CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Mackay ROM - pareri generali e problemi vari [unofficial thread]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinopaperino1000 Visualizza il messaggio
    Sono l'unico sfortunato? Nessun'altro ha lo speaker che gracchia?
    Di sicuro sei tra quelli che dimostrano meno rispetto per le regole e per gli altri, con quattro post di fila o cross-posting aprendo nuovi thread e splittando gli argomenti solo per catturare l'attenzione.

    Ultimo avviso bonario, visto che i redirect non vengono compresi.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho la makay rom 4.1.1 e ho problemi col gps che non fixa mai: voi avete aggiornato all'ultima versione (4.2.2)? come va il gps? e la rom?

    grazie in anticipo per le risposte.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sono qui che sto pensando di disinstallarla. Mi mangia la batteria (nuova) come niente ormai mi dura mezza giornata. Forse torno indietro, ma di brutto alla 2.3 stock! che ne pensate?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema sono con la Mackay ROM che ultimamente non mi fa vedere più i video ne in internet ne su YouTube come posso risolvere?
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non capisco come facciamo ad avere tanti problemi diversi! Io lo speaker che parla come una cornacchia, quell'altro a cui ciuccia batteria, quella dei video che non si riescono a vedere poi è la prima volta che la sento!!! Ma se abbiamo lo stesso smartphone come fa questa rom a generare problemi diversi?!!!
    X Galaxiyano: a me il GPS con Android 4.2.2 ha funzionato e mi funziona anche adesso con android 4.3

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    da circa un mese ho iniziato a smanettare con il mio Samsung Galaxy S i9000 che originariamente montava GingerBread 2.3.3 brand TIM (io uso 3 )

    La proma ROM che ho installato è stata la CyanogenMod 11 nightly ed onestamente il telefono mi sembrava abbastanza lento e la batteria andava giù rapidamente

    Poi ho installato la Mackay final 2.99, veloce e stabile però aveva il probema dell'audio del Navigatore troppo basso (non sono riuscito ad alzarlo usando le impostazioni)

    Poi ho installato la Mackay 4.9.13 basta su CyanodenMod 11 kitkat 4.4.4, abbastanza veloce anche se la batteria mi sembrava durasse un po' poco ( meglio comunque rispetto alla CyanogenMod originale)

    Infine credendo di poter migliorare la durata della batteria e la velocità ho installato l'ultima SlimKat e onestamente sono rimasto deluso (velocità uguale alla Mackay, molti menu' non tradotti, poco stabile si è impallata qualche volta e durata della batteria uguale alla Mackay sopra)

    Attualmente sono tornato alla GingerBread 2.3.6 NO BRAND in quanto vorrei confrontare la durata della batteria con quest'ultima con quelle custom e poi decidere

    C'è da dire che

    qualcuno può postare la sua esperienza ?


    saluti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy