CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 97 primaprima ... 4787959697
Visualizzazione dei risultati da 961 a 965 su 965
Discussione:

[ROM] DarkyROM v.9.0 ITALIAN - It's just pure awesome!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemimeros Visualizza il messaggio
    e riguardo a impostazioni, salvataggi, programmi installati... devo fare backup? Cioè, ho capito che in questo modo flashare il tel è molto più facile, ma è un flash completo, giusto? Menù e programmi base, come da telefono "nuovo"?
    Ma perchè non ti leggi le pagine dall'inizio?Fatica?

    tauromenium
    Moderator


    Il thread è stato ripulito, per quanto possibile, dalle domande inutili e ripetute nonché dagli insulti e ripicche varie. Se volete continuare a scrivere in questo thread fatelo senza offendere nessuno e senza fare sempre le stesse richieste. Leggete le guide prima di chiedere ed evitate di andare OT.

    VIETATO postare frasi del genere:

    - dove trovo la rom x? (guardate la prima pagina)
    - sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle
    - ma quali sono le differenze tra x ed y?
    - ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno)
    - sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma)
    - sono niubbo come si accende il telefono?


    Tenete presente che un thread di 200 post pieno di fesserie non serve a nessuno e non aiuta chi si prodiga a rispondere ai vostri dubbi.

    Saluti
    iaio72
    Super Moderator


    Grazie tauromenium!

    Ragazzi vi avviso per l'ultima volta, in questa sezione cè un regolamento, che a quanto pare non viene mai rispettato, mi rivolgo sopratutto ai nuovi utenti e non mi ripeto per l'ennesima volta, leggetelo e rispettate le regole.

    al prossimo messaggio che leggo di un newbie, che chiede come si flesha, come si installa una rom etc etc, cancello la discussione senza preavviso e banno per direttissima!
    queste domande non potete farle in quanto ne è piena la sezione ed in piu ci sono le apposite guide!

    grazie

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemimeros Visualizza il messaggio
    e riguardo a impostazioni, salvataggi, programmi installati... devo fare backup? Cioè, ho capito che in questo modo flashare il tel è molto più facile, ma è un flash completo, giusto? Menù e programmi base, come da telefono "nuovo"?
    no lo fai senza wipe..e non perdi nulla

  4. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    ultimamente ho dei lag, non riesco a caprie se sono cose normali o no.. anche dei FC (abbastanza spesso) , ma specialmente lag.. per questo volevo chiedere a qualche anima gentile se può fare un test per me:

    Scaricate il gioco Cordy dal market (è free),
    provatelo e ditemi se ha lag .. perchè a me lagga moltissimo ..

    voglio quindi capire se è un problema della rom o sia meglio fare un revirgin e rifare tutto da capo.. (è consigliabile nel voodoo tenere il system lagfix attivo? )

    Grazie.

    provato il gioco, ho kernel voodoo e anche a me lagga un pò.. specialmente nelle transazioni più complesse del gioco
    - Nexus 4 -

  5. #964
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Questo thread sta di nuovo scadendo nel festival dell'OT e delle solite domande trite e ritrite.
    Mi dispiace per l'autore del thread ma adesso è veramente troppo. Siete stati avvertiti più di una volta sia da me che da Iaio72, adesso basta.
    Visto che vi costa fatica leggere qualche faq e le guide che qualcuno ha fatto impiegando parecchio tempo e per l'utilità di tutti, questa discussione può anche finire qui per quel che mi riguarda.
    Saluti
    Ultima modifica di tauromenium; 15-03-11 alle 16:18

  6. #965
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Thread Chiuso
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    gattten (23-03-11)

Pagina 97 di 97 primaprima ... 4787959697

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy