CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[MOD][JVH] BLN su firmware Gingerbread 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    [MOD][JVH] BLN su firmware Gingerbread 2.3.3

    Visto che nessuno legge o cerca nonostante il tempo perso a scrivere guide correttamente , questo post viene cancellato.
    Dite grazie ai nubbi pretenzionsi.
    Ultima modifica di mrmela; 17-12-11 alle 16:08

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mrmela per il post:

    kaisernose (28-05-11),Shinjsk (02-06-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    c'è da capire se possa o meno funzionare sulla nuova Jvo..di regola tra jvh e jvo cambia davvero pochissimo...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  5. #3
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Su xda , alla tua domanda , hanno risposto che su JVO alcuni dicono che funziona.
    Io personalmente non ho testato ed è per questo che non l'ho specificato nel post.
    Preferisco (per quello che scrivo io) , testare prima personalmente in modo da essere sicuro di quello che scrivo.

    Chi volesse fare prove , puo' comunicarcelo.

    (Penso comunque che teoricamente dovrebbe funzionare anche su JVO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    kaisernose (28-05-11)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    fatto il primo passaggio...fermo al Boot da 5 minuti circa...

    ho perso anche la recovery mod...porco cane...

    GingerReal 5.0 :Non funge,blocca il tel al boot e mi ha perso la recovery mod.Ritorna la recovery normale(quella con le scritte blu)
    Ultima modifica di kaisernose; 28-05-11 alle 13:00
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  8. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Contro:

    Impossibilità di utilizzare i lagfix (ext4) , perdita della CWM , ritorno a Recovery 2e (I lag fix su rom come Juwe's o Darky non sono necessari)
    Per la Recovery è normale.
    Hai testato su JVO? Con quale Kernel sei partito?
    Hai disabilitato il lagfix in precedenza? (Ho dimenticato di scriverlo, anche se lo davo per scontato con la specifica sui "Contro", comunque aggiunto nei passaggi)

    Poco male, con Odin esegui il flash del kernel che avevi in precedenza e rimette tutto a posto.
    Ultima modifica di mrmela; 28-05-11 alle 13:07

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ho il kernel della ginger real...credo sia il Vodoo...no il lagfix li ho dimenticati(tra l'altro ancora nn ho ben capito come si tolgono)cmq sia ora da odin spero si sistemare tutto,rifaccio la procedura GingerReal for Odin..
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  10. #7
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Con Odin o SGS Kernel Flasher , esegui il flash del solo Kernel Voodoo. Non serve riflashare tutta la rom.
    Per disabilitare i lagfix, dovresti avere la voce in Recovery

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    no,nn posso usare sgs flasher perchè la rom nn parte...e cmq la recovery nn è la 2e ma la 3e con scirtte blu...nell voci recovery c'è solo wipe,apply update e reboot...

    tra l'altro se provo a fare wipe mi da scritte rosse "can't mount rfs etc etc"...
    Ultima modifica di kaisernose; 28-05-11 alle 13:29
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  12. #9
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Si , intendevo la 3e , quella originale.
    Non è obbligatorio SGS Flasher , te l'ho consigliato per evitare di usare il PC e pensando che almeno partisse.

    Comunque scarica il kernel che avevi prima, versione Odin (tar) , ed esegui il flash.
    Non ti allarmare che torna tutto a posto , il primo test che avevo fatto , avevo dimenticato anche io di disabilitare i lagfix
    Ultima modifica di mrmela; 28-05-11 alle 13:36

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ma quale allarmato...:-) tutto fatto da Odin virtualizzato su MacOs...ho seguito la procedura che io stesso ho postato per installare la giner real da Odin...tutto funge..:-)ora faccio altre prove...unica cosa che leggendo le guide nn ho capito,sono sti lagfix..cmq sbattendoci la testa prima o poi imparerò...:-)

    cmq ho fatto la prova,il mod è anche questo...anzi è solo questo,che serva da FeedBack per chi ha la Ginger Real
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy