CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 69 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 685
Discussione:

[ROM][KK 4.4][NIGHTLY] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    Stesso problema... sto cercando una rom alternativa... ma non saprei che scegliere... consigli?
    Io sono tornato alla M10. Non va per niente male, anzi è più reattiva della tsunamiX e della CM10.2... Trovo che se non installi facebook e il messenger il telefono è perfetto con quasi tutte le rom. Guardavo che solo di processi in background ti prendono 40MB di ram, quindi il telefono lagga un mucchio perché non ha più memoria.
    Più che altro mi rompe il problema della M11...la danno come stabile e ha un baco del genere??? Non si fa!!!!

    Se non vuoi la CM11 secondo me la più fluida è la 10.1 (android 4.2)... l'ho tenuta 4 mesi prima che si impallasse del tutto!

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem. E anche con batteria ben carica.

    Ho anche provato una soluzione individuata sul forum Galaxy S di Cyanogenmod e proveniente dalla sezione del Galaxy S3 di Androidiani, ma non ha funzionato.

    Occorrerebbe provare ad applicare a mano l'idea che sta dietro alla patch (sostituire un file di sistema della M11 con l'identico file prelevato da una qualsiasi nightly successiva), ma onestamente le mie abilità di modder si fermano molto prima... :-(

    Adesso ho re-installato la M10 e tutto è tornato normale. Attendo con ansia la prima M della prossima CM 12 basata su Lollipop.
    Ultima modifica di Diabolus; 16-10-14 alle 23:00

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolus Visualizza il messaggio
    Attendo con ansia la prima M della prossima CM 12 basata su Lollipop.
    Ho pagato il mio amato SGS 180 euro da un amico, che ne aveva ricevuti 2 per la laurea, a Maggio 2011 e con le rom moddate sarà tra i primi device ad avere Lollipop...

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefranz Visualizza il messaggio
    Io sono tornato alla M10. Non va per niente male, anzi è più reattiva della tsunamiX e della CM10.2... Trovo che se non installi facebook e il messenger il telefono è perfetto con quasi tutte le rom. Guardavo che solo di processi in background ti prendono 40MB di ram, quindi il telefono lagga un mucchio perché non ha più memoria.
    Più che altro mi rompe il problema della M11...la danno come stabile e ha un baco del genere??? Non si fa!!!!

    Se non vuoi la CM11 secondo me la più fluida è la 10.1 (android 4.2)... l'ho tenuta 4 mesi prima che si impallasse del tutto!
    Concordo, CM 10.1.3 stable, Greenify installato ibernando le app che stanno sempre attive tranne WhatsApp.. Facebook usato solo via web.. (per chi come me non gli interessa avere notifiche fb).. il telefono vola ed è privo di bug Vedremo se questo Lollipop lo migliorerà ulteriormente

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah aggiungo Nova Launcher al posto di Trebuchet per avere, oltre che personalizzazione, ulteriore ram libera e maggiore reattività

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Soluzione semplice per installare la M11

    1) Scarica il file della M11 via Ota o direttamente dal sito della cyano.
    2) Scarica dal sito la M10.
    3) Apri il file della M11 con Winrar o un qualsiasi programma per archivi e CANCELLA il file "Keyguard.apk" che trovi nella cartella SYSTEM/PRIV-APP.
    4) Ora apri il file della M10 e trascina il file "Keyguard.apk" nello zip della M11.
    5) Ora installa la M11 modificata da Ota o da CWM.

    Se si ha la M11 con il bug della batteria non serve il full wipe. Bastano wipe cache e davilk e FORMAT SYSTEM, poi si reinstalla la M11 creata come spiegato sopra.
    Ultima modifica di stefranz; 23-10-14 alle 16:42

  8. #587
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefranz Visualizza il messaggio
    Io sono tornato alla M10. Non va per niente male, anzi è più reattiva della tsunamiX e della CM10.2...
    Scusate ma la M10 non dovrebbe essere una Milestone? Sul sito dei download non la trovo...

    SNAPSHOT
    Ultima modifica di Al3xI98O; 24-10-14 alle 22:54
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #588
    Baby Droid L'avatar di nikynik


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sto cercando di resuscitare il mio galaxy dopo che è andato in blocco con una CM 11. In pratica cercando di rianimarlo e cercando di rendere riscrivibile la cartella /data ho cancellato dalla cartella /dev/block i files mmcblk0p1 e mmcblk0p2 Diciamo che si era riavviato ma purtroppo senza questi 2 files non credo che riuscirò nell'impresa.

    C'è qualche volontario che riesce a passarmeli copiandoli dal proprio galaxy? Grazie.

  10. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, avevo la 10.1.2 installata , ora volevo pulire il telefono ed ho fatto i 3 wipe data/factory reset + cache partition + dalvik cache.
    Ci ho installato da recovery la 10.1.3 e poi le gapps ... solo che solo nel configurare l'account google sto telefono si impalla , ho provato a riscaricare il nova launcher e si impalla uguale.

    Nella galleria inoltre vedo ci sono le cose vecchie , insomma, come faccio a ripulire completamente il telefono ?
    devo fare il format sistem dopo i 3 wipe ? ma non vedo format system nella CWM 6.0.3.6 che ho di recovery.
    foto e video li devo cancellare a mano ?
    Ultima modifica di djpalla77; 31-10-14 alle 12:59

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebertaz Visualizza il messaggio
    Concordo, CM 10.1.3 stable, Greenify installato ibernando le app che stanno sempre attive tranne WhatsApp.. Facebook usato solo via web.. (per chi come me non gli interessa avere notifiche fb).. il telefono vola ed è privo di bug Vedremo se questo Lollipop lo migliorerà ulteriormente
    Mha, ho rimesso sta 10.1.3 ..... solo per riconfigurare il telefono, fare qualche riavvio, due prove sotto wifi e scaricare un paio di app da wifi .... 30% di batteria.
    Vediamo un po', sicuro la batteria del mio galaxy sarà anche da cambiare.... se avete consigli e link a riguardo grazie.

    aggiungo....dal 21% in standby in appena 1ora è passato ad 11% ..... faccio qualche altro test con calma poi mi sa rimetto la 10.1.2 almeno quella aveva delle durate piu o meno decenti
    Ultima modifica di djpalla77; 31-10-14 alle 16:39

Pagina 59 di 69 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy