CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Velocizzare galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gianpyres


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG G3 32GB ITA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Velocizzare galaxy s

    Salve a tutta la comunità............dopo vari tentativi su altri forum ora sono giunto al vostro cospetto e avrei qualcosa da chiederVi!
    Visto che non sono pratico, vorrei che qualcuno mi guidi per velocizzare il mio galaxy s.....vorrei usare il z4root e poi utilizzare un programma per il lagfix per rendere il mio cell una scheggia senza quegli odiosi rallentamenti!
    Lo so che dovrei cercare nei vari post però, un po anche per mancanza di tempo, agni volta mi perdo perche per chi non e pratico non e facile prendere solo le nozioni che servono per il mio scopo e allora chiedo a qialcuno di buon cuore e di buona volonta se può aiutarmi in questa operazione che a detta di molti e molto semplice ma ho paura di impallare il telefono!
    ecco le informazioni dul mio cell(se possono essere utili)
    - versione firmware 2.2.1
    - versione banda base i9000XXJPY
    - versione kernel 2.6.32.9 root@SEP-51#1
    - numero build FROYO.XXJPY

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpyres Visualizza il messaggio
    Salve a tutta la comunità............dopo vari tentativi su altri forum ora sono giunto al vostro cospetto e avrei qualcosa da chiederVi!
    Visto che non sono pratico, vorrei che qualcuno mi guidi per velocizzare il mio galaxy s.....vorrei usare il z4root e poi utilizzare un programma per il lagfix per rendere il mio cell una scheggia senza quegli odiosi rallentamenti!
    Lo so che dovrei cercare nei vari post però, un po anche per mancanza di tempo, agni volta mi perdo perche per chi non e pratico non e facile prendere solo le nozioni che servono per il mio scopo e allora chiedo a qialcuno di buon cuore e di buona volonta se può aiutarmi in questa operazione che a detta di molti e molto semplice ma ho paura di impallare il telefono!
    ecco le informazioni dul mio cell(se possono essere utili)
    - versione firmware 2.2.1
    - versione banda base i9000XXJPY
    - versione kernel 2.6.32.9 root@SEP-51#1
    - numero build FROYO.XXJPY
    si usa z4root

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpyres


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG G3 32GB ITA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fin qui c'ero arrivato!;-)
    Ma vorrei sapere come farlo e poi il z4root serve gia per eliminate il problema di lag del telefono o dopo dovrei istallare alte applicazioni per eliminare il problema?
    se si qual'è la piu performante e pratica tra le applicazione per il lagfix?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ci sono copiosi post che ne parlano, ad esempio

    https://www.androidiani.com/forum/sa...pp-lagfix.html

    il mio consiglio è un FW 2.2.1 (e/o rom modificata) con un kernel tipo speedmod che puoi installare seguendo qusta guida:

    Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel

    saluti

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpyres


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG G3 32GB ITA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    ci sono copiosi post che ne parlano, ad esempio

    https://www.androidiani.com/forum/sa...pp-lagfix.html

    il mio consiglio è un FW 2.2.1 (e/o rom modificata) con un kernel tipo speedmod che puoi installare seguendo qusta guida:

    Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel

    saluti
    Grazie mille!
    Vedro se con il "materiale" che mi hai dato posso azzardarmi a fare qualcosa!

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpyres Visualizza il messaggio
    - versione firmware 2.2.1
    - versione banda base i9000XXJPY
    - versione kernel 2.6.32.9 root@SEP-51#1
    - numero build FROYO.XXJPY
    Direi che, nella direzione del suggerimento, sei già un bel pezzo avanti, eh !?
    Come hai installato la 2.2.1 ?

    Cmq non credo ti occorra né Z4root né OCLF...
    E' sufficiente lo speedmod (con la guida) che ha suggerito Elivagar.
    Se non ce li hai già

    Thnx
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpyres


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG G3 32GB ITA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Senti grazie per i link ma sono troppo per me...........e poi leggevo che il z4root si puo lanciare senza la fase dei tre pulsante e ci vogliaono 2/3 minuti!
    Ma io piu vado avanti e piu non ho le idee confuse anziche chiarirmele!
    Avrei bisogno di qualcuno che mi guidi passo dopo passo nell'istallazione del z4root ed eventuale programma di lagfix...........leggo di odin,cos'è? a cosa serve ma sopratutto come funziona?

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpyres


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG G3 32GB ITA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Direi che, nella direzione del suggerimento, sei già un bel pezzo avanti, eh !?
    Come hai installato la 2.2.1 ?

    Cmq non credo ti occorra né Z4root né OCLF...
    E' sufficiente lo speedmod (con la guida) che ha suggerito Elivagar.
    Se non ce li hai già

    Thnx
    La 2.2.1 lo istallata direttamente dal kies facendo l'aggiornamento a froyo......per il resto il cell ha le impostazioni di fabbrica......ecco perche avrei bisogno di qualcuno che mi guidi perche essendo il mio primo smarthphone non vorrei combinare casini e finire col buttarlo......la guida che mi ha fornito l'amico per lo speedmod e in inglese e come bene capirai ho difficolta a comprendere guide in italiano causa scarsa conoscenza dell'argomento figuriamoci in inglese......però potresti spiegarmi perche non ho bisogno del z4root ne di oclf.......vedi quando cerco di capire cose che non conosco vado piu in confusione di prima!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpyres Visualizza il messaggio
    La 2.2.1 lo istallata direttamente dal kies facendo l'aggiornamento a froyo......per il resto il cell ha le impostazioni di fabbrica......ecco perche avrei bisogno di qualcuno che mi guidi perche essendo il mio primo smarthphone non vorrei combinare casini e finire col buttarlo......la guida che mi ha fornito l'amico per lo speedmod e in inglese e come bene capirai ho difficolta a comprendere guide in italiano causa scarsa conoscenza dell'argomento figuriamoci in inglese......però potresti spiegarmi perche non ho bisogno del z4root ne di oclf.......vedi quando cerco di capire cose che non conosco vado piu in confusione di prima!
    wait. hai la 2.2.1 messa con kies? mi suona strano,,,,,

    ma hai un cellulare "italiano" o europa?

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpyres Visualizza il messaggio
    La 2.2.1 lo istallata direttamente dal kies facendo l'aggiornamento a froyo......
    La 2.2.1 non si installa da sola, a meno di non avere delle condizioni molto particolari ... o di utilizzare trucchi su Kies.
    E' per questo che chiedevo.

    Riguardo alla guida, in evidenza ce n'è una in italiano.
    Quella indicata in precedenza ha comunque il vantaggio di essere anche illustrata

    Comunque, detto in soldoni, qualsiasi cosa tu voglia fare sul telefono, dalla situazione in cui ti trovi, ti occorrerà Odin.

    E visto che i thread che iniziano con lo stesso tono e sullo stesso identico argomento ormai non si contano più, un minimo di sforzo per seguire i riferimenti che sempre le stesse persone hanno GIA' DATO, ho idea si debba fornirlo. Ne è piena tutta la prima pagina, e anche oltre.

    Per il resto, siamo qui.


    PS: riguardo al "tempo da perdere sull'argomento", capirai bene che se tu non vuoi farlo, sarà difficile trovare un tutor che offra spontaneamente il suo a te, no ?
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy