CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Spazio in esaurimento su cyano 7.2 - ma non è vero!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Spazio in esaurimento su cyano 7.2 - ma non è vero!

    Salve,
    ho da pochi giorni installato la Cyano 7.2 (Ginger 2.3.7), e da un giorno circa mi dà la notifica di spazio in esaurimento.
    Il problema è che tutte le memorie hanno abbondante spazio libero!
    Nella memoria interna del telefono ho più di un giga e mezzo liberi, nella SD interna quasi quattro e monto una SD rimovibile da otto completamente vuota.
    Ho - ovviamente - fatto i tre wipe prima e dopo l'installazione della rom e delle gapps.
    Poi ho ripristinato con dei backup di Titanium (da 2.3.6 stock quindi essenzialmente stessa versione) meno della metà delle app che avevo.
    Che succede? consigli?
    Grazie in anticipo e cordiali saluti.

    EDIT: risolto, era piena la partizione /datadata (funzione evidentemente portata da ICS nella CM7.2 - visto che su Ginger non dovrebbe essere usata), ho risolto flashando lo zip di questo thread di xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1541942 che non è altro che uno script init.d.
    La partizione /datadata adesso è quasi vuota, salvo per qualche file di sistema che beneficia così dell'aumento di velocità dovuto al chip NAND.
    Ultima modifica di AndGalaxy; 01-04-14 alle 12:39

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy