CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[ROM] Serendipity 6.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho montato questa rom ieri, contestualmente ho caricato lo speed mod k13d. La rom funziona alla grande però non ottengo quei punteggi stratosferici con quadrant. Devo attivare qualche tweak in particolare? (siamo a 1560)
    Altra domanda, se volessi le icone colorate nel menu settings o la batteria rotonda con percentuale, potrei caricare i file .zip di tatuato che passava per le sue rom?

  2.  
  3. #22
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Ho montato questa rom ieri, contestualmente ho caricato lo speed mod k13d. La rom funziona alla grande però non ottengo quei punteggi stratosferici con quadrant. Devo attivare qualche tweak in particolare? (siamo a 1560)
    Altra domanda, se volessi le icone colorate nel menu settings o la batteria rotonda con percentuale, potrei caricare i file .zip di tatuato che passava per le sue rom?
    Per quanto possa essere attendibile quel programmino, io di quadrant faccio sempre sui 1800 con il k13d. ma considera che il lagfix è in ext2 quindi se hai ext4 o hai il lagfix disabilitato potrebbe essere per quello.
    I tweak da attivare con speedmod li trovi in recovery e sono quelli che hanno scritto (R) alla fine della stringa.

    per le icone, non c'entra nulla con la rom.
    devi solo guardare che il framework coincida o ti si sballa tutto il tema e vedi icone-scritte al posto sbagliato

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie per le info.
    Molto bella anche la tastiera swipe con aggiunto il comando vocale. E' una versione originale degli ultimi firmware o è moddata?

  5. #24
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    grazie per le info.
    Molto bella anche la tastiera swipe con aggiunto il comando vocale. E' una versione originale degli ultimi firmware o è moddata?
    e meno male l'ho anche scritto grande in firma -.-"
    "Anziché scriverlo nel post seguente, per ringraziarmi fai prima a darmi un bel Thanks"

    comunque credo sia una versione moddata dal team di serendipity. ma non ne sono certo, visto che lo swipe non lo uso mai.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    Apo85 (25-03-11),Squalex (25-03-11)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ma lasciate stare quadrant.


    GT-I9000 - Androidiani App
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  8. #26
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Ma lasciate stare quadrant.


    GT-I9000 - Androidiani App
    vero.
    effettivamente questi programmi fanno tutti cagare, perché fanno partire sempre la gara a chi ce l'ha più lungo, ma rimangono comunque l'unico punto di riferimento per poter "confrontare" rom tralasciando ogni particolare soggettivo.

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma come faccio a vedere se il lagfix è ext2 o 4?
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    Per quanto possa essere attendibile quel programmino, io di quadrant faccio sempre sui 1800 con il k13d. ma considera che il lagfix è in ext2 quindi se hai ext4 o hai il lagfix disabilitato potrebbe essere per quello.
    I tweak da attivare con speedmod li trovi in recovery e sono quelli che hanno scritto (R) alla fine della stringa.

    per le icone, non c'entra nulla con la rom.
    devi solo guardare che il framework coincida o ti si sballa tutto il tema e vedi icone-scritte al posto sbagliato
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  10. #28
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao, ma come faccio a vedere se il lagfix è ext2 o 4?
    Ciao
    Lo sapevo che anche in questa discussione si andava in OT prima o poi.
    forse non avete visto che fine ha fatto quella della darky 9.3 -.-"

    comunque, per vedere che lagfix hai devi leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, andare in cwm, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, andare in speedmod ulk features, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, apri lagfix e leggi, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide, leggere le guide.

    vediamo se sai leggere.

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow
    Ma lasciate stare quadrant.





    GT-I9000 - Androidiani App


    vero.

    effettivamente questi programmi fanno tutti cagare, perché fanno partire sempre la gara a chi ce l'ha più lungo, ma rimangono comunque l'unico punto di riferimento per poter "confrontare" rom tralasciando ogni particolare soggettivo.

    Secondo me non da lo stesso risultato a tutti anche se con stessa rom, quindi perde il significato del sui utilizzo.


    GT-I9000 - Androidiani App
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Ho montato questa rom ieri, contestualmente ho caricato lo speed mod k13d. La rom funziona alla grande però non ottengo quei punteggi stratosferici con quadrant. Devo attivare qualche tweak in particolare? (siamo a 1560)
    Altra domanda, se volessi le icone colorate nel menu settings o la batteria rotonda con percentuale, potrei caricare i file .zip di tatuato che passava per le sue rom?
    se vai sul sito di serendipity.......e in particolare qua: Add-ons - Serendipity I9000
    puoi creare un file zip da flashare in cwm per aggiungere quelle cose che hanno volutamente tolto ma che qualcuno potrebbe desiderare....io ad esempio mi sono rimesso il market originale e pure gmail originale e non nero come il tema che non mi piacevano e se poi vedrai c'è anche la possibilità di scegliere l'icona della propria batteria

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy