CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

la gpu del nostro smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    sora FR
    Messaggi
    47
    Smartphone
    sgs i9000 <3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la gpu del nostro smartphone

    Salve a tutti sono nuovo su questo forum e mi scuso anticipatamente se incappò in qualche errore...ho un galaxy s con cm 10.1 e non dico di essere un assiduo giocatore,ma qualche volta mi piace mettere alla prova il mio galaxy con qualche gioco "pesante" ...ed e qui che purtroppo rimango un po deluso,e appunto vorrei porre rimedio alla scarsa fluidità con cui il nostro ( comunque fantastico) device fa "girare" i giochi...
    Secondo voi è possibile fare qualcosa tramite overclock della GPU ?! E sopratutto come si fa ?
    Vi ringrazio in anticipo e mi scuso ancora se c'è qualche violazione e del regolamento inqquesto thread
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    mi sa che l'overclock della gpu non è possibile chiesi pure io qualche tempo fa la stessa cosa e mi fu data risposta negativa...poi se nel grattempo qualcosa è cambiato, non ti so dire
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    sora FR
    Messaggi
    47
    Smartphone
    sgs i9000 <3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie rebel,sono giorni ormai che cerco ma trovo solo thread circa un file PDA da flashare suppongo tramite odin ma per la versione plus e SCL...possibile che per il nostro i9000 non esista niente ( ?!
    Potresti/e intanto d'armi qualche consiglio per aumentare le prestazioni nei giochi ?
    Grazie
    Saluti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PAUER Visualizza il messaggio
    Grazie rebel,sono giorni ormai che cerco ma trovo solo thread circa un file PDA da flashare suppongo tramite odin ma per la versione plus e SCL...possibile che per il nostro i9000 non esista niente ( ?!
    Potresti/e intanto d'armi qualche consiglio per aumentare le prestazioni nei giochi ?
    Grazie
    Saluti
    Sinceramente io non ho mai avuto problemi di copertura, per cui non ho mai avuto la necessità di flashare un nuovo modem. Ad ogni modo, PDA è il campo di odin in cui va inserito il file del modem (credo un tar) per poterlo flashare correttamente su dove trovarlo ahimè, non avendone mai avuto bisogno, non ti saprei dire. So che ne esistono tanti, prova su google, sicuramente ti darà anche un link di questo forum, perché mi pare che ci sta un topic in cui vengono elencati.

    Per le prestazioni dei giochi, se hai un custom kernel, prova ad overcloccare la cpu...qualche miglioramento si noterà sicuro
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma non dipendeva anche dal fatto che su android 4.1 e seguenti non ci sono driver GPU decenti per il Galaxy S? Magari con una cyanogen 9 o GB i giochi pesanti girerebbero meglio

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spinaspina88 Visualizza il messaggio
    ma non dipendeva anche dal fatto che su android 4.1 e seguenti non ci sono driver GPU decenti per il Galaxy S? Magari con una cyanogen 9 o GB i giochi pesanti girerebbero meglio
    Ne ho sentito parlare anche io, però non so con certezza
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy