CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Solo un grazie...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei P9Lite - Ulefone Power3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo un grazie...

    Ciao a tutti.
    Seguo questo forum dallo scorso anno, quando mi hanno regalato il Samsung I7500.
    Pian piano, seguendo il forum dedicato, leggendo e cercando di capirci qualcosa, ci ho messo la 1.6 e poi recentemente la 2.2.1 Gaosp.
    Ma mi mancava qualcosa.
    Così per natale mi son regalato il SGS I9000 .
    E mi son rimesso a leggere il forum per vedere di installare qualcosa di più bello, e pian piano, senza chiedere i soliti aiuti banali, mi son letto un bel po' di 3d, capendo cosa fare e sopratutto cosa non fare, e oggi pomeriggio mi sono installato il fix per i 3 pulsanti e poi ho upgradato il tutto alla 2.2.1 con la JPX-K11 di Tatuato (voglio andare sul sicuro ).
    Per questo desideravo ringraziare sopratutto Tatuato e Iaio72 per le loro guide, e tutti quelli, che potendoci dedicare molto tempo, aiutano quelli come me che ne hanno poco e non ne capiscono molto di programmazione, a fare questi upgrade.
    Grazie a tutti!

    c15k4

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Belle parole,sei stato bravo.A volte la gente non legge,ha fretta di fare le cose,poi salta un punto o si dimentica un passo e via a riempire il forum di richieste d'aiuto.Tatuato è un grande,uso ancora la sua rom che è una bomba.Risponde subito se hai qualche problema,quindi diciamo che siamo in una botte di ferro.
    Con Iaio non ho avuto niente a che fare,quindi non giudico,ma so per certo che è disponibilissimo e bravo.Ringraziamo di cuore questi cuochi che ci preparano le ricette sempre più belle....e gratis.Portano via un sacco di tempo e hanno anche una grande responsabilità verso i ns cellulari.
    Un grazie ancora a questi ragazzi,che grazie a loro il mio galaxy s è una scheggia....GRAZIE ragazzi.
    ciao

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Grazie a voi ragazzi che ci date lo stimolo di fare e continuare

    E' puro e semplice spirito di condivisione il nostro
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

    c15k4 (16-01-11),futurama92 (16-01-11),ixidron (16-01-11),lukas69 (16-01-11),sangio89 (16-01-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy