CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

(risolto) Collegamento app del market perse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    (risolto) Collegamento app del market perse

    Ragazzi....un problema io ora...
    inspiegabilmente da un riavvio ad un altro sono scomparse le app installate dal market (escluse quelle a pagamento)... non ho effettuato nulla, è capitato e basta (ovviamente le app ci sono e funzionano, linkate al market ci sono solo quelle a pagamento). Mi era capitato già con la jp5 e non avevo trovato il modo di risolvere.
    Avete qualche consiglio?
    grazie mille a tutti e buon anno!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cancellare la cache del market ?
    (come nel caso del fix build.prop di cui abbiamo parlato...)

    Impostazioni / Applicazioni / Gestisci applicazioni... cerca Market e poi "Cancella dati".

    Rilanciandolo dovrebbe chiederti di nuovo l'accettazione dei termini di servizio.
    Così sei sicuro di averlo resettato.

    Prova.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    È magicamente ricomparso tutto senza fare nulla.....potere dell'anno nuovo ))
    Saluti a tutti

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la cancellazione della cache tutto è ritornato a funzionare correttamete.
    Grazie

  6. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Basta anche scaricare una qualsiasi app e magicamente appaiono tutte.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Un topic....di gennaio?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Chiudo e lo do come risolto
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Elvigar..
    secondo me è un falso allarme.. che non dipende dal cellulare.. forse dipende dal market... perchè a volte capita anche a me e poi magicamente ricompare tutto.
    CIAO

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Peppegs per il post:

    irlanda3 (05-05-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy