CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

dual boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    dual boot

    Leggevo in giro che ci sono programmi per effettuare un dual boot (android-windows)ma solo per HTC.
    Siccome avrei bisogno di win mobile,è possibile fare una cosa del genere anche con il nostro galaxy s?!
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    ..vorrei saperlo anch'io...:o :o :o

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Leggevo in giro che ci sono programmi per effettuare un dual boot (android-windows)ma solo per HTC.
    Siccome avrei bisogno di win mobile,è possibile fare una cosa del genere anche con il nostro galaxy s?!
    Grazie
    ciao sono interessato anch io al dual boot per il galaxy s se per cortesia mi fate sapere qualcosa la mia e-mail e donato_gualtieri@hotmail.it

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    il dual boot esiste per ora solo per telefoni winmobile...anzi alcuni winmobile..sono telefoni diversi in cui poter installare una bios che accetta 2 boot; si dovrebbe creare un kernel e una recovery atti a fare questa cosa...cmq per android nn esiste nulla del genere ne tanto meno c'è un progetto in corso...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  6. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Io vorrei installare Iphone OS 4.3.1

    A parte gli scherzi , come detto da kaisernose , non esiste un porting di WM7 ne tantomeno è in progetto.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    tra l'altro su alcuni telefoni HTC (Hd2 e basta per ora) il tutto è possibile perchè di base hanno un HW che permette il cambio del bios...forse c'era un porting android anche per HD7 ma nn so a che punto sono i lavori...fin'ora i tel con boot reale per android sono HD2 e il Tynt(credo)...poi c'era anche IP3g ma li nn era proprio un boot dato che nn si flasha nulla..è come se fosse un emulatore per android...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Nekos


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

    cavoli, sarebbe figo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy