CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

flash jm3 con itv ma resta code kor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    flash jm3 con itv ma resta code kor

    ciao a tutti parto dall'inizio...avevo darky 10.1 questa mattina provata una settimana niente di che allora decido di installare la ginger real, prima la base bella pulita poi l'update... xò mi accorgo subito di un problema strano con la conessione dati il galaxy si surriscalda come non mai. e mangia l'intera batteria in 6 ore. ok provo a fare di nuovo il flash dell'update ma niente scalda ancora ok allora mi girano metto xk sono matto la cyano ke bella rom! peccato ke scalda anche con questo ma a colpi. e sempre solo con connessione dati attiva seno niente resta bello freddo... adesso mi son rotto ho formattato tutto e fatto un bel re-virgin... sembra almeno per adesso che si sia sistemato la modalita (ke non volevo) galaxy stufetta xò xk ho tanta sfiga kies mi dice csc kor ma se ho installato il jm1 ke e ita com'e possibile??? (pachetto jm3 code jm2 modem jm1 csc) ho notato ke mentre faceva il reboot dopo il revirgin usciva delle scritte update.zip poi csc in arancio poi multi csc :o e in rosso ke fallisce... qualcuno mi aiuta??? non ho mai usato il multi csc ho provato a fare di nuovo il flash del solo csc ma nulla scusate del poema ma dovevo essere specifico grazie mille
    appena verificato che con *#1234# mi dice csc jm1 itv lo collego al pc kies dice csc jm1 kor
    Ultima modifica di denis88; 03-06-11 alle 10:23

  2.  
  3. #2
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    per favore, correggi le parole sms e metti una punteggiatura/dagli un senso compiuto perché questo muro di parole è di difficile comprensione..

    anyway,
    è normale che scalda con la connessione dati attiva. normale anche che consuma.

    per il problema del csc: e quanto ci vuole a riflashare la jm1?

    poi, se lo fai per rimettere un'altra rom con il multi, che te ne frega se è kor?
    non te lo porti dietro il kor, dopo il flash di un'altra rom multi csc.
    quindi o lo rifai, o te ne freghi e prosegui con il flash di una rom successiva.
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 03-06-11 alle 10:09

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    grazie alex ora sistemo hai ragione! cmq ho gia provato a fare un secondo singolo flash del csc ma nulla... mi serviva x portarlo originale com'era e aggiornarlo alla 2.2.1 con kies tutto qua... cmq alex no non e normale che in 4 ore mi mangia il 50% di batteria e scotta in stand by con i dati attivi anche xk non mi era mai successo e la connessione la uso sempre

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Leggi attentamente le guide che citi.
    Il cambio di product code (che non si vede con *#1234#) puoi effettuarlo solo in determinate condizioni, e solo esplicitamente.

    Non basta flashare un fw ITV qualsiasi, in particolare JM3, per cambiare il P/CODE.
    Ti occorre un MultiCSC ed un cambio esplicito

    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    si insomma avevo messo la jvh e non e cosi facile tornare indietro come pensavo... vedro di leggere la tua guida sul cambio csc

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Leggi attentamente le guide che citi.
    Il cambio di product code (che non si vede con *#1234#) puoi effettuarlo solo in determinate condizioni, e solo esplicitamente.

    Non basta flashare un fw ITV qualsiasi, in particolare JM3, per cambiare il P/CODE.
    Ti occorre un MultiCSC ed un cambio esplicito


    Abnche questa volta riprendo un vecchio post di Valeri0 per cercare di chiarire un dubbio.
    Da sempre so che per cambiare il csc occorre operare come detto da valerio (cambio esplicito con conseguente wipe).

    Ho trovato però in questi giorni un pacchetto flashabile da cwm funzionante in ginger che permette di impostare il csc a ITV senza cambio esplicito, senza multi CSC e senza WIPE. Come è possibile?

    Ecco il pacchetto creato da Sconcau :
    http://dl.dropbox.com/u/15119322/%5BPATCH%5DCSC_ITV.zip

    Provato e funzionante su stock JVR con con kernel semaphore.

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il mio forum è diventanto un argomento tabù, non veniamo mai citati e non capisco il perchè.

    Se solo ci fosse più collaborazione da parte degli italianti potremmo essere una bella concorrenza per i siti esteri.


    Se leggi qua trovi la risposta LINK
    Ultima modifica di sconcau84; 27-08-11 alle 11:49

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Sconcau, bentornato.
    Se è per questo ci sono delle guide sul cambio csc anche in questo forum

    Riguardo al factory reset o meno, se ricordi bene, se n'era parlato a lungo quando abbiamo cominciato (insieme ) a lavorare a questi pacchetti.
    Cercando un po' indietro c'è una lunga discussione sull'argomento.
    Io non posso farlo.

    Il succo è comunque che si cambia il csc ma non il product code dentro la EFS... senza factory reset.

    Ma la condivisione della conoscenza è nella definizione stessa di un forum.
    Questo o altri.
    E non mi pare che in altri si facciano troppi riferimenti a certe guide di questo...
    Ma rientra nel principio della pluralità di pareri. O sbaglio ?


    Un saluto e complimenti per le rom

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ciao valerio e grazie per il bentornato ;-)
    Per caso ti riferisci al mps_code.dat? Se si, beh con quella nuova patch viene convertito in ITV al primo reboot, scarica la patch e dagli uno sguardo perché non è il classico zip.
    Riguardo all'ultima frase che hai scritto hai ragione e infatti non capisco la mentalità italiana, mah! Buisness? :-)

    Powered BY SconcauTeam ROM

  11. #10
    Androidiano L'avatar di DrGonzo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao belli, vorrei dire anche la mia. Di riferimenti alle Rom ed alle guide (ottime) di questo forum ne ho visti tanti in giro. Lo stesso non posso dire delle Rom e delle guide (ottime) della comunità di Sconcau, di cui sono un fiero appartenente.
    Le rom di sconcau sono davvero incredibili, quindi non posso fare altro che associarmi al suo rammarico.

    Chiedo scusa a tutti per essere andato OT ma Sconcau se lo merita.

    Ciauz

    Sent from Tapatalk on my fantastic Cyanogenmod

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy