CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 97 primaprima ... 468694959697 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 965
Discussione:

[ROM] DarkyROM v.9.0 ITALIAN - It's just pure awesome!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mah .. ci deve essere qualcosa che non mi torna con sta Darky ..

    io avevo:

    Android 2.2.1 stock aggiornato con Kies, quindi recovery 3e

    Ho flashato con Odin la Darky 9.2 resurrection per avere recovery 2e

    Ho installato CWM 2.5.1 dal Market e messo la Darky 9.3 da CWM con kernel Voodo 5.4.1

    Opzioni per abilitare o disabilitare lagfix nella CWM Recovery non ne vedo e dal punteggio di Quadrant mi sembra non averli abilitati del tutto. Da Voodo Control mi fa spuntare le opzioni per il lag fix, ma riavviando non succede nulla.

    Mi sono perso qualche puntata ?
    Ultima modifica di pocketAM; 15-03-11 alle 11:50
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  2.  
  3. #952
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Mah .. ci deve essere qualcosa che non mi torna con sta Darky ..

    io avevo:

    Android 2.2.1 stock aggiornato con Kies, quindi recovery 3e

    Ho flashato con Odin la Darky 9.2 resurrection per avere recovery 2e

    Ho installato CWM 2.5.1 dal Market e messo la Darky 9.3 da CWM con kernel Voodo 5.4.1

    Opzioni per abilitare o disabilitare lagfix nella CWM Recovery non ne vedo e dal punteggio di Quadrant mi sembra non averli abilitati del tutto. Da Darky Configurator mi fa spuntare le opzioni per il lag fix, ma riavviando non succede nulla.

    Mi sono perso qualche puntata ?
    la cosa migliore che puoi fare è entrare direttamente in CWM e controllare tutti i lag....tieni presente che voodoo ciuccia di piu' di speedmod...comunque se hai problemi ti consiglio di riflashare darky's 9.3 prima facendo un bel wipe di tutto e poi quando tutto funziona bene fai un backup completo di tutto tramite CWM io l'ho fatto e una volta mi è servito

  4. #953
    Androidiano L'avatar di turefrenchorn


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    ah adesso passo io per quello che va OT!
    cioè uno cerca di aiutare, di dare consigli UTILI, perde tempo testando nuovi kernel e viene ripagato cosi? attaccato per avere consigliato in UN singolo post un kernel utile per la rom? complimenti.
    bene. fate un po' come volete. non mi offendo per cosi poco.
    a me non cambia nulla.
    ma non aspettatevi alcun aiuto da me. mi troverete su xda, un forum dove c'è gente SERIA.
    saluti.



    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Alex il mio non voleva essere per niente un attacco e se così ti è sembrato ti chiedo umilmente scusa...
    Ti avevo suggerito questo perchè, dato che avevi dato un ECCELLENTE consiglio, era giusto approfondirlo in un altro post.
    Chiedo ancora scusa a tutti e non volevo offendere nessuno.
    Mi limiterò a parlare solo della rom...



    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    la cosa migliore che puoi fare è entrare direttamente in CWM e controllare tutti i lag....tieni presente che voodoo ciuccia di piu' di speedmod...comunque se hai problemi ti consiglio di riflashare darky's 9.3 prima facendo un bel wipe di tutto e poi quando tutto funziona bene fai un backup completo di tutto tramite CWM io l'ho fatto e una volta mi è servito
    Il problema è proprio questo .. io ci entro nella CWM .. ma le opzioni per i lagfix non le trovo (e l'ho esplorata per bene). Mi viene il dubbio che con la procedura seguita e descritta in precedenza non ho flashato la CWM corretta ... ma mo mi son perso
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #955
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Il problema è proprio questo .. io ci entro nella CWM .. ma le opzioni per i lagfix non le trovo (e l'ho esplorata per bene). Mi viene il dubbio che con la procedura seguita e descritta in precedenza non ho flashato la CWM corretta ... ma mo mi son perso
    CWM.....advanced settings ??....controlla bene...altrimenti flasha:

    DamianGTO_Ultimate_kernel_V1_1__600HZ_CWM

  7. #956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    CWM.....advanced settings ??....controlla bene...altrimenti flasha:

    DamianGTO_Ultimate_kernel_V1_1__600HZ_CWM
    Grazie, ho risolto flashando il Voodoo 5.4.2 ... questa volta si è sentita la voce metallica in fase di avvio e adesso mi ritrovo con i punteggi di Quadrant con i lagfix attivi (1590 nell'ultima prova).

    vedo un po' l'impatto sui consumi tra qualche giorno ..

    EDIT: adesso ho tutte le opzioni per i lag fix anche nella CWM Recovery ... good
    Ultima modifica di pocketAM; 15-03-11 alle 13:29
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #957
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    dove posso trovare driver per il wifi alternativi? ho installato i driver moddati dal configuratore darky' rom e vorrei tornare a quelli standard perchè ho problemi con la stabilita del wifi.
    Come posso fare?
    grazie

  9. #958
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho installato un po' di tempo fa la 9.2 e andava benissimo (incredibilmente veloce) quasi tutto.
    L'unico problema è che il wifi non mi funziona, o meglio rileva tutto ma mi resta in fase di "acquisizione indirizzo di rete".
    Ho provato anche a cercare qualche fix ma non ha funzionato.
    Ora vorrei riflashare tutto alla 9.3
    Esistono istruzioni più dettagliate per profani? Per flashare alla 9.2 ho fatto abbastanza fatica per trovare qualcosa di semplice, anche perchè spesso si danno cose per scontate, come ad esempio "bisogna avere la Clockworkmod" e non si spiega cosa sia.... l'ho scoperto poco fa leggendo un post a caso e l'ho cercata subito sul market.
    Secondo me ci sarebbe bisogno di un'anima pia che facesse un post indicando ciò che si può fare in merito di rom. Ad es. "installando la CWM si può fare questo..."... "questa rom si installa seguendo la procedura passo a passo..." ecc...
    ora mi metterò al lavoro

  10. #959
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemimeros Visualizza il messaggio
    Io ho installato un po' di tempo fa la 9.2 e andava benissimo (incredibilmente veloce) quasi tutto.
    L'unico problema è che il wifi non mi funziona, o meglio rileva tutto ma mi resta in fase di "acquisizione indirizzo di rete".
    Ho provato anche a cercare qualche fix ma non ha funzionato.
    Ora vorrei riflashare tutto alla 9.3
    Esistono istruzioni più dettagliate per profani? Per flashare alla 9.2 ho fatto abbastanza fatica per trovare qualcosa di semplice, anche perchè spesso si danno cose per scontate, come ad esempio "bisogna avere la Clockworkmod" e non si spiega cosa sia.... l'ho scoperto poco fa leggendo un post a caso e l'ho cercata subito sul market.
    Secondo me ci sarebbe bisogno di un'anima pia che facesse un post indicando ciò che si può fare in merito di rom. Ad es. "installando la CWM si può fare questo..."... "questa rom si installa seguendo la procedura passo a passo..." ecc...
    ora mi metterò al lavoro
    sei hai la darky's 9.2 devi solo metter nella sd del telefono la darky's 9.3 final. e poi tramite recovery CWM fare partire lo zip della rom e poi fa tutto da sola.
    cosi' fai un flash della nuova rom sulla vecchia che comunque e' sempre darky e quindi non hai nessun problema...io ho fatto cosi'.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    hemimeros (15-03-11)

  12. #960
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e riguardo a impostazioni, salvataggi, programmi installati... devo fare backup? Cioè, ho capito che in questo modo flashare il tel è molto più facile, ma è un flash completo, giusto? Menù e programmi base, come da telefono "nuovo"?

Pagina 96 di 97 primaprima ... 468694959697 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy