CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 158
Discussione:

[ROM][2.3.3]GINGER REAL v5.1 Guerilla[JVO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    il gps funziona benissimo,il JVO credo che abbia portato al multilingua(o cmq le lingue dei paesi del Sud Europa).Si la rom per me è nettamente superiore alla darky e poi basta provare per credere.
    Provata ma devo dire che ho notato alcuni FC....la tastiera telefonica è davvero carina...ma in generale secondo me non regge il confronto con altre rom

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Andromeda1968 come non regge il confronto..??Per quanto riguarda la stabilità, velocità e durata della batteria è la migliore in assoluto

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO13 Visualizza il messaggio
    Andromeda1968 come non regge il confronto..??Per quanto riguarda la stabilità, velocità e durata della batteria è la migliore in assoluto
    io non sono daccordo....... è il mio parere e l'ho espresso

  5. #54
    Androidiano L'avatar di alasth


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    SGalaxyS i-9000,Tablet S P1000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paycasa Visualizza il messaggio
    Grazie alasth, di quali problemi di suoni parli?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Può capitare come nel mio caso che i suoni di default non vengano visualizzati, ,basta rifleshare e via

    Quote Originariamente inviato da Todio Visualizza il messaggio
    inglese Uk, inglese americano, sloveno, danese , tedesco, francese e qualche altra lingua, ma dell'italiano non se ne parla proprio!!!!
    Io tra i dizionari la lingua italiana ce l'ho ! Prova semmai tramite Odin a mettere solo il CSC in italiano per il dizionario
    Ultima modifica di alasth; 30-05-11 alle 20:28
    Un Grazie è ben gradito se ti sono stato utile
    SamsungGalaxy S GT-I9000
    ROM :[2.3.6]JW1 Servant V08
    TEMA : N/D
    MODEM : JVT
    Kernel : Semaphore_Jvu-2.5.0
    Firmware :- I9000XWJW1 - Gingerbread 2.3.6
    Tutto android : http://droidland.altervista.org/

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Montegranaro (FM)
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO13 Visualizza il messaggio
    Andromeda1968 come non regge il confronto..??Per quanto riguarda la stabilità, velocità e durata della batteria è la migliore in assoluto
    Andromeda quale rom consigli?

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todio Visualizza il messaggio
    Andromeda quale rom consigli?
    no...non fraintendetemi io non consiglio rom..ne ho solo passate tante per le mani per gusto e amore nel vedere il lavoro di molti cuochi italiani e stranieri...ad esempio apprezzo molto la Tiramisu del nostro amico DJsound e anche altre del passato Froyo pero' adesso ormai da mesi su gingerbread il discorso cambia soprattutto con l'avvento della TW4 del SGS 2...
    Ognuna ha le sue particolarità...e bisogna capire quale delle tante rispecchia le nostre esigenze...Io dopo tanto..preferisco invece della durata della batteria una buona grafica personalizzata magari molto in stile SGS2 che reputo un terminale MERAVIGLIOSO....e quindi per ora quella che si avvicina di piu' è la Tweaky...ma solo dal punto di vista grafico...per il resto ve ne sono tantissime molto buone come ben potete vedere anche voi.

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    cavolo la stavo x provare ma mi hai demoralizzato!!! cmq si ogniuno fa il suo parere cmq ke palle la juwe ogni tanto aveva dei lag sibbene l'installazione pulita da darky ke sto provando ora pure e non e nulla di speciale ora questa che non va benissimo...ma ke cavolo...

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Montegranaro (FM)
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    no...non fraintendetemi io non consiglio rom..ne ho solo passate tante per le mani per gusto e amore nel vedere il lavoro di molti cuochi italiani e stranieri...ad esempio apprezzo molto la Tiramisu del nostro amico DJsound e anche altre del passato Froyo pero' adesso ormai da mesi su gingerbread il discorso cambia soprattutto con l'avvento della TW4 del SGS 2...
    Ognuna ha le sue particolarità...e bisogna capire quale delle tante rispecchia le nostre esigenze...Io dopo tanto..preferisco invece della durata della batteria una buona grafica personalizzata magari molto in stile SGS2 che reputo un terminale MERAVIGLIOSO....e quindi per ora quella che si avvicina di piu' è la Tweaky...ma solo dal punto di vista grafico...per il resto ve ne sono tantissime molto buone come ben potete vedere anche voi.
    il mio commento non era polemico o di "sfida", anche a me piace esplorare il mondo android e quindi testare rom cercando la migliore (secondo me). la domanda era fatta appunto per sapere secondo il tuo parere quale consiglieresti tra quelle che ti è capitato di provare, tutto qua!

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Montegranaro (FM)
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io tra i dizionari la lingua italiana ce l'ho ! Prova semmai tramite Odin a mettere solo il CSC in italiano per il dizionario[/QUOTE]

    dove lo prendo l'csc per questa rom??e che cos'è??

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis88 Visualizza il messaggio
    cavolo la stavo x provare ma mi hai demoralizzato!!! cmq si ogniuno fa il suo parere cmq ke palle la juwe ogni tanto aveva dei lag sibbene l'installazione pulita da darky ke sto provando ora pure e non e nulla di speciale ora questa che non va benissimo...ma ke cavolo...
    no denis sbagli..è giusto che la provi e poi valuti tu ...tanto che problema c'e' poi riflashi quella che vuoi pero' almeno provando sulla tua pelle puoi davvero dare un tuo contributo con un consiglio e una valutazione reale di chi ha provato veramente e non per sentito dire

    p.s. e poi magari per il tuo gusto è perfetta chissà

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy