CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Display rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Non è così difficile, fidati, il video lo trovi su google cercndo "disassembly Galaxy", il display lo trovi su Ebay, ma se trovi chi lo sostituisce a 108 euro forse forse è la soluzione migliore (conta che il display non lo tovi a meno di 60 -70 euro spedito).
    Il problema è che il solo display è incollato sul frame dove c'e' tasto microfono e vibrino, il pezzo completo di tutto l'ho trovato a 100€

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di vavi88


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me la soluzione migliore e mandarlo da mamma samsung,almeno loro sanno di preciso come e dove mettere le mani.

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riodda Visualizza il messaggio
    Il problema è che il solo display è incollato sul frame dove c'e' tasto microfono e vibrino, il pezzo completo di tutto l'ho trovato a 100€
    A questo punto lascia perdere, al limite ti fai dare l'indirizzo di dove hanno riparato lo stesso guasto a 108 euro e sei a posto senza problemi,..........purtroppo è andata così, ci metti una pietra sopra e giri pagina.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine il tecnico del centro assistenza di brescia non c'e' fino a fine mese quindi ho preso il ricambio su ebay e mi sono arrangiato.
    Devo dire che l'unica diffiolta' e' stata aprire i gancetti, quello che la tizia fa con le unghie io ho trovato impossibile farlo, l'unico modo e' stato spaccare la cornicetta argento visto che avendo preso il ricambio conpleto c'e' gia'.
    Fate solo attenzione rimontando al pulsante del volume e smontando al pulsante accensione che è incollato con del biadesivo alla carcassa del display.
    Per il resto con il ricambio completo è davvero semplice.
    Spesa totale 100€
    Ciao !!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riodda Visualizza il messaggio
    Alla fine il tecnico del centro assistenza di brescia non c'e' fino a fine mese quindi ho preso il ricambio su ebay e mi sono arrangiato.
    Devo dire che l'unica diffiolta' e' stata aprire i gancetti, quello che la tizia fa con le unghie io ho trovato impossibile farlo, l'unico modo e' stato spaccare la cornicetta argento visto che avendo preso il ricambio conpleto c'e' gia'.
    Fate solo attenzione rimontando al pulsante del volume e smontando al pulsante accensione che è incollato con del biadesivo alla carcassa del display.
    Per il resto con il ricambio completo è davvero semplice.
    Spesa totale 100€
    Ciao !!!
    ciao! io avrei il tuo stesso problema ed al centro assistenza mi hanno chiesto quasi 180 euro per la riparazione (praticamente un furto) ....ora visto che con l'elettronica me la cavicchio e visti i vari video sulla rete per lo smontaggio del samsung vorrei provare ad aggiustarmelo da solo...se magari mi mandassi il link del negozio dove lo hai trovato il display mi facessi proprio un grandissimo favore! anke in privato se vuoi..grazie!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Brutto affare mandati un pm e vi mostro io da dove acquistare. A 90 euro lo prendete da e-cell firma affidabilissima. Se mi mandate un pm cosí me lo ricordo vi invio il link (ora sto usando il cell)

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche mese f mi hanno buttato in piscina con il cellulare in tasca.... come immaginerete il cellulare ne ha risentito....anche se alla fine l'unica cosa che veramente non funziona è il tasto centrale.
    La mia domanda è questa : Come posso fare per andare in recovery Mode o Download Mode senza utilizzare il tasto centrale??? premetto che non ho privilegi di root...

    SONO SPACCIATO????
    Ultima modifica di diegocat; 01-10-12 alle 00:16

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .....ma nessuno sa darmi una risposta....???

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Beh in teoria puoi entrare in download mode con un jig usb, cosi puoi flashare un cf-root o un altro kernel con recovery. Poi per accedervi lo fai dal menu dell'app della recovery (c'é tipo riavvia in recovery).
    Auguri!

    By Tapatalk e Tiramislim 2.0 su i9000

  11. Il seguente Utente ha ringraziato painbrain per il post:

    diegocat (02-10-12)

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegocat Visualizza il messaggio
    Qualche mese f mi hanno buttato in piscina con il cellulare in tasca.... come immaginerete il cellulare ne ha risentito....anche se alla fine l'unica cosa che veramente non funziona è il tasto centrale.
    La mia domanda è questa : Come posso fare per andare in recovery Mode o Download Mode senza utilizzare il tasto centrale??? premetto che non ho privilegi di root...

    SONO SPACCIATO????
    Installi Rom Manager dalla quale puoi scegliere riavvia in recovery.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maxdelay per il post:

    diegocat (02-10-12)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy