CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Applicazione non installata sul telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora sono andato in impostazioni .applicazioni .servizi in esecuzione .terze parti li sono presenti due giochi con il simbolo dell android grigio...il problema rimane sia con il go launcher e sia uscito dal go launcher cioe nell android normale... vi serve sapere altro?pero ho notato che questo skerzo lo fa da quando ho installato il go launcher...

    tra l'altro si cancellano sempre le solite applicazioni jesus live wallpaper, solitati italiani, sette e mezzo,droid briscola e funny sms ringtones.....le ho provate a riscaricarle e dopo qualche giorno si e ripresentato il problema e sempre loro le ho ritrovate cancellate, premetto ho fatto anke una prova a nn usare il go launcher pur avendolo installato...ma la situazione nn cambia...

    poi un altra cosa forse nn sara le gata la situazione...oggi spulciando la sd card praticamente e come se si e resettata mi so sparitii video e canzoni...e mi e toccato rimetterli e concatenata la cosa? cosa sara questo problema?grazie attendo siete mitici :-)
    Ultima modifica di Miki86; 09-12-11 alle 11:15

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy