CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Goodbye Milestone, welcome SGS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Goodbye Milestone, welcome SGS

    Ciao ragazzi, ho appena acquistato un SGS Tim a 300 (nuovo ovviamente) ottimo prezzo!! Solo però che è TIM e vorrei sbrandizzarlo e metterci una MOD Ginger. Vorrei fare un backup completo in modo che se dovesse presentarsi l'esigenza posso ripristinarlo e non perdere la garanzia, come posso fare?? Per la sbrandizzazione devo seguire la guida di questo forum o perdo tutto quando applico la MOD?? A questo punto se vi va mi date un Vs parere con quale MOD iniziare e Kernel scegliere? Vengo da un Milestone che grazie a Luca era tutto reso facile dalla Openrecovery, quindi mi servirebbe anche qualche semplice chicca per iniziare.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycho Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena acquistato un SGS Tim a 300 (nuovo ovviamente) ottimo prezzo!! Solo però che è TIM e vorrei sbrandizzarlo e metterci una MOD Ginger. Vorrei fare un backup completo in modo che se dovesse presentarsi l'esigenza posso ripristinarlo e non perdere la garanzia, come posso fare?? Per la sbrandizzazione devo seguire la guida di questo forum o perdo tutto quando applico la MOD?? A questo punto se vi va mi date un Vs parere con quale MOD iniziare e Kernel scegliere? Vengo da un Milestone che grazie a Luca era tutto reso facile dalla Openrecovery, quindi mi servirebbe anche qualche semplice chicca per iniziare.

    Grazie
    prima di ogni altra cosa leggi le guide in rilievo per sbrandizzarlo e ottenere la combo dei 3 tasti che nei branded è disabilitata.
    poi fatti un giro nei thread delle rom, e scegli quella che ti piace di più.


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    prima di ogni altra cosa leggi le guide in rilievo per sbrandizzarlo e ottenere la combo dei 3 tasti che nei branded è disabilitata.
    poi fatti un giro nei thread delle rom, e scegli quella che ti piace di più.

    alex non e sempre cosi...nei brand ce il 10% di possibilita' che capiti uno combo bloccata quindi e difficile beccarne uno, anche se io ci sono riuscito
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

  5. #4
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sector89 Visualizza il messaggio
    alex non e sempre cosi...nei brand ce il 10% di possibilita' che capiti uno combo bloccata quindi e difficile beccarne uno, anche se io ci sono riuscito
    io non sono un calcolatore di probabilità,
    quindi per sicurezza rimando le persone ai thread giusti anche perché se non sa nemmeno di cosa stiamo parlando è grave a prescindere.
    e poi sempre meglio che fargli fare un brick no?


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    io non sono un calcolatore di probabilità,
    quindi per sicurezza rimando le persone ai thread giusti anche perché se non sa nemmeno di cosa stiamo parlando è grave a prescindere.
    e poi sempre meglio che fargli fare un brick no?

    sisi era giusto per spiegarti che non tutti i brand sono bloccati
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

  7. #6
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sector89 Visualizza il messaggio
    sisi era giusto per spiegarti che non tutti i brand sono bloccati
    [OT]
    Scusa sector,
    una curiosità.
    Ma tu dove l'hai tirata fuori questa statistica che dice che solo il 10% ha la combo bloccata?
    Io sapevo esattamente il contrario.

    Comunque passando a Ginger la combo viene sbloccata

    [\OT]

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si certo sono già un paio di giorni che seguo questa sezione e ho letto diverse cose interessanti. Il cell l'ho con me ma sono in ufficio ancora non ho provato il combo e non mi spaventa la sbrandizzazione. In passato ho moddato un Galaxy per un amico e quindi ho già utilizzato Odin. Volevo sapere per il firmware, vado su samsfirmware e trovo quello che ho ora e rimettendono un domani ho di nuovo il brand tim? Con motorola facevo un nandroid restore oppure prendevo l'sbf e lo rimettevo però quello era no brand. Ero interessato alla Darky's ROM ma non ho idea con quale kernel partire, quello della guida oppure mi consigliate altro??

    Grazie.

  9. #8
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Se vuoi montare la Darky , segui la guida e non cambiare kernel , perchè i vantaggio si ottengono con quel kernel appositamente creato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    psycho (27-05-11)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok la combo è attiva sono entrato in Download Mode non mi resta che provare qualche MOD.
    Questi sono i dati:
    PDA I9000AIJP6
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000TIMJP4
    BUILD INFO 2010.12
    Quindi su samfirmware trovo il fw originale per poter un domani riflashare quello attuale?

  12. #10
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycho Visualizza il messaggio
    Ok la combo è attiva sono entrato in Download Mode non mi resta che provare qualche MOD.
    Questi sono i dati:
    PDA I9000AIJP6
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000TIMJP4
    BUILD INFO 2010.12
    Quindi su samfirmware trovo il fw originale per poter un domani riflashare quello attuale?
    certamente.
    per evitare problemi, segui le guide alla lettera.
    possibilmente, leggile bene due o tre volte per averle ben chiare

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    psycho (27-05-11)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy