CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

installazione delle rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    installazione delle rom

    innanzitutto vi chiedo SCUSA se anche qui chiedo delle dritte, ma capitemi, ho iniziato a cucinare da lunedì scorso :S ! Allora, io ho a disposizione sia l'ultima di tatuato che quella di sconcau (la extreme);0) se ve la sentite datemi un giudizio spassionato su quale vi ispira di più secondo voi (se credete che siano suscettibili anche via PM! xD) in secondo luogo,1) devo fare qualche wipe e/o partire da qualche rom ufficiale o non particolare che faccia da base per installarne una delle due se ora come fw o la jpyk12 di tatuato e kernel speedmodk12? 2) Se ne installo una, qualunque essa sia, posso aggiungere un altro kernel tipo voodoo poi? 3) il kernel k12 che ho, crea automaticamente un lagifx, per cui devo disabilitarlo prima di cucinarle? 4)c'è altro da sapere?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di idiversss


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CallOfDutier Visualizza il messaggio
    innanzitutto vi chiedo SCUSA se anche qui chiedo delle dritte, ma capitemi, ho iniziato a cucinare da lunedì scorso :S ! Allora, io ho a disposizione sia l'ultima di tatuato che quella di sconcau (la extreme);0) se ve la sentite datemi un giudizio spassionato su quale vi ispira di più secondo voi (se credete che siano suscettibili anche via PM! xD) in secondo luogo,1) devo fare qualche wipe e/o partire da qualche rom ufficiale o non particolare che faccia da base per installarne una delle due se ora come fw o la jpyk12 di tatuato e kernel speedmodk12? 2) Se ne installo una, qualunque essa sia, posso aggiungere un altro kernel tipo voodoo poi? 3) il kernel k12 che ho, crea automaticamente un lagifx, per cui devo disabilitarlo prima di cucinarle? 4)c'è altro da sapere?
    Grazie!
    mi sembra grande confusione....ti consiglio con un po' di pazienza di leggere i vari argomenti trattati in giro....
    GALAXY S

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    mi chiedo cosa accadrebbe al forum se tutto facessero come te, chiedendo se è meglio la rom A o la rom B
    pregi e difetti di ogni rom sono elencate nel singoli 3d
    pregi e difetti di ogni kernel sono scritti ovunque
    e poi ti prego....prendi respiro, metti la punteggiatura e magari anche qualche H ogni tanto.....
    grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    hai ragione, ho mancato un'acca (segnatelo, errori miei di questo tipo sono più rari degli errori di capitan zanetti ), ma l'errore è di distrazione perchè avevo iniziato a scrivere "qualche rom ufficiale o la jpy k12 blablabla" e aggiungendo il resto non ho corretto la H. per quanto riguarda il prendere il respiro... hai ragione, ma essendo del sud, soprattutto in contesti extrascolastici e "non di primaria importanza" come i forum, tendo un po' a scrivere velocemente! :S

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CallOfDutier Visualizza il messaggio
    innanzitutto vi chiedo SCUSA se anche qui chiedo delle dritte, ma capitemi, ho iniziato a cucinare da lunedì scorso :S ! Allora...
    Penso di essere l'ultima ruota del carro su questo forum, ma sono giorni che leggo i tuoi post su innumerevoli discussioni, scrivendo su tutti la stessa domanda, qual'e' la rom migliore...

    Non saro neanche io a dirti quale possa essere la migliore, in quanto penso che la rom migliore sia quella che sceglierai, non e' un giro di parole, ho un SGS da novembre, appena tornato a casa ha avuto il primo flash, non ricordo quale rom, ma da quel giorno le ho provate tutte, a mioi rischio e pericolo, trovando sempre la soluzione tra le pagine del forum.

    Non saprei dirti quale sia la migliore, personalmente, per un uso quotidiano attualmente le differenze le noti solo se hai un' ottima dimestichezza del tuo cellulare, voodoo e speedmod ricordano le diatribe tra amd ed intel o ati e nvidia, attualmente ho uno speedmod, ma fino a due giorni fa ero su voodoo, non ho preferenze in merito, quello che preferisco e' che la rom sia funzionale, non per questo dobbiamo vedere o imparare da qualcuno d'oltralpe, sono dell' idea che tra queste pagine abbiamo persone abbastanza capaci di creare delle ottime rom.

    E' chiaro che tutti i loro sforzi non saranno mai ricompensati per quel che meritano in quanto, nonostante ce la mettono tutta, troveranno sempre un utente a cui non piace un' animazione, un' icona e cosi via.

    Questo non vuole essere un richiamo ma un consiglio, prima di iniziare leggi tutto e bene, magari ti prepari anche una dongle, che non si sa mai, quando sei certo di capire cosa stai facendo inizia a provare qualche rom, sicuramente troverai quella che cerchi...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato picio71 per il post:

    CallOfDutier (24-01-11)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie sei stato chiarissimo!! ora le provo una dongle può sempre servire e ci provo a farla!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate l'ennesima domanda: ora ho l'ultima di tatuato: la js3: ce lo posso mettere un kernel voodoo? io ho visto solo per 2.2, mi date il link in caso??

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di idiversss


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CallOfDutier Visualizza il messaggio
    scusate l'ennesima domanda: ora ho l'ultima di tatuato: la js3: ce lo posso mettere un kernel voodoo? io ho visto solo per 2.2, mi date il link in caso??
    leggi qua:

    KERNEL] Voodoo 5.1 for Android Froyo 2.2&2.2.1 by Supercurio

    (cerca nel forum!!!)
    GALAXY S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy