in generale)
    se per cortesia un mod può spostare nlla sezione giusta, per riparare all'errore.
    Grazie e pardon.
    Ultima modifica di andrewbp; 05-01-11 alle 21:14
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prendendo un galaxy s penso che fai un ottima scelta ha il miglior hardware in circolazione per il market se fortunato perchè il wildfire non puó far girare tutte le app a causa della bassa risoluzione ....per il software ti consiglio di provare il cell prima di prenderlo per provare se funziona la combinazione dei tre tasti se funziona puoi smanettarci e mettere una rom di tatuato e stai apposto per tanto tempo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy