CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

info speedmod K13c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    info speedmod K13c

    io ho appena aggiornato con il nuovo 2.2.1 ufficiale ed il telefono è ancora tutto originale senza root e kernel originale. Volendo rimettere le applicazioni salvate con titanium backup e non avendo i permessi di root che prima avevo con il 2.2 con z4root , pensavo di mettere il kernel speedmod K13c che dovrebbe già avere i permessi di root e mi pare anche di aver letto che ha un'ottimizzazione della batteria migliore del kernel originale.

    ma se un giorno volessi rimettere il kernel originale del 2.2.1 italiano dove lo trovo?devo salvare questo che ho?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    io ho appena aggiornato con il nuovo 2.2.1 ufficiale ed il telefono è ancora tutto originale senza root e kernel originale. Volendo rimettere le applicazioni salvate con titanium backup e non avendo i permessi di root che prima avevo con il 2.2 con z4root , pensavo di mettere il kernel speedmod K13c che dovrebbe già avere i permessi di root e mi pare anche di aver letto che ha un'ottimizzazione della batteria migliore del kernel originale.

    ma se un giorno volessi rimettere il kernel originale del 2.2.1 italiano dove lo trovo?devo salvare questo che ho?
    Lo speedmod ti fornisce tutto quello che ti serve. Il root c'è ma non è preattivato, devi farlo tu.

    Le istruzioni illustrate sono tutte qui:
    Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel

    Nel caso volessi ripristinare il kernel originale (ma cosa ci fai ?), potrai flasharlo sia da Odin, sia dalla CWM recovery che lo speedmod ti avrà installato (cfr. qui)

    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Val3r10 per il post:

    fdadda (13-03-11),zuzudom (14-03-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Valerio .. per quanto riguarda la durata della batteria con lo speedMod è vero che dura qualcosa in più? anche perchè io lo carico ogni santa sera e spesso anche in macchina altrimenti non arrivo a sera e poi ho il solito problema della calibrazione della batteria che parte sempre da 99%.

    allora proverò ad installare questa speedMod e se non ho letto male in uno dei tuoi post devo abilitare solo i primi 3 tweaks e per fare il root da cwm lo attivo da li.

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Lo speedmod ti fornisce tutto quello che ti serve. Il root c'è ma non è preattivato, devi farlo tu.

    Le istruzioni illustrate sono tutte qui:
    Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel

    Nel caso volessi ripristinare il kernel originale (ma cosa ci fai ?), potrai flasharlo sia da Odin, sia dalla CWM recovery che lo speedmod ti avrà installato (cfr. qui)


  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    Grazie Valerio .. per quanto riguarda la durata della batteria con lo speedMod è vero che dura qualcosa in più? anche perchè io lo carico ogni santa sera e spesso anche in macchina altrimenti non arrivo a sera e poi ho il solito problema della calibrazione della batteria che parte sempre da 99%.

    allora proverò ad installare questa speedMod e se non ho letto male in uno dei tuoi post devo abilitare solo i primi 3 tweaks e per fare il root da cwm lo attivo da li.
    facendo un revirgin galaxy s.....e quindi ripartire da eclair 2.1.....posso già inserire lo speedmod kernel K13c con CWM oppure devo tenere il suo originale e metterlo dopo???
    Grazie

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    Grazie Valerio .. per quanto riguarda la durata della batteria con lo speedMod è vero che dura qualcosa in più? anche perchè io lo carico ogni santa sera e spesso anche in macchina altrimenti non arrivo a sera e poi ho il solito problema della calibrazione della batteria che parte sempre da 99%.
    Tutto giusto, anche per i tre tweaks.
    Sulla batteria non so dirti perché credo sia molto soggettivo. Dipende dall'uso.
    Di solito ciò che consuma in modo abnorme è la presenza di un lagfix journaled, che puoi evitare.
    Puoi comunque provare ed eventualmente tornare indietro tra qualche giorno.

    Lo speedmod ha la possibilità di effettuare il reset delle statistiche della batteria.
    Fai la ricalibrazione completa (da qualche parte nel forum si trova) e vedi se continua il problema.



    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    facendo un revirgin galaxy s.....e quindi ripartire da eclair 2.1.....posso già inserire lo speedmod kernel K13c con CWM oppure devo tenere il suo originale e metterlo dopo???
    Quoto dalla citata guida revirgin:
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    e) Installazione Kernel contenente CWM recovery (es. SpeedMod Kernel)
    --> N.B.: la procedura "Doc's JM9" prevede il flash del kernel speedmod direttamente su Eclair.
    Sono stati segnalati problemi, quindi si consiglia di installare il kernel solo su Froyo, dopo il passo D
    Ho risposto ?

    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sei stato molto chiaro provero questa sera quando torno... ma cosa vuoi dire con "eventualmente tornare indietro tra qualche giorno" nel senso di rimettere il kernel originale samsung?

    per caso conosci qualche applicazione che è in grado di dire quale applicazione attiva nel telefono consuma più batteria? non vorrei che ce ne sia qualcina nascosta che mi succhia batteria e magari poter disinstallarla


    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Tutto giusto, anche per i tre tweaks.
    Sulla batteria non so dirti perché credo sia molto soggettivo. Dipende dall'uso.
    Di solito ciò che consuma in modo abnorme è la presenza di un lagfix journaled, che puoi evitare.
    Puoi comunque provare ed eventualmente tornare indietro tra qualche giorno.

    Lo speedmod ha la possibilità di effettuare il reset delle statistiche della batteria.
    Fai la ricalibrazione completa (da qualche parte nel forum si trova) e vedi se continua il problema.




    Quoto dalla citata guida revirgin:

    Ho risposto ?


  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    Sei stato molto chiaro provero questa sera quando torno... ma cosa vuoi dire con "eventualmente tornare indietro tra qualche giorno" nel senso di rimettere il kernel originale samsung?
    Anche. Oppure cambiare Kernel...
    Ma non credo che la batteria dipenda troppo dal kernel in sé, anche se gira a 500hz come quello.

    Sulle applicazioni, mi spiace. A naso direi qualche task-manager avanzato.

    Se la trovi, segnalala anche a me, grazie!


    Fai con calma. Personalmente sarò lontano per un po' di giorni.
    Quindi divertitevi

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    se vuoi un consiglio: Fallo subito!
    io ho prpvato infinite rom custom e ti dico che mettendo solo la 2.2.1 ita (rsjs2) e il kernel sppedomod r13c attivando tutti i tweek, root e lagfix (ext4, ext4, ext4, ext2, ext2, ext2, false) e launcher pro ho ottenuto:
    lag quasi nulli
    quadrant 1856
    ram libera : ~30-40%
    e una fluidità impressionante!
    in più zero bug
    fallo subito!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giannir1988 per il post:

    fdadda (13-03-11)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quindi consigli revirgin e 2.2.1 originale?

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    assolutamente!
    considera che ho avuto anche darky's 9.3 e sconcau extreme 2 quindi vedi tu...

    prova mal che vada puoi sempre mettere una rom cooky...
    vedi ho notato che le cooky sn più veloci nell'immediato ma dopo qualche giorno diventano laggose... quindi provare x credere

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy