CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

confusione su ripristino galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No no, il telefono non è brand, a me sinceramente non interessa che ci sia installato il firmware di quando l'ho acquistato a meno che, se dovesse portarlo in assistenza gli farebbero storie? L'assistenza riuscirebbe a sapere che sul telefono non c'è installato il firmware di iniziale?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi, la procedura è andata a buon fine, però un dubbio mi è rimasto, perchè seguendo la guida di elivagar,ho provato ad installare sia jM8 che la jM9, e quando andavo ad aggiornare a froyo con kies mi diceva che era presente nessun aggiornamento per questa versione...poi effettivamente elivagar mi aveva detto di installare la versione rsjp5...che poi ho fatto tramite odin, l'unico dubbio è; ma quando uscirà la versione 2.2.1 ufficiale, il telefono sarà aggiornabile con kies tranquillamente?
    Perchè venerdì devo venderlo solo per questo....grazie mille..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    attenzione , xxjpu non è ancora ufficiale in Italia!, meglio mettere la rsjp5
    attenzione inoltre al flash dei file da samfirmware. meglio usare i middle level (disponibili su XDA)
    ti consiglio di leggere attentamente la Guida FAQ di Valerio
    https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post278263

    ciao
    Bene ragazzi, la procedura è andata a buon fine, però un dubbio mi è rimasto, perchè seguendo la guida di elivagar,ho provato ad installare sia jM8 che la jM9, e quando andavo ad aggiornare a froyo con kies mi diceva che era presente nessun aggiornamento per questa versione...poi effettivamente elivagar mi aveva detto di installare la versione rsjp5...che poi ho fatto tramite odin, l'unico dubbio è; ma quando uscirà la versione 2.2.1 ufficiale, il telefono sarà aggiornabile con kies tranquillamente?
    Perchè venerdì devo venderlo solo per questo....grazie mille..

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    JM8/JM9 non sono ufficiali italiane, quindi Kies non le riconosce per l'aggiornamento a JP5. Per questo effetto ci vorrebbe la JM3 ITV, ma c'è qualche problema in merito...

    JP5 invece è ufficiale italiana, quindi se la procedura per arrivarci è stata corretta ed hai cambiato completamente la postura (P/CODE e HIDSVWER) [cfr. QUI], se mai uscira la 2.2.1 ITV, Kies2 te la aggiornerà senza troppi mal di pancia....

    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    JM8/JM9 non sono ufficiali italiane, quindi Kies non le riconosce per l'aggiornamento a JP5. Per questo effetto ci vorrebbe la JM3 ITV, ma c'è qualche problema in merito...

    JP5 invece è ufficiale italiana, quindi se la procedura per arrivarci è stata corretta ed hai cambiato completamente la postura (P/CODE e HIDSVWER) [cfr. QUI], se mai uscira la 2.2.1 ITV, Kies2 te la aggiornerà senza troppi mal di pancia....


    Grazie, la procedura è andata tutta bene, una volta installato la 2.1 eclair,con idin ho installato jp5, quindi sono a cavallo giusto?

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiettomi Visualizza il messaggio
    Grazie, la procedura è andata tutta bene, una volta installato la 2.1 eclair,con idin ho installato jp5, quindi sono a cavallo giusto?
    Mi autoquoto sulla guida che ho citato.
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    In esempio, i parametri relativi all'ultimo Froyo ufficiale italiano no-brand (rilasciato l'11/11/2010)
    • ProductCode : GT-I9000HKDITV
    • PDA (firmware): I9000RSJP5
    • Phone (banda): I9000XXJPP
    • CSC (localizzaz): I9000ITVJP3

    Per brevità, si usa normalmente il suffisso degli ultimi 3 caratteri

    I valori si recuperano installando applicazioni apposite dal market (SGS Tools, SGS Toolbox, CheckFUS, ecc.), oppure digitando i codici telefonici:
    PDA/Phone/CSC: *#1234#
    Product Code: *2767*4387264636#
    Tutti i parametri vengono variati ad ogni flash, indipendentemente da come si è arrivati ad una certa postura: quei valori sono gli unici essenziali per riuscire - o meno - ad aggiornare il telefono ad una versione successiva.

    Controlla sul tuo telefono coi codici numerici che ho indicato.
    Se sei così, sei a cavallo....
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siiiiiiiiii.....grandeee!!grazie infinitamente....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy