CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Disperazioooooooooooone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disperazioooooooooooone

    Scusate.....

    sto leggendo un sacco di cose, ma mi sento veramente un po' scemo...........

    ho un galaxy bellissimo, nuovissimo, lucidissimo..... all'inizio penso di aspettare un attimo a migliorarlo mettendoci mano, ma ora che mi sono deciso, inizia l'agonia.....

    decido di UPPARLO.... bene.... cosa devo fare?

    non funzionano i 3 tasti, non ho permessi di root..... che faccio?

    vado a leggere come far funzionare i 3 tasti..... serve la root.... ok, vado a vedere come avere i diritti di root.... servono i 3 tasti..... :o

    forse non ho capito qualcosa....

    qualcuno mi potrebbe gentilmente dire.... l'ordine con cui devono essere fatte le cose? .... vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego.....

    queste sono le info del mio smart:

    codice modello: GT-I9000
    Versione firmware: 2.2
    Versione banda base: I9000XXJPP
    Versione Kernel: 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
    Numero Build: FROYO.XWJPH

    un grazie a chiunque può aiutarmi..... come dicevo, il telefono è VERGINE... aggiornato solo tramite Kies....

    ^_^

    ps. dimenticavo.... no brand....
    Ultima modifica di Figio; 09-02-11 alle 12:16 - Motivo: update info

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lippol94


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Figio Visualizza il messaggio
    Scusate.....

    sto leggendo un sacco di cose, ma mi sento veramente un po' scemo...........

    ho un galaxy bellissimo, nuovissimo, lucidissimo..... all'inizio penso di aspettare un attimo a migliorarlo mettendoci mano, ma ora che mi sono deciso, inizia l'agonia.....

    decido di UPPARLO.... bene.... cosa devo fare?

    non funzionano i 3 tasti, non ho permessi di root..... che faccio?

    vado a leggere come far funzionare i 3 tasti..... serve la root.... ok, vado a vedere come avere i diritti di root.... servono i 3 tasti..... :o

    forse non ho capito qualcosa....

    qualcuno mi potrebbe gentilmente dire.... l'ordine con cui devono essere fatte le cose? .... vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego.....

    queste sono le info del mio smart:

    codice modello: GT-I9000
    Versione firmware: 2.2
    Versione banda base: I9000XXJPP
    Versione Kernel: 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
    Numero Build: FROYO.XWJPH

    un grazie a chiunque può aiutarmi..... come dicevo, il telefono è VERGINE... aggiornato solo tramite Kies....

    ^_^

    ps. dimenticavo.... no brand....
    Il root lo puoi fare benissimo senza la combo dei tre tasti [APP] z4root - xda-developers

    Easy Peasy

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lippol94 per il post:

    Figio (09-02-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok.... ce l'ho... ma non dice come installarla....
    perchè diceva di scaricarla dal market, ma poi è stata tolta... ecc... comunque era scaricabile anche da lì....

    essendo una apk devo solo spostarla tramite file system sul galaxy?

    devo poi spegnere e riaccendere?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Figio Visualizza il messaggio
    ok.... ce l'ho... ma non dice come installarla....
    perchè diceva di scaricarla dal market, ma poi è stata tolta... ecc... comunque era scaricabile anche da lì....

    essendo una apk devo solo spostarla tramite file system sul galaxy?

    devo poi spegnere e riaccendere?

    Esattamente! Puoi collegare il Galaxy al pc tramite usb e copiare il file .apk sullo smartphone. Tramite un gestore di file system qualsiasi, tipo Archivio lo selezioni e lo installi. E' una procedura che dura pochissimo e hai rootato il telefono.

    Se non ti funziona la combinazione dei tre tasti e ne hai bisogno per accedere alla recovery, ti posso consigliare questa guida: 3 Button Fix.

    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivandeg per il post:

    Figio (09-02-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivandeg Visualizza il messaggio
    Esattamente! Puoi collegare il Galaxy al pc tramite usb e copiare il file .apk sullo smartphone. Tramite un gestore di file system qualsiasi, tipo Archivio lo selezioni e lo installi. E' una procedura che dura pochissimo e hai rootato il telefono.

    Se non ti funziona la combinazione dei tre tasti e ne hai bisogno per accedere alla recovery, ti posso consigliare questa guida: 3 Button Fix.

    Ciao
    grazie mille.... una domanda.... devo copiarlo in una directory qualsiasi oppure ce n'è una con le apk?

    la dir TMP può andar bene?


    .... scusate... fatto.... grazie... adesso ci gioco un po' per capire come funziona.... ^_^
    Ultima modifica di Figio; 09-02-11 alle 16:11

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è possibile..... scaricato z4root.... salvato su smartphone sotto tmp, selezionato tramite ASTRO e installato.... quando lo seleziono mi compaiono due possibilità.....
    permanent
    non permanent

    scegliendo una delle due, il telefono sembra lavorare.... dopo un po' vibra.... e poi torna alla schermata della home... niente sembra cambiato....

    ho scaricato anche OCLF ..... lo lancio, ma mi dice che devo avere i diritti di root..... allora rilancio z4root..... e ..... schermata bianca.... il telefono è fisso....

    cheddevofà?




    è sconsolante se penso che vorrei provare rom, kernel..... e non riesco neanche a prendere il root.......

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di mgiuse89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Figio Visualizza il messaggio
    non è possibile..... scaricato z4root.... salvato su smartphone sotto tmp, selezionato tramite ASTRO e installato.... quando lo seleziono mi compaiono due possibilità.....
    permanent
    non permanent

    scegliendo una delle due, il telefono sembra lavorare.... dopo un po' vibra.... e poi torna alla schermata della home... niente sembra cambiato....

    ho scaricato anche OCLF ..... lo lancio, ma mi dice che devo avere i diritti di root..... allora rilancio z4root..... e ..... schermata bianca.... il telefono è fisso....

    cheddevofà?




    è sconsolante se penso che vorrei provare rom, kernel..... e non riesco neanche a prendere il root.......
    non c'è da scegliere una delle due metti permanent e vai tranquillo una volta finito dovresti avere l'app superuser installata.....per la schermata bianca spegni e riaccendi il tel, poi fai la permanent....mi è successo anche a me, tu smanetta e mantieni la calma

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente.... continuo a non vedere l'app da superuser installata e continuo a non avere i diritti di root.....

    non capisco....

    domande....

    è necessario avere debugmode a true?
    è necessaria una batteria al 100%?
    è necessario lanciare l'app z4root da un launcher particolare?
    è necessario lanciare l'app con il SGS attaccato al pc o no?

    capisco che possano sembrare domande stupide, ma il mio SGS è verginello quindi non capisco perchè non debba andare questa cosa......
    l'ho solo aggiornato a Froyo tramite Kies ... e basta, non gli ho fatto altro....

    ;(

  12. #9
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    E' necessario LEGGERE LE GUIDE

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    E' necessario LEGGERE LE GUIDE
    grazie MRMELA.... il tuo contributo è stato fondamentale..... secondo te non l'ho fatto?

    forse non mi ero spiegato bene.... il mio SGS è verginello.... io ho cercato guide per root, 3 button, lagfix .... non ho guardato per rom e kernel perchè per me è presto....

    nelle varie guide però continuavo a leggere che per root servono i tre tasti e per i tre tasti serve la root.... e quindi non capivo bene....
    ho chiesto come fare ad avere la root senza passare per odin e compagnia bella e qualcuno mi ha consigliato OTTIMAMENTE z4root..... anche su xda non ci sono controindicazioni sull'utilizzo di z4root...... e mi sembrava una cosa SEMPLICISSIMA DA FARE....

    peccato che a me non funziona e non capisco il motivo......

    ora.... io leggerò le guide (ancora)... e tu leggi tutto il thread... ok?

    grazie

    ps. se cmq hai suggerimenti, sono sempre ben accetti.....

    pps. so che tu sei bravo... ma io no............ abbi un minimo di pazienza... no?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy