CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

I900 Brand H3G - Recovery3 + Fix 3 Bottoni non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per flashare gingerbread posso seguire questa guida ? https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-3-a.html ????

  2.  
  3. #12
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlainur Visualizza il messaggio
    per flashare gingerbread posso seguire questa guida ? https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-3-a.html ????
    Si , anzi , cosi' sei piu' tranquillo di avere un tel pulito.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sovviene una domanda, mi sto accingendo ad effettuare il passaggio a gingerbread ma nella guida prima menzionata si chiede di effettuare un wipe dalvik ma non avendo la CWM Mod come faccio ad effettuarla ? Ci sono altri sistemi per poter effettuare un wipe dalvik nelle mie condizioni ?

  5. #14
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Puoi anche non farla. E' superfluo in quanto flashando , questo avviene durante il flash.
    E' una "cosa" in piu' per essere tranquilli e meticolosi.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono perseguitato dalla sfortuna, ho provato la procedura ma Odin mi rimane bloccato in setup connection, sono riuscito ad uscire dal Download mode senza alcun problema. Mi sa che devo provare su un altro pc.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlainur Visualizza il messaggio
    Sono perseguitato dalla sfortuna, ho provato la procedura ma Odin mi rimane bloccato in setup connection, sono riuscito ad uscire dal Download mode senza alcun problema. Mi sa che devo provare su un altro pc.
    Piccoli accorgimenti per una ulteriore sicurezza nel flashare tramite PC - rom kernel ecc. con ODIN !!


    Usate "se ne avete a disposizione " un PC portatile per flashare tramite ODIN le vostre rom cucinate o vari kernel o altro...questo consiglio perchè nel caso ci siano perdite di tensione "anche minime" se si usa un pc tower normale la perdita di elettricità anche per pochi istanti puo' creare gravissimi problemi al CEL mentre è nella delicata fase di flash con ODIN"
    Una perdita di corrente elettrica puo' causare anche gravi difetti sia al PC che al nostro Galaxy S...dalla mia esperienza in campo informatico dove lavoro tutti i giorni posso dire che la prima cosa che si riscontra è la morte dell'alimentatore e spesso accompagnata da difetti di..scheda madre..RAM e persino disco fisso.....tutte cose identiche anche per il nostro Galaxy S..il quale altro non e' che un PC/smartphone
    Questi problemi sono abbastanza rari ma purtroppo riscontrabili.

    Quindi "se potete" usate un PC portatile in ricarica oppure se ne avete la possibilità acquistate un Gruppo di continuità per il vostro Personal Computer......cosi' siete sempre in sicurezza. E poi ulteriore consiglio..prima di aprire ODIN per le vostre operazioni tramite CONTROL-ALT-CANC nel vostro PC entrate nelle GESTIONE ATTIVITA' e killate tutti i processi che POTREBBERO influire con questi delicati passaggi di ODIN:
    ANTIVIRUS
    KIES
    TORRENT ATTIVI ecc.

    Insomma flashate con un PC senza grandi lavori in esecuzione..questo vi darà maggiore sicurezza.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato 2 pc ed odin continua a rimanere bloccato su setup connection ? Kies continua a vedere il cellulare. Qualche idea ?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito nella procedura, appartentemente senza danni, ma mi sono reso conto di non avere flaggato Re-Partition. Cosa puo' succedere ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy