CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[ROM][14/05/11] WizRom 4 - Touchwiz 4, SGSII Lockscreen, Icons, Widgets & Apps!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Arrow

    [ROM][14/05/11] WizRom 4 - Touchwiz 4, SGSII Lockscreen, Icons, Widgets & Apps!

    Questa nuova rom, disponibile per Galaxy S, è un’ ottima alternativa alla Tweaky Rom e rappresenta, quindi, una facile soluzione per avere sul nostro terminale la nuovissima Launcher del Galaxy S 2: la TouchWiz4.

    Ho realizzato una breve Video-Recensione! spero che sia di vostro gradimento e abbastanza completa!



    Tra le caratteristiche della rom vi ricordo:

    - Presenza della Touchwiz 4;
    - Galaxy S II Lockscreen;
    -LagFix Ready (Da attivare via recovery)
    -Galaxy S II icons: Phone, Messaging, Contacts, Browser, Camera, Clock, E-mail, Radio, Gallery, Taskmanager, Music, Myfiles, video,….
    -Gingerbread Theme alternativo alla TW;
    -Galaxy S II themed Phone, Messaging & Contacts
    -Galaxy S II E-mail app
    -Galaxy S II E-mail Widget
    -Samsung Weather Widget
    -Galaxy S II Digiclock widget
    -Galaxy S II Live wallpapers
    -Galaxy S II Wallpaper chooser
    -Ficeto Darkcore kernel 2.3.

    GUIDA INSTALLAZIONE WIZROM SU GALAXY S

    DOWNLOADIn primis avviate il download *dai seguenti link:

    -http://www.multiupload.com/KFM4B6VUVL WIZROM 4.1

    -http://hotfile.com/dl/116967595/4392e74/JVH_JV3_JPO.rar.html I9000XWJVH

    TEMPO DI INSTALLAZIONE: Il tempo di installazione è circa di 35 minuti. Ovviamente dipende anche dalla velocità di download!

    REQUISITI ESSENZIALIrima di iniziare assicuratevi di:

    - Avere la batteria carica almeno all’80%;

    - vi funzioni correttamente l’accensione in modalità download mediante la pressione combinata dei tasti home, volume giù e accensione.

    PROCEDURA DI INSTALLAZIONE:

    1) Installate sul vostro terminale la versione*Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: JVH_JV3_JPO.rar I9000XWJVH attraverso http://www.findyourapp.net/wp-conten...Odin3-v1.3.exe ODIN V. 1.3

    2)*Flashate un Clockworkmod kernel come il http://forum.xda-developers.com/atta...p;d=1304877805 SpeedModKernel K15e sempre attraverso http://www.findyourapp.net/wp-conten...Odin3-v1.3.exe ODIN V. 1.3

    3) Una volta scaricata la Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! WIZROM 4.1 copiatela nella memoria della vostra sd.

    4) Mediante la pressione combinata dei tasti home, volume su e power accedete alla modalità Recovery e dalla sezione "install zip from sd-card" scegliete "choose zip from sd-card" e selezionate la WizRom 4.1

    5) Riavviate il terminale.

    (DESCRIZIONE, GUIDA E VIDEO):WIZROM! Rom con TouchWiz4! Guida, Descrizione e Video! | FindYourApp

    Vi prego di segnalare eventuali bug al fine di creare una piccola lista per tutti!

    FONTE ORIGINALE:[ROM][14/05/11] WizRom 4 - Touchwiz 4, SGSII Lockscreen, Icons, Widgets & Apps! - xda-developers
    Ultima modifica di fabio9027; 15-05-11 alle 11:00

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Secondo me sarebbe stato piu' opportuno riportare una descrizione,screenshot,changelog etc qui sul forum ed eventualmente un link di riferimento (come avviene per le altre rom)
    Postare soltanto un link in questa maniera sembra piu' uno spam per pubblicizzare un altro sito e comunque è una cosa molto scarna (e scarsa).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Secondo me sarebbe stato piu' opportuno riportare una descrizione,screenshot,changelog etc qui sul forum ed eventualmente un link di riferimento (come avviene per le altre rom)
    Postare soltanto un link in questa maniera sembra piu' uno spam per pubblicizzare un altro sito e comunque è una cosa molto scarna (e scarsa).
    ti riferisci alla recensione o alla rom? se ti riferisci alla recensione spero di poter ricevere consigli utili da parte tua! grazie

  5. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Mi riferisco al tuo post.
    Hai mollato un link e via.....

    Scrivi qui qualcosa , guarda gli altri post su altre rom (screenshot,installazione,caratteristiche)
    Buttare un link cosi' ,che rimanda su un altro sito internet non è una granchè.

    Poi alla fine del post , metti tutti i riferimenti che vuoi.
    Altrimenti facciamo prima tutti a scrivere un'accozzaglia di link e il forum a mio avviso diventerebbe uno schifo ed un surrogato di Google.

    Dai un occhiata alle altre rom come vengono postate.

    (Comunque questo è un mio parere , poi fai come ti pare , anche ai mod se va bene cosi'......)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    Andromeda1968 (14-05-11)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Mi riferisco al tuo post.
    Hai mollato un link e via.....

    Scrivi qui qualcosa , guarda gli altri post su altre rom (screenshot,installazione,caratteristiche)
    Buttare un link cosi' ,che rimanda su un altro sito internet non è una granchè.

    Poi alla fine del post , metti tutti i riferimenti che vuoi.
    Altrimenti facciamo prima tutti a scrivere un'accozzaglia di link e il forum a mio avviso diventerebbe uno schifo ed un surrogato di Google.

    Dai un occhiata alle altre rom come vengono postate.

    (Comunque questo è un mio parere , poi fai come ti pare , anche ai mod se va bene cosi'......)
    grazie del consiglio... non è la prima rom che pubblico su un post! però dato che l'ultima volta che ho scritto tutto (l'ex post della cyano) sono stato criticato più volte perchè non aggiornavo in tempo il post ho pensato che in questa forma avrei potuto gestire meglio l'articolo e quindi aggiornarlo... se ti serve la rom ho messo anche il sito originale! cmq se hai chiarimenti sulla rom chiedi pure! se vuoi farmi critiche mandami messaggi privati grazie! ciao ciao

  8. #6
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    mi sbaglierò, ma questa mi sembra più una iniziativa promozionale che altro.
    non è un forum per sponsorizzare il proprio sito liberamente.
    avrei capito fosse la fonte, ma metti prima di ogni altra cosa il link al tuo sito.
    e questo non mi sta bene.
    si apre un thread con l'unico scopo di fare sapere a tutti dell'esistenza di una rom che qui non è trattata, quindi per il bene del forum, non per fini pubblicitari del blog.
    quindi scrivi almeno una guida, posta gli screenshots e metti le specifiche di questa rom in prima pagina.
    hai 24h per rispondermi/dare qualche segnale.
    se non ricevo risposta, elimino tutto.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    mi sbaglierò, ma questa mi sembra più una iniziativa promozionale che altro.
    non è un forum per sponsorizzare il proprio sito liberamente.
    avrei capito fosse la fonte, ma metti prima di ogni altra cosa il link al tuo sito.
    e questo non mi sta bene.
    si apre un thread con l'unico scopo di fare sapere a tutti dell'esistenza di una rom che qui non è trattata, quindi per il bene del forum, non per fini pubblicitari del blog.
    quindi scrivi almeno una guida, posta gli screenshots e metti le specifiche di questa rom in prima pagina.
    hai 24h per rispondermi/dare qualche segnale.
    se non ricevo risposta, elimino tutto.
    Ok faccio come dici... ma sinceramente non capisco il motivo per il quale hai voluto rispondermi qui e non su messaggio privato visto che ti avevo chiesto espressamente un consiglio! hai voluto far vedere a tutti la tua autorità!? non è bello che mi minacci dandomi un termine! Mi sembra di essere stato collaborativo nonostante avessi tanto tempo da dedicare al forum!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio9027 Visualizza il messaggio
    Ok faccio come dici... ma sinceramente non capisco il motivo per il quale hai voluto rispondermi qui e non su messaggio privato visto che ti avevo chiesto espressamente un consiglio! hai voluto far vedere a tutti la tua autorità!? non è bello che mi minacci dandomi un termine! Mi sembra di essere stato collaborativo nonostante avessi tanto tempo da dedicare al forum!
    Caspita Fabio..basta parlare...metti a posto bene la prima pagina come tutte le altre inserzioni di ROM e basta...non credi ????
    non stiamo scrivendo guerra e pace...basta fare un aggiornamento e tutto OK...non ti sembra??...parole parole parole...facciamo i fatti

  11. #9
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio9027 Visualizza il messaggio
    Ok faccio come dici... ma sinceramente non capisco il motivo per il quale hai voluto rispondermi qui e non su messaggio privato visto che ti avevo chiesto espressamente un consiglio! hai voluto far vedere a tutti la tua autorità!? non è bello che mi minacci dandomi un termine! Mi sembra di essere stato collaborativo nonostante avessi tanto tempo da dedicare al forum!
    far vedere la mia "autorità" qui non conta nulla.
    qui conta solo che il forum sia una cosa leggibile e utile.
    ti ho dato il termine solo perché non è che posso aspettare giorni prima che tu ti faccia vivo tutti subito a pensar male
    i precedenti non possono costituire un "attenuante" per il tuo comportamento.
    se ti comporti "male" oggi, nonostante ieri tu sia stato corretto, vieni comunque moderato a prescindere.
    ho risposto qui sul thread perché era più giusto moderare qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy