CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[KERNEL] SpeedMod Gingerbread [K15A-T SharpnessFix TEST]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghidda Visualizza il messaggio
    siamo alla K15E stable
    bene, siamo molto contenti.
    grazie per aver riesumato un post di aprile,
    e vedi di ridurre i caratteri della firma.


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di FreeOS


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    /
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    bene, siamo molto contenti.
    grazie per aver riesumato un post di aprile,
    e vedi di ridurre i caratteri della firma.

    eccoti/vi accontentato/i...
    firma ridotta e post eliminato cosi abbiamo recuperato un post per il forum...
    poi al max ho riesumato un thread

    Se i problemi di un thread morto non aggiornato, si riducono a denigrare quasi a prendere in giro chi segnala la cosa, credo che non lasci dubbi sull'efficacia del corso di moderazione che hai eseguito prima di esser promosso a questa importante e delicatissima mansione.

    La mia curiosità invece va a capire quali sono i criteri di valutazione, di chi ti ha proposto a questo ruolo, e soprattutto se aveva davvero scelta??

    Ciao e buon continuo
    Ultima modifica di FreeOS; 27-05-11 alle 16:58
    O+1

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FreeOS per il post:

    lucabb (27-05-11)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghidda Visualizza il messaggio
    eccoti/vi accontentato/i...
    firma ridotta e post eliminato cosi abbiamo recuperato un post per il forum...
    poi al max ho riesumato un thread

    Ciao e buon continuo
    Mi collego qui , visto che hai riesumato questo post che a me era sfuggito, e per questo ti ringrazio. Domanda niubba ma questa versione di speedmod è giusto e solo per Gingerbread, vero?
    Ultima modifica di lucabb; 27-05-11 alle 17:10

  6. #14
    energyword
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghidda Visualizza il messaggio
    eccoti/vi accontentato/i...
    firma ridotta e post eliminato cosi abbiamo recuperato un post per il forum...
    poi al max ho riesumato un thread

    Se i problemi di un thread morto non aggiornato, si riducono a denigrare quasi a prendere in giro chi segnala la cosa, credo che non lasci dubbi sull'efficacia del corso di moderazione che hai eseguito prima di esser promosso a questa importante e delicatissima mansione.

    La mia curiosità invece va a capire quali sono i criteri di valutazione, di chi ti ha proposto a questo ruolo, e soprattutto se aveva davvero scelta??

    Ciao e buon continuo
    OT:Quoto in pieno! Nulla Contro Alex (non ti conosco personalmente) ma credo che alcune volte con i tuoi post cerchi di mostrare la tua superiorità,sia come moderatore che (forse) come "esperto" in materia...posso solo darti un piccolo consiglio,scendi dal piedistallo che ti sei costruitoma,soprattutto cerca di ricordare qual'è il principio di un forum,qua c'è gente che magari non è brava come te ma,dato che ci troviamo in una comunità forse dovresti sforzarti nell'essere più gentile soprattutto per il ruolo che occupi,altrimenti potresti fare il semplice utente.
    Chiudo dicendo,che probabilmente questo forum avrebbe qualche utente in più se non ci fossero moderatori abituati a sindacare anche una semplice firma. NESSUN RANCORE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato energyword per il post:

    FreeOS (27-05-11)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di FreeOS


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    /
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Mi collego qui , visto che hai riesumato questo post che a me era sfuggito, e per questo ti ringrazio. Domanda niubba ma questa versione di speedmod è giusto e solo per Gingerbread, vero?
    Ciao si è solo per gingerbread, ma attualmente si è aggiornata ancora alla versione K15F stable
    e all'ultimissima release K15G-t2 (test 2) con CWM e root di default...

    Le ultime sono le più interessanti, e sono compatibili sia con i JVH che JVO.


    @energyword
    ovviamente poi se non trovi qui le cose che fai?
    Ultima modifica di FreeOS; 27-05-11 alle 17:56
    O+1

  9. #16
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Bene ora che siete belli contenti perché avete sfidato un mod senza alcun diritto e siete convinti di essere tanto ma tanto forti dandomi del "cattivo" solo per una modifica di firma dovuta, vi informo che avete violato in pieno le seguenti regole:

    Regolamento del forum:

    4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
    Regolamento di sezione:

    10- È consigliato non polemizzare sull'operato dei Moderatori di sezione, e di rispettare integralmente queste poche regole, per far funzionare al meglio e in armonia questa sezione, pena il BAN.
    Inoltre siete volutamente andati OT rispetto all'argomento trattato senza apportare alcun valore alla discussione.

    Valuterò se e come ammonirvi, da solo o con altri mod di sezione.

    Per ora, mi limito a chiudere questo thread, e vi invito a riaprirne uno pulito vista l'uscita dei nuovi kernel, così da evitare che tutti leggano le cose incresciose e prive di significato/utilità che avete postato.

    Ulteriori riferimenti a quanto accaduto, porteranno al ban per qualche giorno.

    Fine della discussione.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    FreeOS (27-05-11),simoballa (25-08-11)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy