CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto Samsung Galaxy S (Captivate i897, versione USA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Aiuto Samsung Galaxy S (Captivate i897, versione USA)

    Salve a tutti. Dato che mia sorella diceva che il suo Captivate con Android 2.3.5 era troppo lento ho voluto provare a mettere una ROM cucinata. Ho fatto prima il root mettendo il kernel CornKernel, poi ho installato delle ROM perdendo tutte le app e la rubrica.
    Allora ho deciso di tornare al firmware stock di samsung (quello con android 2.3.5). Per farlo ho scaricato il firmware da internet e ho usato ODIN. La prima procedura non è andata a buon fine e il telefono non si accendeva (non caricava nulla e funzionava solo in download mode) e dopo aver provato a rifare tutto con odin e questa volta ha caricato la ROM stock , ma dopo tutto il caricamento all'accensione si bloccava e perciò non sono riuscito ad accenderlo. Allora ho provato a metterci di nuovo il kernel CornKernel e il telefono si è acceso e funzionava. Dopo aver reinstallato tutte le app e aver ripristinato parte della rubrica (il resto era ormai perso), una volta spento il telefono, il telefono si riaccende con quel kernel e ogni volta perde tutti i dati. Sto impazzendo. Lei sta impazzendo.
    Ora lei è partita e dopo aver spento il telefono ha perso tutto.

    Dobbiamo buttare il telefono e ricomprarne un altro? Ci sono soluzioni?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Loru per il post:

    mikelemaggio (06-03-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io e te forse siamo gli unici con questo telefono!
    è giorni che cerco come rootare. Te puoi spiegarmi? non volevo usare ODIN
    Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Dato che mia sorella diceva che il suo Captivate con Android 2.3.5 era troppo lento ho voluto provare a mettere una ROM cucinata. Ho fatto prima il root mettendo il kernel CornKernel, poi ho installato delle ROM perdendo tutte le app e la rubrica.
    Allora ho deciso di tornare al firmware stock di samsung (quello con android 2.3.5). Per farlo ho scaricato il firmware da internet e ho usato ODIN. La prima procedura non è andata a buon fine e il telefono non si accendeva (non caricava nulla e funzionava solo in download mode) e dopo aver provato a rifare tutto con odin e questa volta ha caricato la ROM stock , ma dopo tutto il caricamento all'accensione si bloccava e perciò non sono riuscito ad accenderlo. Allora ho provato a metterci di nuovo il kernel CornKernel e il telefono si è acceso e funzionava. Dopo aver reinstallato tutte le app e aver ripristinato parte della rubrica (il resto era ormai perso), una volta spento il telefono, il telefono si riaccende con quel kernel e ogni volta perde tutti i dati. Sto impazzendo. Lei sta impazzendo.
    Ora lei è partita e dopo aver spento il telefono ha perso tutto.

    Dobbiamo buttare il telefono e ricomprarne un altro? Ci sono soluzioni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy