CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

[KERNEL][KK-CM11] Stock CM11.0 Kernel compilato con Linaro GCC 4.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieppe Visualizza il messaggio
    @astrone ciao , volevo provare il kernel, ma ho due domande ( anzi tre) primo : è compatibile con cm11 snapshot m9 ? secondo io installerei da recowery in zip, quindi, scarico dal link in prima pagina ? E se si quale versione ? ultimo se voglio ritornare al vecchio kernel ( adesso ho quello incluso nella cyano ) , é possibile ? Grazie , a presto
    Ciao )) ,

    Il kernel é stato abbandonato tempo fa e non viene più sviluppato quindi non credo sia compatibile / funzionante e perfomante con le ultime CM11 , ti suggerisco di provare qualcosa come Mackay Kernel che trovi su xda.

    L'installazione é semplice , scarichi l'ultima versione e flashi da recovery senza wipe.

    Tuttavia ti direi di fare un backup prima di installarlo se mai volessi , in caso di problemi basta ripristinare.

    Per ritornare al vecchio kernel , un reflash della rom senza wipe dovrebbe essere sufficiente.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di beacon


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Che rom é ? In recovery va?

    Edit:

    Ho visto che hai un htc one x e non un Galaxy S. Amico mio , devi sempre controllare in che sezione ti trovi..

    Non vorrei tu abbia flashato un kernel per galaxy s su un one x..

    É brick se hai fatto questo..
    si ho un one X , ma volevo fare un piacere a un amico. ho notato che il modding da un samsung e htc è molto diverso. il telefono in questione è tutto stock, ho messo solo i permessi di root. alla fine per risolvere il loop ho rifleshato con odin e basta. ma non ho ancora capito bene come fare a mettere recovery e rom.
    mi sapresti aiutare?

  4. #53
    Androidiano L'avatar di dieppe


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    [quote name="dieppe" post=6001467]@astrone ciao , volevo provare il kernel, ma ho due domande ( anzi tre) primo : è compatibile con cm11 snapshot m9 ? secondo io installerei da recowery in zip, quindi, scarico dal link in prima pagina ? E se si quale versione ? ultimo se voglio ritornare al vecchio kernel ( adesso ho quello incluso nella cyano ) , é possibile ? Grazie , a presto
    Ciao )) ,

    Il kernel é stato abbandonato tempo fa e non viene più sviluppato quindi non credo sia compatibile / funzionante e perfomante con le ultime CM11 , ti suggerisco di provare qualcosa come Mackay Kernel che trovi su xda.

    L'installazione é semplice , scarichi l'ultima versione e flashi da recovery senza wipe.

    Tuttavia ti direi di fare un backup prima di installarlo se mai volessi , in caso di problemi basta ripristinare.

    Per ritornare al vecchio kernel , un reflash della rom senza wipe dovrebbe essere sufficiente. [/QUOTE]
    Peccato...vabbe, grazie comunque per i consigli, gentilissimo !

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beacon Visualizza il messaggio
    si ho un one X , ma volevo fare un piacere a un amico. ho notato che il modding da un samsung e htc è molto diverso. il telefono in questione è tutto stock, ho messo solo i permessi di root. alla fine per risolvere il loop ho rifleshato con odin e basta. ma non ho ancora capito bene come fare a mettere recovery e rom.
    mi sapresti aiutare?
    Puoi dare un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=31532


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il primo post con gli ultimi aggiornamenti per questo kernel. Comunque il kernel NON viene più SUPPORTATO.

    Gli ultimi aggiornamenti risalgono al 24/03/2014 per la versione aries mentre per la versione x-aries al 04/01/2014.




    E' probabile al 100% che il kernel non funzioni bene sulle ultime nightly , quindi non vi suggerisco di provarlo sulle nuove snapshot o nightly. Se avete una versione un pò più vecchia della CM11 magari potete provare. Essendo il kernel fuori sviluppo , ci potrebbero essere problemi non risolti anche se era già molto stabile.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy