CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

standby cella e durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    standby cella e durata batteria

    ciao ragazzi in questi giorni sto avendo seri problemi con la batteria che scende incredibilmente senza smanettare.. navigando tra menù e impostazioni ho messo sync solo in background di tutti gli account, luminosità al 35% cercando di ridurre i consumi, ma se lascio il telefono in standby con data attivo in 3g in un ora la batteria scende del 10% senza averlo toccato minimamente, al contrario se disattivo la connessione dati la batteria scende al massimo dell'1% dopo circa un ora e mezza! inoltre ho notato che in utilizzo batteria quando ho i data attivi la percentuale di standby cella è molto alta e se vedo il tempo di utilizzo è il doppio del tempo di accensione( del tipo ho acceso il cell da un ora e lui mi segna due ore di utilizzo )!
    a questo punto credo che il problema non sia la batteria ma qualcosa sicuramente non va!
    attualmente monto la k12 di tatuato e ho anche disattivato i tweak ma niente! ho anche messo la banda della jpp che pare sia migliore e consumi meno!! non so che fare qualcuno ha qualche idea??
    grazie in anticipo!
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di auron86


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    315
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    partendo dal fatto che la batteria e una spina nel fianco x il Galaxy, io attualmente monto l'ultima di sconcau84 con kernel k12o basata sulla JPY

    kernel 2.6.32.9 ,staccata stamattina alle 8 e ora ho 44% di batteria, con 3g o WI-FI attivo 1280 Mzh e luminosita auto....... quindi visto anche il problema del tempo, prova a fare un wipe di tutto in caso riflasha , molto probabilmente dovresti risolvere se nn erro hai il kernel k12k ho letto in giro e dicono che da un po di problemi
    Alessio Piromallo

    Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io con la darky e kernel k120 500mhz, luminosita al minimo e smanettamenti quotidiani (3g-sms-chiamate), mi dura 1 giornno e mezzo Meglio che niente

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    a me basterebbero dalle 9 alle 22 con smanettamenti, in ogni caso ho un'altra batteria ma che mi consumi il 10% in standy mi da molto fastidio.. in ogni caso ho il k12n.. il k12o non me lo ha fatto istallare.. mi sa che farò un wipe di tutto e vedremo..
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare rom e kernel. ANche io ho avuto problemi in precedenza sul consumo della batteria, pero' avevo risolto cambiando 1po' tutto e sono riuscito a farla durare qualche ora in piu. Lo so che non e' il massimo ma secondo me non possiamo pretendere di piu.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ho fatto un wipe completo e rimesso la ro da capo, inoltre ho messo il k12p 500mhz recomanded.. vediamo!

    EDIT: dopo 15 minuti di accensione con le modifiche sopra descritte credo che il problema dell'indicazione dello standy cella( che mi dava anche il 50% di assenza segnale) sia risolto perchè adesso mi conta i mimuti giusti.. speriamo bene!!!
    RIEDIT: problema riverificatosi dopoo cambio batteria...
    Ultima modifica di stex999; 19-01-11 alle 18:44
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy