CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

sgs come arrivare a froyo italiano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sgs come arrivare a froyo italiano?

    sera ragazzi ho acquistato poco fa il galaxy s garanzia europa e volendolo aggiornare ho letto svariate guide e alcuni di voi che ringrazio vivamente mi hanno spiegato molte cose, quindi tramite kies sono riusito ad aggiornare da eclair a froyo 2.2, il successivo passo era installare una speedmod per poi velocizzare il tutto con una rom cucinata. cosi mi vado ad informare che tipo di speedmod montare in base alla mia versione del froyo che è una XWJPF, ho cercato su google e ho scoperto che è una versione froyo portoghese!! (correggetemi se sbaglio) a questo punto che fare??? mi sono fermato qui prima di fare danni ma ho letto che chi ha una versione portoghese è fregato!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ti risp anke a questo.....
    Prima qnd avevi Eclair potevi usare la patch del registro di sistema x illuderlo ke il tuo fosse italiano....
    Ora se vuoi la jp5 ti basta scaricare i file da flashare cn odin ke trovi su qst forum.
    Cmq...nn capisco xkè saresti fregato?
    E poi...mettendo una rom...avrai la jpx o jpy a seconda di ke rom scegli quindi...il problema nn esiste.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    Stefano915 (14-01-11)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano915 Visualizza il messaggio
    a questo punto che fare??? mi sono fermato qui prima di fare danni ma ho letto che chi ha una versione portoghese è fregato!
    Perché fregato ? Come dice Dreamer, hai tutte le strade aperte. Nessun problema.
    (se funzionano i tre tasti ed il download mode)

    Puoi fare come ti ha detto lui, direttamente a JP5 ITV con Odin, oppure ritornare a Eclair ripulendo bene il telefono e poi aggiornandolo col Kies patch, come se fosse italiano e non portoghese. E sempre a JP5 ITV finisci.

    E da quel momento Kies aggiornerà esattamente come fosse un italiano

    Da li metti qualsiasi rom ti piaccia (col kernel contenente il CWM) ed il tuo telefono sarà felicemente italiano come tutti gli altri

    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Val3r10 per il post:

    pappagone2000 (14-01-11),Stefano915 (14-01-11)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi sono allarmato perche in un post (forse di non esperti io lo sono ancora meno ) c'era scitto proprio che chi aveva il sgs portoghese non aveva molte speranze, ma forse era un post troppo vecchio e ancora non si conoscevano tutti questi metodi infatti non parlavano di odin, ma solo di kies, cmq mi avete risollevato come sempre.

    quindi scarico sto benenetto speedmod, e poi una rom delle vostre e dovrei stare a posto per non rompere piu le balle !!

    ora sono impuntato sullo speedmod perche non riesco a trovare la compatibilità con la mia versione JPF quasi quasi ci provo e chissene frega! mi scarico una k11 o una k12 per odin e mi butto

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Si legge ovunque di tutto e di più.
    Ma sai, è molto molto semplice scrivere la prima cosa che viene in mente, solo per "partecipare". Tanto non si ha alcuna responsabilità sui soldi altrui. No ?

    Fai come vuoi. Il mio suggerimento (con tanto di link), nonché quello di Dreamer, era un tantino più lunghi...


  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a comunque Dreamer, hai ragione potevo usare il sistema del kies registry pacher, il problema è che sul mio pc che ha windows 7 il Kies_1.5.3.10103_102_1 mi dava l'errore usb - service initiali failed quindi non potendolo utilizzare ho scaricato la versione Kies_2.0.0.11011_16_5 ed è perfettamente funzionante, ma il kies registry pacher non si può utilizzare su questa versione quindi non l'ho potuto ingannare..

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si Val3r10 è vero tanti scrivono solo per scrivere... e creano solo confusione infatti io ci sono cascato come un allocco...
    ancora devo leggere il link che mi hai postato e ti ringrazio, lo faccio subito cosi vedo quale dei due metodi utilizzare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy