CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Galaxy S Root Gingerbread 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Semplicemente:

    Apri Odin , flash del kernel indicato, il telefono si riavvia.
    Avrai il telefono con Root , Superuser.
    Molto semplice e nulla di complicato.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Gela
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Semplicemente:

    Apri Odin , flash del kernel indicato, il telefono si riavvia.
    Avrai il telefono con Root , Superuser.
    Molto semplice e nulla di complicato.
    Guarda capisco che è di una semplicità assurda per voi che ormai siete nel mondo android da mesi (o anni) ma personalmente ho un cellulare con android da nemmeno 2 settimane quindi ti sembrerò tonto ma non so ancora un bel po' di cose...ti riporgo la mia domanda...tu che conosci già quelle operazioni descritte nella guida che ho pubblicato, mi basta cambiare la procedura "Extract the contents of CF-Root-XW_OXX_JV1-v1.3-BusyBox-1.17.1_NO-CWM.zip" con quello che hai postato tu? Cioè tutto il resto è identico giusto? Se me lo confermi allora oggi lo faccio., grazie.

    p.s.: ma tu hai il galaxy s con gingerbread rootato? Solo per sapere se l'ha fatta già qualcuno questa procedura, visto che in questo forum non mi pare se ne parli da qualche altra parte. :P

  4. #13
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3v3n Visualizza il messaggio
    Guarda capisco che è di una semplicità assurda per voi che ormai siete nel mondo android da mesi (o anni) ma personalmente ho un cellulare con android da nemmeno 2 settimane quindi ti sembrerò tonto ma non so ancora un bel po' di cose...ti riporgo la mia domanda...tu che conosci già quelle operazioni descritte nella guida che ho pubblicato, mi basta cambiare la procedura "Extract the contents of CF-Root-XW_OXX_JV1-v1.3-BusyBox-1.17.1_NO-CWM.zip" con quello che hai postato tu? Cioè tutto il resto è identico giusto? Se me lo confermi allora oggi lo faccio., grazie.

    p.s.: ma tu hai il galaxy s con gingerbread rootato? Solo per sapere se l'ha fatta già qualcuno questa procedura, visto che in questo forum non mi pare se ne parli da qualche altra parte. :P
    scusa ma la procedura è banale anche per un newbie.
    attieniti solo a quello che mrmela ti ha detto, e non usare altre guide che ti confondi solo di più.
    e leggi il regolamento, così capirai perché ora ti dico che la seconda domanda è OT e non vale la regola "sono nuovo->non ne capisco nulla->mi devi aiutare" (e detto tra noi, a nessuno interessa il livello di esperienza di ognuno).

    se hai altri dubbi, leggere e provare è la soluzione migliore.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Gela
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, proverò a fare qualcosa che non ho capito come fare, magari mi becco per la seconda volta in 3 giorni un cell che a fine procedura si riavvia in continuazione finchè non faccio il wipe e cancello tutto ciò che ho installato nel cell..ma si, magari è la procedura migliore! scusa per il sottile sarcasmo ma mi esprimo sempre amichevolmente così, non prenderla come un'offesa eh!

  6. #15
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3v3n Visualizza il messaggio
    Ok grazie, proverò a fare qualcosa che non ho capito come fare, magari mi becco per la seconda volta in 3 giorni un cell che a fine procedura si riavvia in continuazione finchè non faccio il wipe e cancello tutto ciò che ho installato nel cell..ma si, magari è la procedura migliore! scusa per il sottile sarcasmo ma mi esprimo sempre amichevolmente così, non prenderla come un'offesa eh!
    ma scusa, allora sarcasmo a parte () lascialo COSì com'è e non buttarti in cose che non sai fare.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3v3n Visualizza il messaggio
    Ok grazie, proverò a fare qualcosa che non ho capito come fare, magari mi becco per la seconda volta in 3 giorni un cell che a fine procedura si riavvia in continuazione finchè non faccio il wipe e cancello tutto ciò che ho installato nel cell..ma si, magari è la procedura migliore! scusa per il sottile sarcasmo ma mi esprimo sempre amichevolmente così, non prenderla come un'offesa eh!
    è la procedura peggiore che puoi seguire...la migliore è solo una prima leggere piu' pagine possibili e quando hai capito provi sul tuo galaxy...non bisogna provare alla cavolo cosi''''

    il tuo galaxy s ringrazierà

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Se cerchi un eseguibile semplice semplice da eseguire sul cellulare prova con questo:
    [26.04.2011][v1.2] GingerBreak APK (root for GingerBread) - xda-developers

    La soluzione di mrmela comunque è sicuramente migliore.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Gela
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Se cerchi un eseguibile semplice semplice da eseguire sul cellulare prova con questo:
    [26.04.2011][v1.2] GingerBreak APK (root for GingerBread) - xda-developers

    La soluzione di mrmela comunque è sicuramente migliore.
    Già provato gingerbreak 1.20 ma richiede microsd formattata come nuova e sinceramente vorrei evitare di spostare tutte le app nella memoria telefono, salvare musica video e foto e formattare sd..sono sicuro che la soluzione indicata da mrmela è migliore ma prima devo capire le basi per poterla mettere in pratica..

    EDIT: Ho letto qualcosina a riguardo e ho intenzione di fare la procedura consigliata da mrmela con il cfroot postato da lui. Dunque: ho estratto il .tar e ho aperto odin, collegato il cell in debug usb ma non ho capito solo una cosa: devo avviare il cell in download mode o direttamente collegandolo tramite debug usb? Grazie.
    Ultima modifica di s3v3n; 20-05-11 alle 13:51

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Gela
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il root è andato a buon fine, ringrazio mrmela per avermi indicato la procedura più semplice!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Semplicemente:

    Apri Odin , flash del kernel indicato, il telefono si riavvia.
    Avrai il telefono con Root , Superuser.
    Molto semplice e nulla di complicato.
    ciao mrmela ho seguito le tue istruzioni e sono riuscito a rootare il tel in un attimo ma ho un problema, quando lo accendo ho la schermata di avvio muta ho provato a rifare i passaggi con odin e rifleshare e andava tutto bene ma come faccio il root torna la schermata muta.. ho gia provato con i vari wipe ma non riesco a risolvere.. ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo.. sapresti aiutarmi??

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy