CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema fotocamera con CyanogenMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema fotocamera con CyanogenMod

    Salve a tutti, un mesetto fa ho flashato il mio Galaxy S con la cyanogen mod 10, quindi con JB. Procedura semplice e veloce, anche perchè avevo già fatto il clockworth ed aveva ICS. Tutto è andato bene ed anche fotocamera e video camera funzionavano. Tuttavia nella fotocamera non si poteva selezionare la destinazione di installazione su sd esterna. Cercando un po' penso di essere arrivato in questo forum dove uno consigliava una zip di fotocamera alternativa da installare di cui non ho più lo zip.
    Una volta flashata lo zip effettivamente la fotocamera da la possibilità di salvare le foto su sd esterna ma l'app è una schifezza. Non è possibile usare l'auto focus ma ho risolto scaricando altre applicazioni però non funziona la video camera neanche a pregare con nessuna applicazione.

    Ho cercato altre zip sostitutive o quella originale della Cyanogen mod 10 ma non so come cercare. Qualcuno potrebbe darmi una mano per favore???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    è opportuno presentarsi nella sezione benvenuto prima di iniziare una nuova discussione
    ad ogni modo, il tuo problema è salvare le foto sulla SD esterna?
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Rebel_3, scusa non sapevo fosse necessario presentarsi nella sessione di benvenuto, darò un'occhiatina alle regole
    Comunque non più ormai, il problema è tornare ad avere una telecamera funzionante come quella di base della cyanogen mod senza dover riflashare l'intero telefono. Tanto poi per salvare le foto sull'sd esterna basta scaricare un app a parte ma la camera che ho per adesso non riesce a gestire la video camera e non riesco a farla partire con nessuna applicazione, è come se il mio telefono non avesse una funzione video camera

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexanderdoni Visualizza il messaggio
    Ciao Rebel_3, scusa non sapevo fosse necessario presentarsi nella sessione di benvenuto, darò un'occhiatina alle regole
    Comunque non più ormai, il problema è tornare ad avere una telecamera funzionante come quella di base della cyanogen mod senza dover riflashare l'intero telefono. Tanto poi per salvare le foto sull'sd esterna basta scaricare un app a parte ma la camera che ho per adesso non riesce a gestire la video camera e non riesco a farla partire con nessuna applicazione, è come se il mio telefono non avesse una funzione video camera
    Ciao alexanderdoni,

    prova lgCamera che contiene la funzione videocamera, ha più opzioni della fotocamera preinstallata e consente (di solito) di salvare foto e video direttamente sulla sd esterna.

    Ovviamente se la rom si è corrotta nella parte che gestisce la videocamera. probabilmente non risolverai il problema.

    Ma provare non costa nulla.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie schwarzerkreuz, il programma è carino, mi accede alla videocamera ma quando provo a registrare mi dice registrazione video fallita. Anche cambiando formati ed impostazioni di codifica stesso discorso

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli, l'ho dovuto riflashare per altre magagne e gli ho installato IgCamera che sia per le foto che per i video va ottimamente!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy