CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sbrandizzare GalaxyS Tim 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    erpippo87
    Guest
    Thumbs up

    Sbrandizzare GalaxyS Tim 2.2

    Ciao ragazzi sono un nabbo pauroso su androi ed ho da 2 giorni questo gioiellino in mano...
    queste le caratteristiche
    Mod:Gt-I9000
    Versione FW :2.2
    BaseBand:i9000xxjpp
    Kernel:2.6.32.9 root@SE-S611#1
    Build: FROYO.AIJP6


    volevo sapere come fare per sbrandizzare il telefono per levare quelle caxxate di TIM che odio e mettere un firmware ufficiale no brand italiano(ho visto che esiste il 2.2.1)?
    ma il gingerbread è uscito per galaxy s?

    Mi spiegate le cose a prova di scimmia demente anche se quest'ultimo non lo sono perchè cmq vorrei evitare di buttare il telfono..
    Premessa: il tutto vorrei farlo perchè ho letto che sbrandizzando il cell respira molto di + e rende meglio in batteria e velocità.

    Aiutooooo

    Mi fido di voi.....
    Ho gia letto le guide ma ho bisogno di un ulteriore conferma di qualche anima pia...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    scusa...facendo riferimento a questa quida PERFETTA, cosa non hai capito?
    Fai domande specifike xkè mi sembra fin troppo elementare e poi ci sono mille topic dove viene spiegato come sbrandizzare (quindi flashare un firmware nobrand).
    Leggi bene e vedrai ke non è così difficile capire...
    Tutti sono niubbi all'inizio...quindi la scusa di essere niubbo non regge.
    L'unica scusa sostenibile è se uno fosse stupido e non ha la capicità di capire ma credo ke nessuno sia stupido e l'intelligenza l'abbiamo tutti quindi....leggendo si impara

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-scrivere.html
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    erpippo87
    Guest
    Predefinito

    grazie del caloroso benvenuto anche se devo dire che su ipmart sono stati più cordiali e disponibili senza fare troppo i burocrati che alla fine non serve a niente...ma grazie lo stesso per esserti preoccupato del mio 3d

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Beh...ipmart...è un forum leggermente diverso.
    Cmq sia...se tu avessi letto prima...avresti evitato la mia risposta burocrate

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy