CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

[UNOFFICIAL][ROM][KK 4.4] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    2 ore di scherno acceso è un po deludente.. Io ci faccio il giorno e 2 ore di GPS e schermo acceso quindi un totale di quasi 4h nei giorni più intensi. Pero solo 2G

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    cioè io non lo uso tantissimo pero ci faccio all incirca 1 ora di chiamate, di schermo acceso due ore e poco piu e connessione dati sempre attiva e faccio quasi 2 giorni di attività...
    Che rom usi???
    cmq la 4.4 dovrebbe consumare meno ram quindi speriamo ha una durata piu lunga di jb.....
    io ancora aspetto qualche giorno per flasharla ....però chi l'ha installata ci faccia sapere come va come ram e come batteria......

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    2 ore di scherno acceso è un po deludente.. Io ci faccio il giorno e 2 ore di GPS e schermo acceso quindi un totale di quasi 4h nei giorni più intensi. Pero solo 2G
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    non puo' apparire se e una unofficial...li arrivano le ufficiali..
    Quote Originariamente inviato da samu23 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione


    Appunto dicevo che è inutile almeno per ora =) anche perchè credo e sono più che sicuro che prima di ricevere questa rom in modo più o meno stabile, venga portato a termine il lavoro sulla 10.2
    Ultima modifica di Mattyx89; 15-11-13 alle 02:28

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è uscito l'aggiornamento e adesso vanno anche la gapps.
    Mica sapete come faccio a modificare la satusbar?
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rilasciata nuova versione della rom! Link e changelog al primo post!

    Quote Originariamente inviato da samu23 Visualizza il messaggio
    Installando le gapps ti è venuto il google play store?
    si perchè a te no? quale pacchetto hai flashato?

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Non è apparsa nemmeno nella lista CyanogenMod Downloads quindi credo sia effettivamente inutile flasharla. Ad ogni modo già che ci sei, potresti postare qualche screen )
    Allora la rom l'ho tenuta mezza giornata perchè mi serviva la connessione mobile quindi non ho fatto molti screen, comunque quelli che ho fatto li metto nel primo post!

    Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio
    come primi segnali, la batteria come va in kitkat ??? come jelly bean???......io devo eesere sincero le ho provate tutte da gb a jb ..... ma adesso sono con la mesorom 2.3.6 e come batteria con i dati sempre acesi ci faccio 2 ore di schermo acceso.... fateci sapere come va non solo di fluidità ma anche di batteria....
    Grazie a tutti .... a presto su kitkat XD
    Allora la batteria non l'ho testata a fondo perchè avevo bisogno di internet mobile e quindi ho riflashato la mackay rom, su xda dicono sia come la cm10.2 la batteria.



    Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio
    cioè io non lo uso tantissimo pero ci faccio all incirca 1 ora di chiamate, di schermo acceso due ore e poco piu e connessione dati sempre attiva e faccio quasi 2 giorni di attività...
    Che rom usi???
    cmq la 4.4 dovrebbe consumare meno ram quindi speriamo ha una durata piu lunga di jb.....
    io ancora aspetto qualche giorno per flasharla ....però chi l'ha installata ci faccia sapere come va come ram e come batteria......
    Come detto sopra non ho testato la batteria ma sul xda dicono che va come con la cm10.2
    Ultima modifica di scogiam95; 15-11-13 alle 15:16

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io ho installato la 4.4 è una bomba.....velocissima.....funzionano sia i dati che la wi fi.....però ho notato non solo con la 4.4 ma anche con le ultime cm 10.2 che quando chiudo la wifi (dalla barra di notifica infatti si chiude ) però se vado a controllare dalla batteria il processo wifi rimane sempre accesa ....c'è qualcosa che posso fare???
    è capitato pure a voi nella 10.2 che se uno chiude la wifi apparentemente rimane aperta???


    p.s
    ok ho risolto per la wi fi ....nelle avanate avevo scansione sempre disponibile attivato e tieni attivo wi fi durante sospensione..
    Ultima modifica di vipeppebo; 15-11-13 alle 18:36
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vipeppebo per il post:

    pirata_1985 (15-11-13)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io ho installato la 4.4 è una bomba.....velocissima.....funzionano sia i dati che la wi fi.....però ho notato non solo con la 4.4 ma anche con le ultime cm 10.2 che quando chiudo la wifi (dalla barra di notifica infatti si chiude ) però se vado a controllare dalla batteria il processo wifi rimane sempre accesa ....c'è qualcosa che posso fare???
    è capitato pure a voi nella 10.2 che se uno chiude la wifi apparentemente rimane aperta???


    p.s
    ok ho risolto per la wi fi ....nelle avanate avevo scansione sempre disponibile attivato e tieni attivo wi fi durante sospensione..
    Ghgh mi stata facendo rodere e venire fae con questa kikat. Comunque l'iconcina del wifi sparisce anche con la 10.1 cioè che delle volte accendendo lo schermo ci mette un secondo per apparire ma è un fake poichè il wifi è sempre costantemente attivo (si nota ovviamente dalle statistiche)
    Spero che postiate subito dei commenti sulla batteria, che sono appunto uno dei talloni d'achille più delicati nelle cyano

    Ps
    Hai incontrato altri bug? (fotocamera ecc) consiglieresti già di installarla?

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Solo 368 MB di ram???

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ghgh mi stata facendo rodere e venire fae con questa kikat. Comunque l'iconcina del wifi sparisce anche con la 10.1 cioè che delle volte accendendo lo schermo ci mette un secondo per apparire ma è un fake poichè il wifi è sempre costantemente attivo (si nota ovviamente dalle statistiche)
    Spero che postiate subito dei commenti sulla batteria, che sono appunto uno dei talloni d'achille più delicati nelle cyano

    Ps
    Hai incontrato altri bug? (fotocamera ecc) consiglieresti già di installarla?

    si pero se tu cacci quelle opzioni dalle impostazioni avanzate della wi fi risolvi il problema .....
    Allora per il momento come bug ho trovato il browser che ogni tanto fa la schermata completamente nera durante il caricamento delle pagine .... però una volta aver caricato la pagina non da problemi ..... poi se ce ne sono altri vi informo
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si al momento solo 368 di ram..... e mediamente libera sono sui 150 mb


    cmq se volete dare un occhiata di come gira questa alfa ci sono devi video caricati oggi su youtube ....scrivete 4.4 i9000
    Ultima modifica di vipeppebo; 15-11-13 alle 19:53
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vipeppebo per il post:

    pirata_1985 (15-11-13)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy