CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 198
Discussione:

[ROM] "Holy" JS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sto finendo adesso di installare le varie modifiche/upgrade alla rom...poi domani e stasera test!!!
    comunque già il menù che scorre in su e giù stile "guerre stellari" mi piace molto!
    la cosa che mi interessava è il gps...che proverò

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    - 4 lockscreen tra cui scegliere da Impostazioni--> Display--->Sblocco Schermo
    La prossima volta quando si usano apk modificati da altri,sarebbe gradito se non si ha modo di chiedere se si possano usare liberamente,di citare almeno la fonte...vedere il mio apk incollato in altre rom senza nemmeno un grazie non è molto bello.

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    La prossima volta quando si usano apk modificati da altri,sarebbe gradito se non si ha modo di chiedere se si possano usare liberamente,di citare almeno la fonte...vedere il mio apk incollato in altre rom senza nemmeno un grazie non è molto bello.
    Di che stai parlando? Io ho citato dena994 e vukandric, gli unici che devo ringraziare.
    Il framework-res.apk l'ho poi modificato quasi in toto.
    Ti giuro che non ti conosco e non ho capito cosa ci sia di tuo qui...fammi capire.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Il Settings.apk modificato per avere i 4 lockscreen con anche le traduzioni in italiano è il mio,presente dal 29 dicembre nella mia rom che trovi pure su xda.
    Mi hanno segnalato questa cosa da altri lidi.

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi...il market non mi scarica più nulla
    ho applicato l'aggiornamento alla nuova versione del market tramite sgs tools...però adesso nè mi rileva le app tipo paypal e quelle che mi rileva sembra le scarichi ma non le installa
    cosa può essere?

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanom82 Visualizza il messaggio
    ragazzi...il market non mi scarica più nulla
    ho applicato l'aggiornamento alla nuova versione del market tramite sgs tools...però adesso nè mi rileva le app tipo paypal e quelle che mi rileva sembra le scarichi ma non le installa
    cosa può essere?
    mmmm... io ho un problema simile... nel senso che certe applicazioni le scarica... poi FA FINTA di installarle... devo uscire dal market, rientrare, andare sulla pagina dell'applicazione e lì me la installa... immagino però che tu abbia già provato...!
    al limite puoi provare a piazzare lo zip market aggiornato (girava in qualche thread) e installarlo da recovery....
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanom82 Visualizza il messaggio
    ragazzi...il market non mi scarica più nulla
    ho applicato l'aggiornamento alla nuova versione del market tramite sgs tools...però adesso nè mi rileva le app tipo paypal e quelle che mi rileva sembra le scarichi ma non le installa
    cosa può essere?
    Sai che non è chiaro molto cosa ti è accaduto?

    Comunque da SGSTools entra in market fix e fai un Clear market cache.
    A me ad esempio installava tranquillamente le app, ma nel market nella sezione "mie applicazioni" non me le mostrava, come se non avessi installato nulla, ho fatto la procedura che ti ho suggerito e la lista si è ripristinata.

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si si ho già vatto varie volte quel fix. però praticamente nel menù a tendina io vedo che la barra di "scarico" avanza velocemente e poi...non vedo la voce "in installazione" e resta li vuoto...
    poi dicevo che non mi rileva le app tipo paypal per il discorso del fingerprin

  10. #109
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Il Settings.apk modificato per avere i 4 lockscreen con anche le traduzioni in italiano è il mio,presente dal 29 dicembre nella mia rom che trovi pure su xda.
    Mi hanno segnalato questa cosa da altri lidi.
    Ripeto: non ti conosco, non so di quale rom parli (e non ho nessun problema a dire ciò che dico perchè è la pura verità). Ho preso la base del tema di dena994 (quello linkato anche in fondo alla prima pagina) e modificato con le icone di vukandric del vagreen, alcuni aggiustamenti miei sia agli .xml che alle singole immagini del tema (batteria estratta immagine per immagine dal tema per Desire), usata anche la UOT kitchen. Il Settings.apk era sempre quello di dena994 che poi ho personalmente modificato. Rendere i .xml in italiano poi è una cosa che mi è molto congeniale (vedi extended menu mio in italiano) e di estrema facilità...nel caso di settings apk è ancora + semplice modificare usando smali & baksmali da terminale e poi classout/com/android/settings/DisplaySettings.smali. In ogni caso caso ti sei personalmente sincerato della cosa prima di venire qui a fare la sparata dettata da altri lidi da non so quali soggetti? Sinceramente faccio rom da un pò...se il lavoro sul tema di dena994 a monte è il tuo e non è stato indicato non è colpa mia....e poi...se qualcuno usasse il mio extended menu in italiano ne sarei felice perchè è la giusta filosofia dell'open-source. Ma io non ho paura di essere depauperato del mio genio creativo perchè non ci speculo assolutamente (ed è capitato).
    Perciò...torna pure a quei lidi e riferisci loro che sono solo fomentatori. Non ho altro da dire.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Puoi essere il più smaliziato che ci sia al mondo non mi interessa,qui di open-source non c'è un nulla di niente dato che l'apk di Samsung non ha in rete prelevabile il codice sorgente come avviene per il kernel,per cui si parla solo di modding od hacking in taluni casi.
    Che tu abbia preso un tema fatto da Dena a me non interessa,qui basta solo sincerare che il lavoro fatto va attribuito a quello che realmente lo ha fatto.
    Dena ha fatto il tema (che io ho visto in anteprima e che ho molto apprezzato e questo lui lo sa),ha usato cose fatte da me e si è giustamente citata la fonte (leggere il suo primo post su xda)...che ora tu te ne freghi a me non importa,l'importante è che si sia scritto ciò che è successo realmente.

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy