CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

jpy 2.2.1 stock e Titanium BK ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di auron86


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    315
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    jpy 2.2.1 stock e Titanium BK ?

    Prima di prendermi la cazziata da valerio, sappi che ho letto la tua guida, ma se nn mi sento dire nn si puo fare nulla, nn sono contento.


    Sto con una recovery 3a e la rom stock jpy, ora volevo avere il root x salvarmi gli apk delle mie app e i dati tramite Titanium BK, ma vedendo la guida devo usare per forza la recovery 2 o la CWM Recovery, e questo comporterebbe un wipe di tutto cosa che vorrei evitare prima di avermi salvato le app.


    Ora esiste qualche speranza a parte z4root che nn va per avere i permessi di root salvarmi le mie app+dati ? MI accontento anche delle sole app XD
    Alessio Piromallo

    Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    NON SI PUO' FARE!


    Io non ti cazzio di certo, figuriamoci ... anzi ti sfido a far funzionare z4root su 2.2.1 ... senza vibrazioni in avvio tanto da dover formattare tutto col re-virgin eclair subito dopo


    Scherzi a parte, il kernel che ti da il root lo puoi installare tranquillamente senza alcun wipe. Personalmente ti consiglio - come da firma - lo speedmod (sempre in firma c'è tutta la procedura Odin)

    Ma hai solo l'imbarazzo della scelta:
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    [*]ClockWorkMod Recovery Lagfix Edition (brevemente CWM-LE, CWM-ker)
    installabile con un Kernel modificato che sostituisca recovery 3e->2e (Froyo, Gingerbread, ...)
    --> SpeedMod kernel da homepage (Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S Kernel Download) [suggerito]
    --> Kernel SpeedMod Froyo [K12M BRIGHT-FIX Voodoo-Snd MIC-FIX EXT4-SYS STABLE] - xda-developers
    --> CF-Root v1.3 JPH/K/6/M/A/O/U/X/Y - su+busybox+2e, CWM compat! - xda-developers
    --> Kernel Advanced Voodoo v666.1+2 (ClockWorkMod 3/Voodoo sound/OC+UV) - xda-developers
    --> Super Optimized Kernel (4_6_5 STABLE) - xda-developers
    Per l'installazione del Kernel modificato, da Odin (o come upgrade di versione preesistente con -cwm), si vedano i post dedicati in questo thread.
    Per il flash del solo kernel puoi evitarti il wipe / factory reset.
    Ma togli comunque la batteria dopo il flash da Odin...

    Il backup di tutte le app te lo puoi anche fare da ADB ...
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    codice:
    tar  cvf /mnt/sdcard/backup_apk-odex.tar  /data/app* /system/app* /system/frame*
    Ce n'è di margine, no ?


    P.S.: chissà come mai, ma tutte le info le ho recuperate proprio dalle "mie guide"
    Ultima modifica di Val3r10; 24-02-11 alle 19:03
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    auron86 (24-02-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di auron86


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    315
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    NON SI PUO' FARE!
    Il backup di tutte le app te lo puoi anche fare da ADB ...


    Ce n'è di margine, no ?


    P.S.: chissà come mai, ma tutte le info le ho recuperate proprio dalle "mie guide"
    sto provando ma mi da un errore nel comando tar, non lo vede come comando, ho provato a usare il comando "cp" per copiare i vari file e cartelle in sdcard ma nulla mi da errore nel comando cp O.o
    Alessio Piromallo

    Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auron86 Visualizza il messaggio
    sto provando ma mi da un errore nel comando tar, non lo vede come comando, ho provato a usare il comando "cp" per copiare i vari file e cartelle in sdcard ma nulla mi da errore nel comando cp O.o
    Ma il root ce l'hai ? Come è scritto nelle guide, è una condizione obbligata
    Poi ti occorre anche busybox. Che qualsiasi root installato da kernel porta con sé...
    Oppure scaricalo dal market, dopo il root

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy