CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

consiglio rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio rom

    Salve a tutti, lo so ci sono tantissime rom pero' volevo alcuni consigli,

    mi piacerebbe una rom molto veloce, non troppo scura (tutta nera non mi fa impazzire), che mi risolva il problema del gps che non aggancia mai...

    che abbia le utility che servono e soprattutto che la batteria mi duri almeno un giorno invece delle attuali 6 ore. cosa mi consigliate?

    attualmente ho quella di supercurio, per passare ad una nuova rom basta solo flashare sopra con odin?

  2.  
  3. #2
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollyplanet Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, lo so ci sono tantissime rom pero' volevo alcuni consigli,

    mi piacerebbe una rom molto veloce, non troppo scura (tutta nera non mi fa impazzire), che mi risolva il problema del gps che non aggancia mai...

    che abbia le utility che servono e soprattutto che la batteria mi duri almeno un giorno invece delle attuali 6 ore. cosa mi consigliate?

    attualmente ho quella di supercurio, per passare ad una nuova rom basta solo flashare sopra con odin?
    ti consiglio la rom di darky con kernel speedmod.
    attualmente sono alla 9.2, ma a giorni uscirà la 9.3
    se puoi aspettare, aspetta la 9.3 che dovrebbe risolvere i pochissimi bug, e dovrebbe migliorare qualcosina in più (non che ci sia molto da migliorare perché è perfetta).

    per l'installazione: guarda il thread nella sezione di modding e leggi le guide di questo forum, che spiegano tutto molto meglio e in maniera molto più precisa di quanto te lo potrei spiegare io

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    jollyplanet (12-02-11)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Per le ROM non ti serve Odin, bensì la CWM recovery.
    E comunque ti consiglio di leggere un po' (tanto) prima di avventurarti rischiando di briccare il telefono.
    Ma i soldi sono tuoi...

    Personalmente ti consiglio la guida che ho in firma.


    Provo poi a girare la tua domanda, fin troppo frequente e ripetuta in fin troppi nuovi thread identici:

    Visto che di ROM ce ne sono così tante, che senso avrebbero TUTTE se ne esistesse UNA (quella che chiedi tu) veloce, leggera, che consumi poca batteria e con gps fix immediato. E magari che si installi da sola, senza necessità di capire cosa si sta facendo !?


    Does it make any sense ?
    Ultima modifica di Val3r10; 12-02-11 alle 14:58
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Per le ROM non ti serve Odin, bensì la CWM recovery.
    E comunque ti consiglio di leggere un po' (tanto) prima di avventurarti rischiando di briccare il telefono.
    Ma i soldi sono tuoi...

    Personalmente ti consiglio la guida che ho in firma.


    Provo poi a girare la tua domanda, fin troppo frequente e ripetuta in fin troppi nuovi thread identici:

    Visto che di ROM ce ne sono così tante, che senso avrebbero TUTTE se ne esistesse UNA (quella che chiedi tu) veloce, leggera, che consumi poca batteria e con gps fix immediato. E magari che si installi da sola, senza necessità di capire cosa si sta facendo !?


    Does it make any sense ?
    possibile che anche ad una stupida domanda l'unica cosa che sapete dire e di leggere e leggere? sono settimane che provo a leggere un po di tutto.. quando avrò trovato quello che mi serve dovro leggere altre 100 pagine. dove sta la guida che dici? e che diamine e non si puo chiedere un c****

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollyplanet Visualizza il messaggio
    possibile che anche ad una stupida domanda l'unica cosa che sapete dire e di leggere e leggere? sono settimane che provo a leggere un po di tutto.. quando avrò trovato quello che mi serve dovro leggere altre 100 pagine. dove sta la guida che dici? e che diamine e non si puo chiedere un c****
    Hai perfettamente ragione.
    Flashati la rom con odin ... e poi, buona assistenza.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    Dreamer81 (12-02-11)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    ti consiglio la rom di darky con kernel speedmod.
    attualmente sono alla 9.2, ma a giorni uscirà la 9.3
    se puoi aspettare, aspetta la 9.3 che dovrebbe risolvere i pochissimi bug, e dovrebbe migliorare qualcosina in più (non che ci sia molto da migliorare perché è perfetta).

    per l'installazione: guarda il thread nella sezione di modding e leggi le guide di questo forum, che spiegano tutto molto meglio e in maniera molto più precisa di quanto te lo potrei spiegare io
    grazie per il tuo consiglio, a differenza di molti altri vedo che qualcuno con umiltà c'è ancora... avrei solo una domanda... avendo un altra rom posso installarla sopra oppure devo prima togliere quella vecchia? devo fare il backup delle applicazioni?

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione. Flashati la rom con odin e poi buona assistenza.
    e tu saresti senior member! ma non perdi piu tempo a scrivere ste cose? se avresti rispondo realmente al post non ti ci saresti neanche impegnato, se hai tempo da perdere non tutti siamo fortunati come te

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Ne ho perso fin troppo. E' vero.
    Con te di sicuro.

    E passa davvero la voglia di perderne ancora, per uno che non si spreca nemmeno a fare un click.

    Come ho detto, i soldi sono tuoi.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Ne ho perso fin troppo. E' vero.
    Con te di sicuro.

    E passa davvero la voglia di perderne ancora, per uno che non si spreca nemmeno a fare un click.

    Come ho detto, i soldi sono tuoi.
    allora voglio mettere la darkys 9.2, provengo da una rom di supercurio, ho letto che devo fare prima il WIPE... puoi dirmi come? se mi posti la guida me la leggo tutta. successivamente devo flashare conCWM.... ed anche di questo mi serve la guida.. se possibile chiedo questi link... sembra facile ma per chi non ha tempo di navigare sui forum si impiega troppo tempo a cercare quel che si vuole

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ehhh..Valerio.....certa gente merita cio ke cerca...
    Se vogliono fott*** il cellulare....problemi loro...se poi lo fanno anke con arroganza e maleducazione....allora problemi loro e goduria nostra!
    Padre, Perdona loro...non sanno quello ke dicono!
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    Val3r10 (12-02-11)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy