CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Info froyo 2.2.1 lag fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Info froyo 2.2.1 lag fix

    Leggendo in giro,ho capito che con questo aggiornamento il terminale dovrebbe risolvere i problemi di lag ed altro ancora.

    Quindi mi chiedevo se una volta aggiornato andassi nuovamente ad installare ed applicare con one click lag fix "il lag fix "sarebbe un'operazione inutile?oppure alzerebbe le prestazioni del terminale?

    Perchè ho trovato alcuni bech in giro che con quadrant un galaxy s con la froyo 2.2.1 fa 1327 punti

    Quando invece io con la froyo 2.2 piu lag fix di one click lag fix faccio 1900 punti

    Quindi non so se mi sono spiegato bene conviene aggiornare alla 2.2.1?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ancora quadrant? Abbiamo detto più volte ke non è attendibile per vari motivi (in primis xkè è nato per processori snapdragon quindi non quello del SGS).

    OCLF sulla 2.2.1 non so nemmeno se funziona e cmq se non hai lag...xkè vuoi metterlo per forza? Considera ke il lag fix è un'operazione non proprio leggerissima per il telefono (va a modificare alcuni parametri)

    Quindi se si dice ke la 2.2.1 va meglio della 2.2....ovvio ke conviene aggiornare
    Poi cmq i lagfix sei libero di metterli di nuovo e sicuramente qlc vantaggio a livello di velocità lo daranno ma secondo me (e qst è un parere del tutto personale) se nn hai lag e sei soddisfatto...nn vedo il motivo di metterlo per forza
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per i chiarimenti

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Ancora quadrant? Abbiamo detto più volte ke non è attendibile per vari motivi (in primis xkè è nato per processori snapdragon quindi non quello del SGS).

    OCLF sulla 2.2.1 non so nemmeno se funziona e cmq se non hai lag...xkè vuoi metterlo per forza? Considera ke il lag fix è un'operazione non proprio leggerissima per il telefono (va a modificare alcuni parametri)

    Quindi se si dice ke la 2.2.1 va meglio della 2.2....ovvio ke conviene aggiornare
    Poi cmq i lagfix sei libero di metterli di nuovo e sicuramente qlc vantaggio a livello di velocità lo daranno ma secondo me (e qst è un parere del tutto personale) se nn hai lag e sei soddisfatto...nn vedo il motivo di metterlo per forza
    Scusa l'ignoranza ma allora come si fa a valutare la differenza di velocità/fluidità a livello oggettivo?Io ad esempio appena messo la 2.2.1 ho notato un incremento di velocità notevole ed ero contentisimo!ora che sono passate circa 2 settimane invece (premetto ke io tengo molto acceso il tel) ho notato ke molte applicazioni si bloccano!Folder organizer me la killa all'avvio,goggles ognitanto va ognitanto no,alcuni prog della fotocamera se il tel va in standby si killano... E in effetti con quadrant ora mi fa 1200 circa contro i 1800 prima della 2.2 col lagfix!E alla fine... consigliate la 2.2 o la 2.2.1?O magari meglio una rom cucinata?Io vorrei solo il tel più fluido possibile con le app ke vanno!Grazie!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Consiglio sempre una rom se si conoscono le conseguenze.
    X valutare la velocità....l'unica è provare e vedere.
    La 2.2.1 è cmq meglio della 2.2 xké ha meno bug e meno lag.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma se vorrei aggiornare al 2.2.1 devo togliere la root e lagfix???

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Consiglio sempre una rom se si conoscono le conseguenze.
    X valutare la velocità....l'unica è provare e vedere.
    La 2.2.1 è cmq meglio della 2.2 xké ha meno bug e meno lag.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    A me non sembra!Forse è più veloce,ma mi lagga di più rispetto alla 2.2 con lagfix,launcherPro mi si blocca,goggles ognitanto non va,con camera360 se il tel va in standby si blocca tutto e x finire spariscono le applicazioni!Non so come sia possibile ma ho letto che è successo anke ad altri utenti...
    X quanto riguarda i consigli,cosa intendi x "se si conoscono le conseguenze"?
    Cioè so dei rischi ke corro ad installare una qualsiasi rom non originale,ma anke mettendo la 2.2.1 ho perso la garanzia no?
    E ad ogni modo un consiglio su quale utilizzare,sempre secondo te certo, sarebbe gradito ;-)

    Grazie anticipatamente!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma è uscita la 2.2.1?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    è uscita x i cel Europa (x l'Italia ancora no credo...ma nn sono informato in merito ;p)
    Io ho la 2.2.1 xkè ho una rom con firmware 2.2.1.....
    Quindi se hai un cel italiano e non vuoi perdere la garanzia..aspetta la versione ufficiale aggiornabile con kies altrimenti metti la 2.2.1 europea o una rom 2.2.1 based
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie!
    Boh, spero che esca presto perchè la 2.2 mi fa veramente schifo! Menomale che ho il 3gs perchè sennò tutti sti lag mi farebbero una rabbia che sbatterei il cell per terra!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy