CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Help Samsung galaxy s brandizzato vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di felix1188


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Naples
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help Samsung galaxy s brandizzato vodafone

    Info telefono:
    Versione firmware 2.2
    Versione banda base BUJP5
    Versione Kernel 2.6.32.9 root@SE-S611 #1
    Build Froyo.BUJP7

    Premessa essendo nuovo del mondo android non ho nessuna esperienza in quanto in precedenza avevo un symbian 6630 xD ho fatto un salto di qualità enorme.
    Volevo sapere alcune cose:
    a) Essendo brandizzato vodafone per mettere rom cucinate bisogna prima sbrandizzarlo? Se si come fare?

    b) nel caso contrario come posso mettere rom cucinate? in quanto trovo che cmq il galaxy è lento ed ho letto che con qualche rom si riesce a risolvere qualche lag no?

    c) devo cambiare kernel? se si come

    scusatemi se apro una nuova discussione ma con cerca mi uscivano tremila thread e non sapevo quale guida fosse giusta quale no.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di unnamed


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    boh sarò l'unico che prima di aprire un 3d e chiedere ho passato quasi 1 mese a leggere ...

    qui chiunque prende un cellulare cerca per 5 minuti poi si rompe e apre un topic identico ad altri mille

    a) non è obbligatorio