CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Guida] ClockWorkMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    [Guida] ClockWorkMod

    Tutto quello che bisogna sapere sulla ClockWorkMod (CWM)

    What Is ClockworkMod Recovery And How To Use It On Android [Complete Guide]

    Spero di essere stato utile
    Enjoy!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato darkness07 per il post:

    zuzudom (03-04-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkness07 Visualizza il messaggio
    Spero di essere stato utile Enjoy!
    Non voglio essere scortese non fraintendere.. ma quello che hai postato è il primo risultato che appare scrivendo Clockworkmod su Google; che è la prima azione che fà un utente (come hai fatto tu credo) quando vuole recuperare info su quello che gli interessa......

    Penso l'utilità sarebbe stata... che ne sò.. ne tradurre qualcosa e postarlo non credi?
    Ultima modifica di Peppegs; 03-04-11 alle 14:50
    CIAO

  5. #3
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Non voglio essere scortese non fraintendere.. ma quello che hai postato è il primo risultato che appare scrivendo Clockworkmod su Google; che è la prima azione che fà un utente (come hai fatto tu credo) quando vuole recuperare info su quello che gli interessa......

    Penso l'utilità sarebbe stata... che ne sò.. ne tradurre qualcosa e postarlo non credi?
    concordo.
    oltretutto il procedimento generalmente varia da device a device. quindi la clockwork per il desirehd non si mette esattamente come con il galaxy s e viceversa.
    inoltre, non nel mio caso, non tutti capiscono bene l'inglese quindi come suggerisce peppegs sarebbe stata una cosa passabile se almeno l'avessi tradotta..
    ergo: o posti una guida seria, o chiudo.

  6. #4
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    concordo.
    oltretutto il procedimento generalmente varia da device a device. quindi la clockwork per il desirehd non si mette esattamente come con il galaxy s e viceversa.
    inoltre, non nel mio caso, non tutti capiscono bene l'inglese quindi come suggerisce peppegs sarebbe stata una cosa passabile se almeno l'avessi tradotta..
    ergo: o posti una guida seria, o chiudo.
    Si vede che se un nuovo moderatore con la voglia di smattementi e di moderazioni varie. Comunque io pensavo di fare una cosa utile per tutti. L'inglese non lo conosco così bene da poter fare una traduzione.
    Un consiglio, è inutile usare il pugno duro anche quando qualcuno cerca di aiutare qualcun'altro. Sappi che fin quando lo fai con gli altri a me non interessa, ma se lo farai con me (senza motivo come in questo caso), contatterò chi ha più esperienza di te in moderazione per segnalarlo.
    Detto questo se ha intenzione di chiudere in thread fallo pure. Saluti

  7. #5
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkness07 Visualizza il messaggio
    Si vede che se un nuovo moderatore con la voglia di smattementi e di moderazioni varie. Comunque io pensavo di fare una cosa utile per tutti. L'inglese non lo conosco così bene da poter fare una traduzione.
    Un consiglio, è inutile usare il pugno duro anche quando qualcuno cerca di aiutare qualcun'altro. Sappi che fin quando lo fai con gli altri a me non interessa, ma se lo farai con me (senza motivo come in questo caso), contatterò chi ha più esperienza di te in moderazione per segnalarlo.
    Detto questo se ha intenzione di chiudere in thread fallo pure. Saluti
    si si certo, i mod hanno sempre voglia di fare i cattivi, non di fare ordine.
    allora spiegami quanto è utile una guida GENERICA completamente in inglese in un forum italiano.
    inizia pure che aspetto.

  8. #6
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    si si certo, i mod hanno sempre voglia di fare i cattivi, non di fare ordine.
    allora spiegami quanto è utile una guida GENERICA completamente in inglese in un forum italiano.
    inizia pure che aspetto.
    Guarda, non ti dovrei neanche rispondere perché un moderatore sa quando una discussione va chiusa o meno. Comunque siccome sono uno che non usa il pugno duro ti posso dire che per me questa guida è utile non solo per chi sa inglese ma anche per chi non lo sa, siccome tramite screenshot il concetto è di facile comprensione.
    Ripeto per me è utile se non la reputi tale, ce ne faremo una ragione. Saluti

  9. #7
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    ecco, per te.
    per me no.
    e fatti passare quest'aria da saccente (vorrei vedere te a fare il mod qui, con la gente che passa, se non usi un po' di rigidità).

    chiudo per mancanza di contenuti veramente utili.
    Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy