CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

Niente recovery e il cell si blocca su un Unlock Code

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Il riferimento ai nuotatori era esattamente per questa tua premessa iniziale.

    Per la pulizia, prova a leggere il thread DEEP-CLEAN, ma alla fine si tratta sempre di un flash di JW7 in tre file + PIT + repartition.
    Al limite puoi provare a riflashare la versione con bootloader (SBL), ma senza repartition.


    Se non funzionano i tre tasti, in download come ci vai ?

    Mi sa che c'è un po' di confusione, visto che il tuo obiettivo è avere il download mode funzionante, NON la recovery. Che altro non è che un programma applicativo che dipende dal kernel in uso in quel momento...
    Ai fini di pulizia, la recovery non ti serve proprio a niente, visto che l'installazione di ROM via CWM esegue un delete dei file, e non pulisce certo le partizioni del telefono
    da quando ho flashato... non riesco ad andare in recovery, la recovery mi serviva per provare a flashare la cyano che avevo prima e funzionante....... vado in download, altrimenti non sarei riuscito a continuare a flashare con odin......

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    da quando ho flashato... non riesco ad andare in recovery, la recovery mi serviva per provare a flashare la cyano che avevo prima e funzionante....... vado in download, altrimenti non sarei riuscito a continuare a flashare con odin......
    Potrebbe essere un file corrotto a provocare il problema. ..riscaricalo
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    niente non va al riavvio mi viene fuori sempre la solita schermata.....

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    da quando ho flashato... non riesco ad andare in recovery, la recovery mi serviva per provare a flashare la cyano che avevo prima e funzionante....... vado in download, altrimenti non sarei riuscito a continuare a flashare con odin......
    Scusami, ma credo che a monte di tutto ci sia il fatto che non leggi ciò che ti si scrive/chiede.

    Sopra ho detto due cose:
    1) come entri in download se dici che i tre tasti non funzionano ?

    2) la recovery è una applicazione lanciata dal kernel. E' ovvio che non funzioni come prima, dopo che hai flashato un kernel o hai modificato qualcosa nel percorso di avvio del telefono. E non è comunque il tuo obiettivo riusare la vecchia recovery Cyano, che certamente non va più: ringrazia il cielo che funzioni il download e non hai ancora briccato.

    ... tu invece hai risposto a tutt'altro.

    Fidati: se non fai più attenzione, peggiori la situazione e basta...
    E con un telefono non tuo ho idea non sia troppo banale, come esito

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma credo che a monte di tutto ci sia il fatto che non leggi ciò che ti si scrive/chiede.

    Sopra ho detto due cose:
    1) come entri in download se dici che i tre tasti non funzionano ?

    2) la recovery è una applicazione lanciata dal kernel. E' ovvio che non funzioni come prima, dopo che hai flashato un kernel o hai modificato qualcosa nel percorso di avvio del telefono. E non è comunque il tuo obiettivo riusare la vecchia recovery Cyano, che certamente non va più: ringrazia il cielo che funzioni il download e non hai ancora briccato.

    ... tu invece hai risposto a tutt'altro.

    Fidati: se non fai più attenzione, peggiori la situazione e basta...
    E con un telefono non tuo ho idea non sia troppo banale, come esito
    non ho mai scritto che la combinazione 3 tasti non funziona, ho semplicemente detto che premendo volume up+home+power in recovery non ci va, premendo volumedown+home+power va in download.
    Volevo cambiare recovery semplicemente per provare a flashare una rom diversa ( o la cyano che avevo prima) per venirne fuori.

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    non ho mai scritto che la combinazione 3 tasti non funziona, ho semplicemente detto che premendo volume up+home+power in recovery non ci va, premendo volumedown+home+power va in download.
    Volevo cambiare recovery semplicemente per provare a flashare una rom diversa ( o la cyano che avevo prima) per venirne fuori.
    Questo è quanto avevi scritto:
    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    già fatto.... ma niente, all'accensione mi compare quella schermata e non funziona nemmeno con i tre tasti... mentre in downloading ci vado tranquillamente...
    Da cui la curiosità su download e la precisazione sull'inutilità della recovery rispetto al tuo problema

    E invece continui a parlare di cosa avresti voluto fare cambiando Recovery, ignorando quello che già ti è stato detto più volte da più parti: qualunque recovery non ti tira fuori assolutamente dalla situazione in cui ti sei ficcato.

    E' proprio il cambio di kernel (per la recovery), disallineato dalla rom che avevi sotto, che ti ha fatto finire lì...


    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma credo che a monte di tutto ci sia il fatto che non leggi ciò che ti si scrive/chiede
    Ultima modifica di Val3r10; 10-02-14 alle 16:24

  8. #37
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Norme elementari che nessuno segue mai...
    Come già detto più volte, sono i nuotatori esperti che affogano in mare aperto. Non i novizi, che non ci vanno...
    Non ho MAI tolto la sim prima di un flash. MAI.
    ...NON ne vedo difatti utilità e altresì non la ritengo quindi una norma elementare. Io almeno.

    Poi... Puoi per cortesia chiarire chi siano i nuotatori esperti e chi siano invece quelli novizi? Non mi è chiaro, perdonami.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Poi... Puoi per cortesia chiarire chi siano i nuotatori esperti e chi siano invece quelli novizi? Non mi è chiaro, perdonami.
    Quelli che sottovalutano le elementari norme di buon senso per troppa sicurezza.
    Visto che l'interlocutore ha più volte precisato di essere un assiduo flashatore di S3, ho solo espresso una mia opinione rispetto a tale premessa...

    ... e visto che si parlava di lock-code senza aver mai fatto cenno ad uno straccio di wipe
    Più chiaro, ora ?

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Questo è quanto avevi scritto:


    E invece continui a parlare di Recovery e di ciò che avresti voluto farci, ignorando quello che già ti è stato detto più volte da più parti: qualunque recovery non ti tira fuori assolutamente dalla situazione in cui ti sei ficcato.

    Contento tu...
    Ascoltami facciamo cosi, se per te va bene, altrimenti non ne usciamo fuori:

    tu hai assolutamente ragione e io ho assolutamente torto, tu sei un guru e io un novellino.

    Adesso vuoi/puoi aiutarmi senza paternale ( ho 49 anni e non la faccio nemmeno a mia figlia), hai visto la foto che ho caricato, cioè di cosa mi ritrovo al riavvio????
    C'e' modo di aiutarmi a risolvere??
    Grazie

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Io non faccio né paternali né voglio avere ragione. E a simili toni sarcastici nemmeno dovrei rispondere, visto che non sono io a pretendere aiuto.

    Invece pretendo un minimo di rispetto, che credevo di aver almeno guadagnato volendo/provando ad aiutarti fino al post #522, prima che iniziasse il dialogo tra sordi.

    E, tanto per chiarire, il riferimento alla batteria veniva da qui:
    [Q] forgot unlock code samsung galaxy s - xda-developers

    [avendo provato ad usare google al tuo posto, da grande guru, invece di aprire nuovi thread, tanto per adeguarsi alle regole del forum del quale non sei affatto un novellino...]

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy