CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lagfix problem

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Lagfix problem

    Ciao a tutti, volevo avere un consiglio su un buon lagfix, io ho un sgs con 2.2 froyo ufficiale brand tim,permanent root e ci ho fatto il fix dei 3 tasti ;
    avrei voluto mettere oclf, ma tutti dicono che non è buono, poi ho pensato di mettere un kernel SpeedMod , e qua voglio domandare , per mettere lo speedmod ci sono problemi se io ora ho la recovery 3e (e non la 2e purtroppo, quindi non posso metterci la CWM recovery) ?

    PS: mi serve solo un lagfix per un periodo prevalentemente breve (purtroppo il device è lentissimo ora) , finchè non metterò la ROM bluexmas.

    Cordiali saluti,
    RainbowZ

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo avere un consiglio su un buon lagfix, io ho un sgs con 2.2 froyo ufficiale brand tim,permanent root e ci ho fatto il fix dei 3 tasti ;
    avrei voluto mettere oclf, ma tutti dicono che non è buono, poi ho pensato di mettere un kernel SpeedMod , e qua voglio domandare , per mettere lo speedmod ci sono problemi se io ora ho la recovery 3e (e non la 2e purtroppo, quindi non posso metterci la CWM recovery) ?

    PS: mi serve solo un lagfix per un periodo prevalentemente breve (purtroppo il device è lentissimo ora) , finchè non metterò la ROM bluexmas.

    Cordiali saluti,
    RainbowZ
    Puoi installare il Kernel tramite Odin!

    How to install kernel speedmod

    Comunque puoi anche installare CWM e fare l'installazione del kernel da li!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    puoi mettere l'ultima versione stable dello speedmod k12k 256hz, >>>> [KERNEL] SpeedMod Froyo [K12K SOUND-FIX EXT4-SYSTEM BLN2.3 STABLE] - xda-developers

    per avere recovery 2e e quindi poter mettere la clockworkmod recovery devi fleshare questo kernel che ti da root/busybox e rec 2e >>>>[21.12.2010][CF-Root v1.3] JPH/K/6/M/A/O/U/X/Y - su+busybox+2e, CWM compat! - xda-developers

    quindi se vuoi rimanere con la 3e originale, non puoi applicare nessun kernel performante!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy