CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 122 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

vari dubbi help please

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

vari dubbi help please

ciao ragazzi ho intenzione di aggiornare il galaxy s a una rom di Tatuato la JPY - K12, e visto che sono nuovo di android stavo leggendo come fare, ho letto che per prima cosa devo controllare se le combo dei tre tasti per entrare in recovery e downlod mode funzionano, ma non va almeno ho provato per la recovery. cosi davo un'occhiata alla Guida 3 Button Fix e al 5 punto ( Aprite il prompt dei comandi(dal pc) e digitate il seguente comando: adb reboot recovery) mi venuto il primo dubbio: con windows 7 se apro il prompt ho la seguente stringa: "C:\Users\Stefano> " quindi il comando adb reboot recovery come lo digito? dopo c:\ ? cio cosi: c:\adb reboot recovery e do invio?
    poi quando dice: N.B Prima di applicare il fix consigliabile eseguire questa procedura:
    Bisognerebbe controllare se il vostro PBL compatibile o meno con l'aggiornamento dell'SBL. non mi ben chiaro che dice, comunque poi mi dice che devo avere il telefono rootato quindi devo ottenere i permessi di root da quello che ho capito e quindi penso che sia la prima cosa da fare! cosi sorge la domanda come ottengo i permessi di root?
    la guida poi mi dice:Aprite il prompt dei comandi/terminale e digitate.. quindi come si apre il prompt dei comandi dal galaxy s?
    ultima cosa "per ora" come faccio a sapere se il mio galaxy s brandizzato? so solo che l'ho preso da un negozio online e era in lingua spagnola appena acceso e nelle info sul telefono c' scritto:versione firmware 2.1-update1, versione banda base I9000XXJM1, versione del kernel 2.6.29 root@SE-S603 #2, numero build ECLAIR.XWJM2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

alla fine sono riuscito a fare un wipe di prova da recovery mode quindi in teoria dovrebbe funzionare anche la download mode e se fosse cosi significa che il cell non ha il blocco delle combo 3 pulsanti e che non brandizzato.

giusto?

Permessi di invio