CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Kernel SpeedMod...Cosa/dove ho sbagliato?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Post

    Kernel SpeedMod...Cosa/dove ho sbagliato?!

    salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Vi scrivo nella speranza che possiate risolvere il mio problema..

    Ieri sera, dopo tante paure (sono ancora alle prime armi) mi sono finalmente deciso ad installare tramite odin il kernel speedmod k13a 500Hz, che a detta di molti è tra i migliori kernel in circolazione, se non il migliore...ma bando alle ciance..

    Premetto che ho un galaxy s brand wind con froyo 2.2 e l'unica modifica fatta è stata permessi di root con z4root + lagfix con OCLF.
    Dopo aver rimosso il lagfix e i file ext2 ho seguito la procedura descritta in questo sito

    [AGGIORNATO] GUIDA AndroidBlog | Un Galaxy S così veloce, non lo avete mai visto! | TWM:FeedSync

    all'interno del quale ci sono anche i link per il download di odin e del kernel stesso. L'installazione per fortuna è andata a buon fine. Al riavvio però il telefono aveva ancora qualche rallentamento soprattutto scorrendo le pagine delle applicazioni ed inoltre entrava in conflitto con il browser dolphinHD.
    Così ho formattato la sd del telefono, ripristinato le condizioni di fabbrica da impostazioni -> privacy e dopo ho seguito la procedura di ottimizzazione del kernel descritta sempre nello stesso sito.