CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[ROM] Darky v. 10b3 - gingerbread edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Briorbrio..fammi sapere come e' andata che mi fa piacere....
    Comunque la darky e' favolosa e la reputo una delle piu' stabili al momento...aspettiamo che la versione 10 diventi abbastanza stabile x ora e' solo x sviluppatori x test di prova

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non riesco a mettere la Darky's. Dopo aver flashato il kernel,sento una voce metallica...poi se uso i 3 tasti mi esce la scritta "Forced upload by key pressing".
    Che fare? Peccato perchè la rom in sè mi pare abbastanza veloce e non male...
    Qualcuno può darmi una mano?
    Specifico che prima di flashare Gingerbread, avevo la 2.2.1 originale con su speedmod + CWM

    EDIT: Se installo invece un altro kernel, tipo speedmod, mi da, nell'installare il file zip, errore linea 13 o, a volte, linea 12.
    Qualcuno sa come posso risolvere?

    RI-EDIT: Alla fine sono riuscito ad entrare in recovery ma nell'installazione del file .zip stavolta esce "errore linea 22". Boh.
    Ultima modifica di danguard1976; 22-03-11 alle 08:40

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Devi partire da una 2.2.1 pulita,appena flashata fai un reset dalle impostazioni di fabbrica,poi metti la darky sulla memoria interna.Metti in dowload e flashi il kernel(io ho usato lo spedmod k13c)senza partition e senza reboot,finito il flash stacchi tutto,tira via la batteria,la rimetti e vai in recowery e dal li installi la darky.Anch'io ho avuto problemi,non mi si installava e facendo un reset di fabbrica lho flashata al primo colpo senza problemi.ciao

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Devi partire da una 2.2.1 pulita,appena flashata fai un reset dalle impostazioni di fabbrica,poi metti la darky sulla memoria interna.Metti in dowload e flashi il kernel(io ho usato lo spedmod k13c)senza partition e senza reboot,finito il flash stacchi tutto,tira via la batteria,la rimetti e vai in recowery e dal li installi la darky.Anch'io ho avuto problemi,non mi si installava e facendo un reset di fabbrica lho flashata al primo colpo senza problemi.ciao
    Boh...tra i vari tentativi che ho fatto c'era anche quello che mi hai suggerito...riproverò più tardi magari.
    Ma ne vale la pena alla fine? Come ti trovi?

  6. #35
    Androidiano L'avatar di skiribinzi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Devi partire da una 2.2.1 pulita,appena flashata fai un reset dalle impostazioni di fabbrica,poi metti la darky sulla memoria interna.Metti in dowload e flashi il kernel(io ho usato lo spedmod k13c)senza partition e senza reboot,finito il flash stacchi tutto,tira via la batteria,la rimetti e vai in recowery e dal li installi la darky.Anch'io ho avuto problemi,non mi si installava e facendo un reset di fabbrica lho flashata al primo colpo senza problemi.ciao
    La batteria non l'ho mai tolta e non ho mai avuto nessun problema d'installazione
    Samsung Galaxy S4 Black Mist
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho letto una guida e diceva di fare così.Ho flashato una 2.3.2 JV1 e poi all'avvio ho ripristinato ai dati di fabbrica,in modo di avere la memoria pulita,ho messo lo zip della 10 beta 3 nella memoria interna e poi lho messo in download mode,ho flashato il kernel k13c 500 senza partition e senza reboot.Alla fine ho staccato tutto e rimosso la batteria,riacceso in recovery,scritte verdi e dal li install zip da sd.fatto al primo colpo.l'avevo rifatto 4 volte e tutte 4 alla fine il telefono andava in boot in continuazione perchè non avevo fatto il ripristina impostazioni di fabbrica.La rom va bene è velocissima,ho avuto solo un problema per il launcher,dava errore e ho risolto mettendo launcher pro.ciao

  8. #37
    Androidiano L'avatar di skiribinzi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Ciao io ho letto una guida e diceva di fare così.Ho flashato una 2.3.2 JV1 e poi all'avvio ho ripristinato ai dati di fabbrica,in modo di avere la memoria pulita,ho messo lo zip della 10 beta 3 nella memoria interna e poi lho messo in download mode,ho flashato il kernel k13c 500 senza partition e senza reboot.Alla fine ho staccato tutto e rimosso la batteria,riacceso in recovery,scritte verdi e dal li install zip da sd.fatto al primo colpo.l'avevo rifatto 4 volte e tutte 4 alla fine il telefono andava in boot in continuazione perchè non avevo fatto il ripristina impostazioni di fabbrica.La rom va bene è velocissima,ho avuto solo un problema per il launcher,dava errore e ho risolto mettendo launcher pro.ciao
    Quindi dà problemi il launcher di default??
    Samsung Galaxy S4 Black Mist
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Siubito appena avviato.la stessa cosa ho letto in altri forum,con il suo launcher freezava.risolto con launcher pro.nessun problema fino adesso.la guida che ho seguito è sotto.ciao

    Installation Instructions [old / with speedmod]

    - Flash JV1 (News - www.SamFirmware.com) with Odin / Heimdall.
    -- Use 512 pit, repartition ON, auto reboot ON.
    - Once the SGS has restarted, shut it down and get into Download Mode again.


    - Flash a Speedmod Kernel with Odin (it's a Froyo kernel but we need it now).
    -- Put the TAR file in PDA and flash - make sure auto reboot is OFF!
    -- Pull the battery and put it back in.
    -- Close Odin, disconnect your cable from your SGS.


    - Enter Recovery Mode [VOLUME UP + HOME + POWER - only hold them for 1-2 seconds]
    -- You're in the green Speedmod Recovery now.
    -- Flash the ROM.
    -- I didn't test it with a factory reset here, I just flashed and it worked.
    -- Reboot.
    -- Enjoy!
    Ultima modifica di sedor; 27-03-11 alle 15:06

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sedor per il post:

    Squalex (29-03-11)

  11. #39
    Androidiano L'avatar di skiribinzi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Siubito appena avviato.la stessa cosa ho letto in altri forum,con il suo launcher freezava.risolto con launcher pro.nessun problema fino adesso.la guida che ho seguito è sotto.ciao

    Installation Instructions [old / with speedmod]

    - Flash JV1 (News - www.SamFirmware.com) with Odin / Heimdall.
    -- Use 512 pit, repartition ON, auto reboot ON.
    - Once the SGS has restarted, shut it down and get into Download Mode again.


    - Flash a Speedmod Kernel with Odin (it's a Froyo kernel but we need it now).
    -- Put the TAR file in PDA and flash - make sure auto reboot is OFF!
    -- Pull the battery and put it back in.
    -- Close Odin, disconnect your cable from your SGS.


    - Enter Recovery Mode [VOLUME UP + HOME + POWER - only hold them for 1-2 seconds]
    -- You're in the green Speedmod Recovery now.
    -- Flash the ROM.
    -- I didn't test it with a factory reset here, I just flashed and it worked.
    -- Reboot.
    -- Enjoy!
    Perfetto sedor
    Samsung Galaxy S4 Black Mist
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy