CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che kernel vorresti nella prossima release della Tiramisù?

Chi ha votato
60. Non puoi votare questo sondaggio
  • Chainfire (quello attuale)

    10 16.67%
  • Voodoo Gingerbread (supercurio)

    26 43.33%
  • Speedmod Ginger (hardcore)

    7 11.67%
  • Fugumod 3.8

    2 3.33%
  • Damian Ultimate Ginger Kernel Beta

    17 28.33%
  • Altro...

    1 1.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243
Visualizzazione dei risultati da 421 a 429 su 429
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO ULTRA XWJVH ANDROID 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho un problema...ho la tiramisu evo ultra 5.4, ho flashato cm kernel il vodoo e tutto funziona alla perfezione ma la batteria sembra sempre esausta, dura pochissimo, al max mezza giornata!!! cosa posso fare??

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve! mi sono assentato per moltissimo e, mi scuso, ora non posso leggere proprio tutte le informazioni, etc. ma ho letto che nella 5.4 il kernel è speedmod, per cui chiedo: il lagfix è fattibile? quale kernel per prestazioni-durata è consigliato? grazie!

  4. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si anche io stesso problema... Credo sia un bug noto della 5.4 :/ aspettiamo la 5.5! Adesso lo carico 3 volte al gg

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga la swype mi e' scaduta. Mi dite dove reperire la tastiera origininale samsung, swype? Grazie

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto per montare questa Rom perchè non vorrei passare a 2.3.5. Quali solo le impressioni? A me piace perchè comprende anche il thema sensation. Infine che ne dite se dopo averla fleshata ci monto su il kernel semaphore 1.8.0 di cui parlano molto bene?Si può o quel kernel non è adatto per la 2.3.3?

  7. #426
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    436
    Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Scusami ma se questa Rom è una JVH dovrai metterci un kernel compatibile con questa versione, il semaphore 1.8.0 è per altre versioni, leggi il thread relativo al Semaphore.

  8. #427
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto per montare questa Rom perchè non vorrei passare a 2.3.5. Quali solo le impressioni? A me piace perchè comprende anche il thema sensation. Infine che ne dite se dopo averla fleshata ci monto su il kernel semaphore 1.8.0 di cui parlano molto bene?Si può o quel kernel non è adatto per la 2.3.3?
    Abbi pazienza..sei andato a pescare questo thread di mesi addietro...chiedere le impressioni "oggi" mi sembra allucinante quando siamo arrivati alla 2.3.5 ..e chi lo aveva non certo si stà a ricordare!..Puoi leggere in autonomia le ben 43 PAGINE con tutto ciò che riguarda la rom...impressioni e commenti.
    Il kernel da te menzionato è OVVIO che NON lo puoi flashare!...senza neanche chiedere " PERCHE' ? " ...ci sono le guide e se le leggi capisci i motivi (facilmente intuibili anche senza di esse).

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza..sei andato a pescare questo thread di mesi addietro...chiedere le impressioni "oggi" mi sembra allucinante quando siamo arrivati alla 2.3.5 ..e chi lo aveva non certo si stà a ricordare!..Puoi leggere in autonomia le ben 43 PAGINE con tutto ciò che riguarda la rom...impressioni e commenti.
    Il kernel da te menzionato è OVVIO che NON lo puoi flashare!...senza neanche chiedere " PERCHE' ? " ...ci sono le guide e se le leggi capisci i motivi (facilmente intuibili anche senza di esse).
    Il discorso è che io ho fatto il passaggio alla 2.3.5 e oltre ad avere vari problemi tipo arresto del .phone ed almeno un riavvio al giorno, ho avuto un problema con la fotocamera che mi funzionava ad intermittenza. Portato in assistenza me lo hanno restituito con la JVO e per questo volevo una rom temporanea in attesa di una 2.3.5 stabile e senza bug grossolani da poter flashare in seguito. Questa mi piaceva tanto anche per il tema ed ho letto che però la batteria durava poco a causa anche del kernel. Per questo volevo montare il semaphore e volevo capire se la 1.8 andava bene ma mi dite di no e a questo punto quale versione recedente stabile posso flashare di semaphore? Se mi sapete indirizzare sulla guida di questo kernel ve ne sarei grato. Non vorrei passare di nuovo al 2.3.5 e non poter tornare indietro se non mi trovo bene o se magari posso riavere problemi con la fotocamera.

  10. #429
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky84 Visualizza il messaggio
    Il discorso è che io ho fatto il passaggio alla 2.3.5 e oltre ad avere vari problemi tipo arresto del .phone ed almeno un riavvio al giorno, ho avuto un problema con la fotocamera che mi funzionava ad intermittenza. Portato in assistenza me lo hanno restituito con la JVO e per questo volevo una rom temporanea in attesa di una 2.3.5 stabile e senza bug grossolani da poter flashare in seguito. Questa mi piaceva tanto anche per il tema ed ho letto che però la batteria durava poco a causa anche del kernel. Per questo volevo montare il semaphore e volevo capire se la 1.8 andava bene ma mi dite di no e a questo punto quale versione recedente stabile posso flashare di semaphore? Se mi sapete indirizzare sulla guida di questo kernel ve ne sarei grato. Non vorrei passare di nuovo al 2.3.5 e non poter tornare indietro se non mi trovo bene o se magari posso riavere problemi con la fotocamera.
    Ma scusami...basta che digiti semaphore kernel JVH su google e lo trovi subito da altre fonti.E' così vecchio che non lo troverai neanche sul thread di stratosk su XDA.

    Good luck.

Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy