CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

roaming?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    roaming?

    buona sera a tutti. scusate l'ignoranza, ma sono nuovo. cosa indica il triangolino rosso con all'interno punto esclamativo che mi è comparso nella barra della batteria, antenna e orario? cosa devo fare , se devo fare qualche cosa? e quant'altro...
    grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonettamarcolovati Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti. scusate l'ignoranza, ma sono nuovo. cosa indica il triangolino rosso con all'interno punto esclamativo che mi è comparso nella barra della batteria, antenna e orario? cosa devo fare , se devo fare qualche cosa? e quant'altro...
    grazie.
    puoi spiegare meglio? non ho presente il triangolino
    ma stavi attaccando la usb?
    cmq scorrendo la barra delle notifiche dovresti avere la "spiegazione" della notifica sopra visualizzata tramite icona....

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    se non mi sbaglio indica che non puoi utilizzare la connessione dati. O meglio, ti informa che non hai abilitato il roaming....
    mi è successo andando dall'Italia alla Svizzera. Il tel mi ha chiesto se volevo attivare la connessione dati in roaming...(ovviamente ho detto di no x non vedere prosciugato tutto il credito)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera scusate i tempi. il triangolo rosso ora non c'è più ( non so se perchè ho smanettato qualche cosa, ma devo dire che forse la mossa è stata quello di spegnere il terminale e poi riavviarlo... in pratica da quando mi è comparso potevo solo fare altro che telefonare e sms mentra gmail e marchet e tutti i gooogle non avevano rete. sinceramente non sono in grado di spiegare cosa è successo prima dell'apparizione del triangolo e cosa è successo per il ripristino normale...) adesso in compenso non ricevo e non invio più sms mentre la 3g è ok. grazie a tutti i volenterosi...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato molto disponibili e gentili quelli del 133. forse anche perchè il mio problema era una stupidata. per quanto riguarda invio sms devo avere cambiato involontariamente qualche n° del n° centro messaggi preimpostato. risolto e grazie dell'aiuto.

  7. #6
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Il triangolino rosso con il punto esclamativo appare quando non c'e' segnale

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie adesso l'ho capito e lo immaginavi , il fatto che mi è rimasto tutto il giorno fino a che non ho spento e rivviato il telefono (3). non avevo piu il 3g e questo mi ha spinto ha esplorare il cellulare e a fare qualche danno...
    grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy