CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[ROM] [11/04/2011] Orion Rom XWJS8 by Sqaured Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di 8mile


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io la uso come detto con la rete impostata su solo gsm e mi dura 2 giorni...forse consuma molto con la rete dati attiva,sarà dovuto al modem di ginger,prova a cambiare modem e vedere se consuma sempre così....
    ROM: Squared Team
    WEB: http://galaxysforum.forumfree.it/

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato juice defender e ora il consumo batteria é senza dubbio migliorato. Volendo provare altri modem come dovrei fare?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di 8mile


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    meglio così per cambiare il modem basta caricarne uno da xda flashabile tramite recovery ed il gioco è fatto...ùti lascio un link dove puoi trovarne alcuni: [CWM and Odin][Latest ROM: XWJVB] Deodexed stock firmware collection - xda-developers
    ROM: Squared Team
    WEB: http://galaxysforum.forumfree.it/

  5. #24
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Ho cancellato gli ultimi post di 8mile, santiago e sconcau84. In merito alla questione non so chi abbia torto e chi abbia ragione ma credo che il forum non sia il posto giusto per discutere di queste faccende e nemmeno per insulti e ripicche.
    Chiarite i vostri disaccordi in privato e v'invito a non tornare sull'argomento.
    Saluti

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace solo non aver fatto in tempo a leggere le risposte di quei 2.
    tauromenium, questo va contro la trasparenza del forum, ma non discuto i tuoi voleri
    Ultima modifica di sconcau84; 22-04-11 alle 10:31

  7. #26
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace solo non aver fatto in tempo a leggere le risposte di quei 2.
    tauromenium, questo va contro la trasparenza del forum, ma non discuto i tuoi voleri
    Per come la vedo io non è un problema di trasparenza. Sono problemi personali che non interessano più di tanto gli utenti del forum e che andrebbero risolti in privato. Inoltre siete OT ed i toni sono piuttosto aggressivi ed anche volgari. Per questo ho cancellato quei post.
    In ogni caso ti ho inviato in privato le risposte in quanto ritengo corretto che tu ne venga a conoscenza.
    Concludo che non sono infallibile e se credi che questa mia scelta sia sbagliata parlane con gli admin (e non lo dico in maniera ironica o beffarda eh) che giudicheranno cosa è meglio fare.
    Ciao.
    Ultima modifica di tauromenium; 22-04-11 alle 10:45

  8. #27
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Santiago, sei pregato di non tornare sull'argomento. Non ho eliminato i post per poi concedere un diritto di replica unilaterale a te.
    Ovviamente il discorso di rivolgersi, eventualmente, agli admin resta sempre valido per tutti.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy