CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 69 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 685
Discussione:

[ROM][KK 4.4][NIGHTLY] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano L'avatar di cicciocom


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Foligno
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    per tornare stock (originale samsung no brand italia) da ciano 11 (kk 4.4.4), che cosa debbo fare.
    Grazie a tutti per le risposte.

  2.  
  3. #572
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ma è una mia impressione o la M10 è molto meno performante della M9?

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    per tornare stock (originale samsung no brand italia) da ciano 11 (kk 4.4.4), che cosa debbo fare.
    Grazie a tutti per le risposte.
    Scarichi odin e la 2.3.3 ita nobrand, il file pit 512... trovi i link sia nella prima pagina che nei post della tsunami.

    Lanci odin mettendo la spunta sulle 3 caselle in alto repartition, auto reboot, f.reset time, il pit512 dove c'è il tasto pit e i 3 file della 2.3.3 accanto ai tasti csc,phone,pda. Spegni il telefono e lo accendi tenendo premuti volume basso e tasto centrale. Quando hai il triangolone giallo sul display del telefono lo attacchi al pc e fai start su odin.

    Adesso hai il telefono come appena tolto dalla scatola. Cerca il kernel CF_Root per la 2.3.3 e installalo con odin. Stessa cosa di prima ma non metti il repartition e il file pit...metti solo il CF_Root che hai scaricato in PDA.

    Benissimo. hai il telefono originale con il root attivo. Scarica la CM11 che vuoi, le gapps leggere.
    Riavvia in CWM (volume su + tasto centrale) clear data, clear cache e davilcache, format system e poi installi la cm11.zip . Il telefono si riavvia improvvisamente e rientra in CWM da solo... fai ancora clear data, clear cache e davilcache, format system e poi installi la cm11.zip. Adesso installi le gapps e riavvii...

    Telefono perfetto con la 4.4.4... per 15 giorni nessun lag, poi...riparti dalla prima riga del post

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @stefranz

    Vorrei resettare totalmente il galaxy e passare alla 11, magari senza passare da odin, attualmente ho una vecchia stable 10.1.1 , non mi interessano i dati li ho gia salvati e beckuppati percui posso fare diverse prove o pulizia totale.

    Mi scarico quindi la CM 11 e le gapp

    faccio tutti i clear data/cache/davilchache .... devo fare anche format sistem.

    Telefono perfetto con la 4.4.4... per 15 giorni nessun lag, poi...riparti dalla prima riga del post
    eh eh , dal 15esimo giorno è utilizzabile comunque ? vorrei darlo a mia madre non mi interessa che sia un fulmine di guerra, tanto anche la 10.1 attualmente era un po' lentina e si impallava

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se non passi per odin installa direttamente la cyano. Fai i 3 clear così tua mamma non ha i tuoi dati dentro poi, fai anche un format system, poi installi direttamente la CM11 e le gapps leggere. Se vuoi fare il pignolo, quando sei in CWM dopo il format system fai Mount SDCard con il telefono attaccato al pc e da Windows formatti memoria interna e la sd, poi copi CM11.zip e gapps.zip sulla memoria interna ed installi la rom e le gapps... in questa maniera non hai sporcizia dal precedente SO.

    Puoi anche provare a far ripartire il telefono con la 10.1.1 dopo i 3 wipe, configurarlo con l'account di tua mamma e poi fare l'aggiornamento OTA di cyano alla 11 M10. Io l'ho provato e devo dire che è andato veramente bene...l'unica cosa è andare lo stesso in CWM dopo aver messo la 11 e installare le gapps leggere!

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    eh eh , dal 15esimo giorno è utilizzabile comunque ? vorrei darlo a mia madre non mi interessa che sia un fulmine di guerra, tanto anche la 10.1 attualmente era un po' lentina e si impallava
    Beh, la M10 non sembra andare male...io sono tornato da 15gg in Cyano 11 dopo 3 mesi con la 10.1... la 11 almeno fino a qualche mesi fa dopo 10 giorni non andava più avanti...il limite è la ram...se hai poche app va, se no tra SO e app lagga anche da spento!
    Ultima modifica di stefranz; 03-10-14 alle 10:29

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefranz Visualizza il messaggio
    Se non passi per odin installa direttamente la cyano. Fai i 3 clear così tua mamma non ha i tuoi dati dentro poi, fai anche un format system, poi installi direttamente la CM11 e le gapps leggere. Se vuoi fare il pignolo, quando sei in CWM dopo il format system fai Mount SDCard con il telefono attaccato al pc e da Windows formatti memoria interna e la sd, poi copi CM11.zip e gapps.zip sulla memoria interna ed installi la rom e le gapps... in questa maniera non hai sporcizia dal precedente SO.

    Puoi anche provare a far ripartire il telefono con la 10.1.1 dopo i 3 wipe, configurarlo con l'account di tua mamma e poi fare l'aggiornamento OTA di cyano alla 11 M10. Io l'ho provato e devo dire che è andato veramente bene...l'unica cosa è andare lo stesso in CWM dopo aver messo la 11 e installare le gapps leggere!
    francamente sono un po' indeciso a dire il vero.
    Quasi quasi provo a fare solo i 3 wipe e lascio la 10.1.1 che è gia montata cosi gli do un telefono normale, ed in caso come dici fare l'update direttamente da OTA dalla 10.1.1 alla 11M10 ....se mi dici che dovrebbe andare.
    Però cosi facendo le gapp non sarebbero quelle della 10.1 ? devo scaricarle comunque e dopo l'aggiornamento OTA alla 11 andare in CWM e installarle ?

    come app avrebbe penso al massimo whatsapp e basta e l'app dell'operatore telefonico per controllare il traffico.

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    francamente sono un po' indeciso a dire il vero.
    Quasi quasi provo a fare solo i 3 wipe e lascio la 10.1.1 che è gia montata cosi gli do un telefono normale, ed in caso come dici fare l'update direttamente da OTA dalla 10.1.1 alla 11M10 ....se mi dici che dovrebbe andare.
    Però cosi facendo le gapp non sarebbero quelle della 10.1 ? devo scaricarle comunque e dopo l'aggiornamento OTA alla 11 andare in CWM e installarle ?

    come app avrebbe penso al massimo whatsapp e basta e l'app dell'operatore telefonico per controllare il traffico.
    Scusa ma non ho avuto tempo di collegarmi in questi giorni... com'è andata?

    Per la mamma la 10.1.1 secondo me è meglio... se passi in OTA ti consiglio le gapp leggere che trovi su cyano se no hai il play services sempre in crash.

    Devo ricredermi sulla M10... veramente ottima anche dopo 20 giorni.... oggi ho provato la m11! Vediamo un po'...

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE ALLA M11. Per quanto sia data come stabile COM.ANDROID.SYSTEMUI si blocca quando la batteria scende sotto il15% rendendo il telefono inutilizzabile. il telefono non si risveglia più e anche riavviato è inutilizzabile.

    Fatto Reset completo con ODIN ma alla prima scarica il problema si ripresenta. Serve un wipe completo e un FORMAT SYSTEM prima di reinstallare la M10. Sconsiglio l'update prima che qualcuno posti un soluzione.

    Succede solo a me tra i ragazzi del forum??? su internet leggo di altri utenti con problema simile ma nessuna soluzione.

    L'unica modifica dalla rom che ho fatto è installare il tema Android L.

  11. #580
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stesso problema... sto cercando una rom alternativa... ma non saprei che scegliere... consigli?

Pagina 58 di 69 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy