CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

EMERGENZA!Non si avvia più il Galaxy dopo installazione Voodoo! AIUTO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androchri Visualizza il messaggio
    Eccomi...innanzi tutto grazie delle spiegazione a prova di deficiente
    allora...sto leggendo con calma un po' tutto ma c'è così tanta roba che ho una confusiona tale in testa!!!!
    Ehh mica volevo offenderti!
    Solo che le stesse istruzioni a certe persone risultano troppo stringate, ad altri troppo verbose...

    E poi c'è chi non le segue

    Puoi usare tranquillamente il link di samfirmware, ma io te ne ho messo un altro, perché poi ti mancano i pezzi (ad esempio il CSC... )
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Modalità download e non collegarlo.
    Predisponi Odin e i file da flashare. Alla fine collega e vedrai che lo riconosce.

    Guarda QUI per la guida passo passo e materiale
    Invece nel thread dove ti ho indirizzato, dal post #50 in poi, c'è proprio una guida con tutto ciò che ti occorre. Incluse le indicazioni per il pit512 ed il flag repartition da attivare.


    Puoi utilizzare anche questa pagina, con le immagini di Odin, se non l'hai mai usato:
    Guida Aggiornamento Firmware I9000XWJM2 per Galaxy S
    (ovviamente sostituisci i nomi dei file giusti nei campi...)

    Comunque i tuoi tre punti sono esatti. Accertati prima di collegare che il telefono sia fisso sul triangolo giallo.

    E alla fine dovresti ritrovarti con un Android Eclair 2.1 no-brand ... E funzionante!
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Ehh mica volevo offenderti!
    Solo che le stesse istruzioni a certe persone risultano troppo stringate, ad altri troppo verbose...

    E poi c'è chi non le segue

    Puoi usare tranquillamente il link di samfirmware, ma io te ne ho messo un altro, perché poi ti mancano i pezzi (ad esempio il CSC... )


    Invece nel thread dove ti ho indirizzato, dal post #50 in poi, c'è proprio una guida con tutto ciò che ti occorre. Incluse le indicazioni per il pit512 ed il flag repartition da attivare.


    Puoi utilizzare anche questa pagina, con le immagini di Odin, se non l'hai mai usato:
    Guida Aggiornamento Firmware I9000XWJM2 per Galaxy S
    (ovviamente sostituisci i nomi dei file giusti nei campi...)

    Comunque i tuoi tre punti sono esatti. Accertati prima di collegare che il telefono sia fisso sul triangolo giallo.

    E alla fine dovresti ritrovarti con un Android Eclair 2.1 no-brand ... E funzionante!

    No no vai pure tranquillo...io sono 2 giorni che mi insulto e offendo da solo, quindi nessun problema, ogni offesa sarebbe ben accetta
    Dunque...ho scaricato il csc e il pit512, ho seguito la guida per flashare mettendo (credo) tutto al posto giusto...odin va bene, fa tutto, il cell si riavvia e odin mi dà come esito pass bello verde...al che mi rilasso e quasi mi viene da esultare e invece lo schermo del telefono rimane nero pieno!!!!
    non so che fare...tocco i tasti...quali?spengo?ma poi...sarà acceso?è tutto nero!!!!!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di unnamed


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Prova semplicemente a togliere la batteria e riavviarlo

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androchri Visualizza il messaggio
    No no vai pure tranquillo...io sono 2 giorni che mi insulto e offendo da solo, quindi nessun problema, ogni offesa sarebbe ben accetta
    Dunque...ho scaricato il csc e il pit512, ho seguito la guida per flashare mettendo (credo) tutto al posto giusto...odin va bene, fa tutto, il cell si riavvia e odin mi dà come esito pass bello verde...al che mi rilasso e quasi mi viene da esultare e invece lo schermo del telefono rimane nero pieno!!!!
    non so che fare...tocco i tasti...quali?spengo?ma poi...sarà acceso?è tutto nero!!!!!
    Olèèèèèèèèèèè!!!!
    Risolto...ho fatto un wipe secondo consiglio di androidiano insonne come me!!!! Woow non ci credo...bene io non posso far altro che ringraziarti sei stato gentilissimo...ora tu cosa mi consigli di fare? A quanto ho capito la garanzia è persa (anche se avevo letto da qualche parte in rete che installando voodoo avrei potuto ripristinare il tutto senza perdere la garanzia, ma pazienza ormai il danno è fatto)...quindi per rendere il mio galaxy il più performante possibile senza correre il rischio di portarlo in assistenza perchè sono un po' handicappato, come potrei fare? Cosa consigli? Voodoo o altro??? Guarda io non ci capisco nulla ma avevo trovato molte recensioni che parlavano bene di voodoo...ma a questo punto mi fiderei molto di più di te...sono nelle tue mani
    Ti ringrazio ancora moltissimo!

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androchri Visualizza il messaggio
    No no vai pure tranquillo...io sono 2 giorni che mi insulto e offendo da solo, quindi nessun problema, ogni offesa sarebbe ben accetta
    Dunque...ho scaricato il csc e il pit512, ho seguito la guida per flashare mettendo (credo) tutto al posto giusto...odin va bene, fa tutto, il cell si riavvia e odin mi dà come esito pass bello verde...al che mi rilasso e quasi mi viene da esultare e invece lo schermo del telefono rimane nero pieno!!!!
    non so che fare...tocco i tasti...quali?spengo?ma poi...sarà acceso?è tutto nero!!!!!
    Guarda che scherzavo.... io
    Cmq non entrare nel panico: bensì entra in recovery e fai un wipe data e wipe cache...
    Magari dopo aver staccato la batteria per circa mezzo minuto, come suggerito da Unnamed.
    C'è il lagfix voodoo che ancora rompe le scatole

    Dopo, quando sarai in condizioni di farlo, anche un wipe dalvik.
    Assolutamente necessario, avendo cambiato rom, ma ti manca ancora un passaggio per poterlo fare...

    Ultima modifica di Val3r10; 09-01-11 alle 02:32 - Motivo: mi ero perso almeno un post...

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androchri Visualizza il messaggio
    Olèèèèèèèèèèè!!!!
    Cosa consigli? Voodoo o altro??? Guarda io non ci capisco nulla ma avevo trovato molte recensioni che parlavano bene di voodoo...ma a questo punto mi fiderei molto di più di te...sono nelle tue mani
    Ti ringrazio ancora moltissimo!
    Scusa ma non avevo visto quest'altro. Ok, perfetto!

    Anche se mi sembri ancora più "fuori" ora che è resuscitato!!!
    Contento per te.

    MA SEI ANCORA AL PRIMO PASSO. Ricordi ????

    Ora decidi se vuoi andare verso Froyo H3G e recuperare la garanzia oppure verso una ROM "cucinata" ottimizzata no-brand (e niente garanzia a meno che non ripristini il firmware 3... in caso di necessità)

    Questa è la scelta. Pillola blu o pillola rossa ?

    PS: MICA PENSERAI DI RIMANERE SU 2.1, eh !?
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non avevo visto quest'altro. Ok, perfetto!

    Anche se mi sembri ancora più "fuori" ora che è resuscitato!!!
    Contento per te.

    MA SEI ANCORA AL PRIMO PASSO. Ricordi ????

    Ora decidi se vuoi andare verso Froyo H3G e recuperare la garanzia oppure verso una ROM "cucinata" ottimizzata no-brand (e niente garanzia a meno che non ripristini il firmware 3... in caso di necessità)

    Questa è la scelta. Pillola blu o pillola rossa ?

    PS: MICA PENSERAI DI RIMANERE SU 2.1, eh !?
    Eccomi!!!!
    Guarda sono così felice di aver recuperato il cell!!!
    Dunque...pillola rossa o pillola blu...io farei che piazzarci su una bella ROM "cucinata" e ripristinare il firmware 3 in caso di necessità...però mi affido ai tuoi consigli...tu che faresti?
    Se mi consigli la ROM "cucinata" quale delle migliaia mi consiglieresti?

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    PS: MICA PENSERAI DI RIMANERE SU 2.1, eh !?
    Non ci penso nemmeno a rimanere sulla versione 2.1!!

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Dopo, quando sarai in condizioni di farlo, anche un wipe dalvik
    What is wipe dalvik e come si fa? Devo farlo in ogni caso anche se cambierò ROM?

    Grazie ancora in anticipo...a presto!

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androchri Visualizza il messaggio
    What is wipe dalvik e come si fa? Devo farlo in ogni caso anche se cambierò ROM?

    Grazie ancora in anticipo...a presto!
    (I thanks, come ho scritto in firma, sono più graditi con l'apposito tasto )

    Il wipe dalvik, come scrivevo sopra, si può fare solo in certe condizioni (con un kernel modificato), e a maggior ragione che cambi rom devi farlo.

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Cmq non entrare nel panico: bensì entra in recovery e fai un wipe data e wipe cache...
    Magari dopo aver staccato la batteria per circa mezzo minuto, come suggerito da Unnamed.
    C'è il lagfix voodoo che ancora rompe le scatole

    Dopo, quando sarai in condizioni di farlo, anche un wipe dalvik.
    Assolutamente necessario, avendo cambiato rom, ma ti manca ancora un passaggio per poterlo fare...
    E come scrivevo, ora che sei a posto approfitterei per fare tutte le pulizie, incluso il format della memoria interna ed un bel factory reset. Tutto dal menu impostazioni / privacy.
    Questo subito prima di flashare un'altra ROM.

    Guarda qui la procedura un po' più formalizzata di quello che hai già fatto. Inclusi i vari wipe...

    Per la ROM, non hai che l'imbarazzo della scelta. C'è una raccolta completa in evidenza nel forum.
    Per tutte ti servirà il kernel modificato.

    Ma metti anche sul piatto della bilancia che in questo momento è possibile ancora scaricare da Kies (col patcher) il firmware originale 3 (codice HUI).
    Non è detto che fra un po', con il passaggio definitivo a Kies2, si potrà ancora fare. E si dovrà usare altra strada.

    Ma ormai hai preso confidenza con Odin, quindi puoi fare tutto quello che vuoi
    Basta seguire attentamente le istruzioni e NON flashare la prima cosa che ti capita a tiro, che di danni se ne possono fare seri.
    Questo l'hai sperimentato, no ?
    Ultima modifica di Val3r10; 10-01-11 alle 22:22
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    androchri (11-01-11)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Per la ROM, non hai che l'imbarazzo della scelta. C'è una raccolta completa in evidenza nel forum.
    Per tutte ti servirà il kernel modificato.
    Dunque...oggi finalmente sono riuscito a mettermi di nuovo a tentare di capire cosa flashare...ma ho paura di sbagliare e quindi ti chiedo conferma: voglio provare voodoo tutti ne parlano bene, posso flashare direttamente il file che ho scaricato la scora volta prima di fare il patatrack (Download | Project Voodoo, Galaxy S improvements - scaricato la versione eclair galaxy interntional ecc...) oppure devo ancora fare un passaggio intermedio? Mi parli di kernel modificato...suppongo sia il voodoo ma in un post precedente mi hai detto che devo installare la JP5 e poi un kernel modificato...scusa ma non ci capisco nulla con tutti sti nomi e mi piacerebbe che me lo confermassi. Io installerei prima la JP5 e poi voodoo, ma quale JP5? Ce ne sono moltissime (https://www.androidiani.com/forum/sa...e-galaxys.html). Ti chiederei se puoi di indicarmi cosa flashare indicandomi proprio cosa scaricare, senza darmi troppa scelta che tanto non saprei scegliere e non sarei mai sicuro vista l'esperienza precedente. L'obiettivo è comunque quello di provare voodoo...credo si sia capito

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Ma metti anche sul piatto della bilancia che in questo momento è possibile ancora scaricare da Kies (col patcher) il firmware originale 3 (codice HUI).
    Non è detto che fra un po', con il passaggio definitivo a Kies2, si potrà ancora fare. E si dovrà usare altra strada.
    Perfetto...io ho già kies 2.0 installato...come faccio a scaricare il firmware originale 3?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy